Skazz
09-01-2010, 18:32
Vendo solo a mano per passaggio a i5 e HD5870 il seguente materiale:
- CPU Intel Q9550 boxed step E0
- scheda madre DFI UT X48-T2R
- 4GB (2x2) DDR2 1066 TeamGroup Xtreem Dark
blocco CPU+MOBO+RAM venduto a FATAL
disponibile:
- Scheda video ATI Radeon HD 4870 Toxic 512Mb GDDR5
il tutto in garanzia, perfettamente funzionante e con ottime prestazioni a 450€
in più regalo, a chi si porta via il blocco, un alimentatore CoolerMaster GreenPower 600W non in garanzia ma funzionante, il quale alimenta il blocco in vendita senza sforzi.
Il pc al momento è assemblato per chi è interessato può vederlo in funzione a casa mia.
Non so il batch del processore o cose simili perchè non mi sono mai interessato, la cpu viaggia tranquillamente a 3,0 GHz (senza overvoltarla raffreddata da un zerotherm Zen120) e la scheda video a 800Mhz la GPU / 1000Mhz le memorie (che dovrebbero essere i 4000Mhz come la nuova HD5850) (tramite Ati Overdrive), e non hanno mai patito temperature alte (max 45° la cpu e 67° la gpu)
Se volete foto mandatemi le vostre email!
prezzi singoli dovessi smembrare:
CPU --> 145€
DFI --> 125€
RAM --> 60€
HD4870 --> 120€
spese di spedizione escluse ovviamente
CODE:
CPU+MOBO+RAM: FATAL (mano)
CPU+RAM: jokervero (mano)
CPU: cripuluz(mano); vonbraun (sped); NuberOne (sped); Yrrah (sped); erpelide (sped)
RAM: luisabella (sped): michelemsn (sped); fast01 (sped)
MOBO:
VGA: sbrista? (sped); campioni del mondo 2006 (sped)
REGOLE:
- Non spedisco (non ho tempo!)
- Solo in blocco o singolarmente se piazzo tutto subito (ovviamente precedenza al blocco)
- Per proposte e info: PVT grazie
- Posso ritirare il materiale in qualsiasi momento
- In vendita in altri lidi
- in caso non riuscissi a vendere a mano in tempi brevi passo volentieri alla spedizione...
- Pagamenti in caso di spedizione: Postepay e PayPal (ovviamente ci sarà da aggiungere la commissione di PP al prezzo finale)
- CPU Intel Q9550 boxed step E0
- scheda madre DFI UT X48-T2R
- 4GB (2x2) DDR2 1066 TeamGroup Xtreem Dark
blocco CPU+MOBO+RAM venduto a FATAL
disponibile:
- Scheda video ATI Radeon HD 4870 Toxic 512Mb GDDR5
il tutto in garanzia, perfettamente funzionante e con ottime prestazioni a 450€
in più regalo, a chi si porta via il blocco, un alimentatore CoolerMaster GreenPower 600W non in garanzia ma funzionante, il quale alimenta il blocco in vendita senza sforzi.
Il pc al momento è assemblato per chi è interessato può vederlo in funzione a casa mia.
Non so il batch del processore o cose simili perchè non mi sono mai interessato, la cpu viaggia tranquillamente a 3,0 GHz (senza overvoltarla raffreddata da un zerotherm Zen120) e la scheda video a 800Mhz la GPU / 1000Mhz le memorie (che dovrebbero essere i 4000Mhz come la nuova HD5850) (tramite Ati Overdrive), e non hanno mai patito temperature alte (max 45° la cpu e 67° la gpu)
Se volete foto mandatemi le vostre email!
prezzi singoli dovessi smembrare:
CPU --> 145€
DFI --> 125€
RAM --> 60€
HD4870 --> 120€
spese di spedizione escluse ovviamente
CODE:
CPU+MOBO+RAM: FATAL (mano)
CPU+RAM: jokervero (mano)
CPU: cripuluz(mano); vonbraun (sped); NuberOne (sped); Yrrah (sped); erpelide (sped)
RAM: luisabella (sped): michelemsn (sped); fast01 (sped)
MOBO:
VGA: sbrista? (sped); campioni del mondo 2006 (sped)
REGOLE:
- Non spedisco (non ho tempo!)
- Solo in blocco o singolarmente se piazzo tutto subito (ovviamente precedenza al blocco)
- Per proposte e info: PVT grazie
- Posso ritirare il materiale in qualsiasi momento
- In vendita in altri lidi
- in caso non riuscissi a vendere a mano in tempi brevi passo volentieri alla spedizione...
- Pagamenti in caso di spedizione: Postepay e PayPal (ovviamente ci sarà da aggiungere la commissione di PP al prezzo finale)