PDA

View Full Version : Rasoio elettrico: CONSIGLIO

xdavide86x
09-01-2010, 17:47
Rieccomi...innanzitutto volevo ringraziare Freeman...x avermi sospeso..sei un vero signore...
Quando qualcuno non capisce qualcosa, gliela potresti dire in maniera + comprensiva. Volevo solo un consiglio personale su un rasoio, era inutile andare a leggere altri discussioni, nonostante tutto vi avevo chiesto anche di darmi il link, e invece non mi è stato fornito, non essendo esperto di forum e dato che la discussione mi era stata chiusa, ho semplicemente riaperto una nuova discussione dato che nessuno mi aveva dato consigli...comunque vi ripeto ciò che mi interessava, e ringrazio a priori coloro che mi aiuteranno:

ho deciso di acquistare un rasoio elettrico, premetto che non li ho mai utilizzati...convengono??
Sono indeciso su vari tipi:

- Philips HQ8240
- Philips 8155/16
- Braun Serie 5 - 510
- Braun Serie 3 - 350cc
- Braun 5877
- Panasonic Es8161s803
- Panasonic Es Ga21s803

oppure consigliatemi voi....sto cercando quello migliore come qualità/prezzo!!!
Attendo una vostra risposta...grazie mille

newreg
09-01-2010, 17:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1075168

Ti era stato già detto da Freeman di trovarlo tramite il sommario di sezione, quindi non è vero che non ti era stato dato aiuto ...

FreeMan
09-01-2010, 18:40
Rieccomi...innanzitutto volevo ringraziare Freeman...x avermi sospeso..sei un vero signore...
Quando qualcuno non capisce qualcosa, gliela potresti dire in maniera + comprensiva. Volevo solo un consiglio personale su un rasoio, era inutile andare a leggere altri discussioni, nonostante tutto vi avevo chiesto anche di darmi il link, e invece non mi è stato fornito, non essendo esperto di forum e dato che la discussione mi era stata chiusa, ho semplicemente riaperto una nuova discussione dato che nessuno mi aveva dato consigli..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2118352

ti era stato detto come ti era stato detto che se non capivi dovevi chiedere, invece continui a fare sempre gli stessi errori, anzi peggio dato che a sto giro ci aggiungi anche la polemica pubblica (vietata da regolamento)

sospeso 10gg

se non sei esperto di forum ecc allora a) fatti guidare da chi forse ne sa + si te b) cmq non può essere usata come scusante quando i tuoi non sono errori ma solo il voler fare di testa tua fregandotene di cosa ti viene detto.

CLOSED!!

>bYeZ<