sportster
09-01-2010, 16:55
Ciao a tutti,
da circa un anno uso un Lacie Little 500GB sul mio PC per il normale backup e non ho mai avuto problemi per farlo rilevare su altri PC.
Oggi ho comprato un MacBook, gli ho attaccato il Lacie, nessun problema; ricollego il Lacie al PC e ora non me lo riconosce più!
La lucina blu è fissa e mi compare un messaggio nella barra dell'orologio che dice:
"Periferica USB non riconosciuta
Una delle periferiche usb collegate al computer non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerla. Per informazioni sula risoluzione del problema fare clic su questo messaggio"
Al clic mi si apre la gerarchia della porta usb con in grassetto
"Periferica sconosciuta"
e un desolante:
"Consigli
Provare a ricollegare la periferica. Se il problema persiste sostuituirla." :eek:
Ho provato anche su un altro PC ma il risultato non cambia.
Ho cercato anche un driver ma non l'ho trovato.
Qualche idea?
Grazie in anticipo.
da circa un anno uso un Lacie Little 500GB sul mio PC per il normale backup e non ho mai avuto problemi per farlo rilevare su altri PC.
Oggi ho comprato un MacBook, gli ho attaccato il Lacie, nessun problema; ricollego il Lacie al PC e ora non me lo riconosce più!
La lucina blu è fissa e mi compare un messaggio nella barra dell'orologio che dice:
"Periferica USB non riconosciuta
Una delle periferiche usb collegate al computer non ha funzionato correttamente. Windows non è in grado di riconoscerla. Per informazioni sula risoluzione del problema fare clic su questo messaggio"
Al clic mi si apre la gerarchia della porta usb con in grassetto
"Periferica sconosciuta"
e un desolante:
"Consigli
Provare a ricollegare la periferica. Se il problema persiste sostuituirla." :eek:
Ho provato anche su un altro PC ma il risultato non cambia.
Ho cercato anche un driver ma non l'ho trovato.
Qualche idea?
Grazie in anticipo.