View Full Version : [BO] HTC Touch Pro Perfetto 300 euro
Vendo preferibilmente a mano, qualsiasi prova
HTC Raphael metà 2009, tenuto con estrema cura, pellicola dal primo istante di vita ad oggi, sempre custodia, neanche un mini graffio, perfetto.
Garanzia fino a luglio2010, comprato expert BO, completo di scontrino, scatola e tutti gli acessori originali + microSD 2GB
Scheda tecnica HTC (http://www.htc.com/it/product/touchpro/specification.html)
OK OK mi sono reso conto che il prezzo è troppo alto, guardando in giro
scoccia un pò cmq perchè ho uno scontrino da 690 euri!!!
Quindi direi che il prezzo è TRATTABILE, fatevi sotto con offerte se interessati
OK OK mi sono reso conto che il prezzo è troppo alto, guardando in giro
scoccia un pò cmq perchè ho uno scontrino da 690 euri!!!
Quindi direi che il prezzo è TRATTABILE, fatevi sotto con offerte se interessati
ciao a mano quanto mi faresti? accetti conguaglioni?
ciao a mano quanto mi faresti? accetti conguaglioni?
oddio che sono i conguaglioni??????
cmq credo che il prezzo equo per questo palmare tenuto in PERFETTE condizioni
sia 200 euri!!
mmmm
100 alla consegna 100 tra un mese? si può fare?
mmmm
100 alla consegna 100 tra un mese? si può fare?
guarda io lo vendo per passare o al n1 o all'hd2 e mi servono i soldini
altrimenti rimango un mese senza........
vedi se riesci a trovarli tutti...
up prezzo ritoccato a 200 euro!!!
Ciao, in coda ma con un ulteriore ritocco...
Fammi sapere se risci ad arrivare a 170 euro... in caso contrario UP per te...
Ciao.
ciao, scusami ma non vorrei andare sotto i 200
coda 200 spedito, pagamento post prova visti i tuoi pochi post (e le mie innumerevoli trattative :) )
EDIT:
Ho comprato da: magidel,magicken(X3),klintf,maxb81,canta,grigor,zziplex,comanche2, umile,vetrofragile,The_Saint,gigarobot,ddaniele,giorgioprimo,Torpedo,ST3P,darkmistery00,CoolBits,joyaj,froZZen - Ho venduto a: pollonord(X2),ciccillover,Enzo ferrari,Kiol,thay, Teh_Nameless,-NeMo-,zio.luciano,Mokurai77,mickyjenny,tuccio,devas,kotipelto84,Zermak,tancrozio,schumyFast,frato, Immortal, KJx89, dokkttor, fabio785
:)
ciao pirlano, il prezzo andrebbe anche bene. ma sinceramente, mi mette un po di ansia spedire il mio amato Raphael così alla cieca....... mmmm infondo c'è sempre una prima volta che compri da qualcuno, diciamo che io sono disponibile a fornirti tutte le info che vuoi su di me , non so.....
ciao pirlano, il prezzo andrebbe anche bene. ma sinceramente, mi mette un po di ansia spedire il mio amato Raphael così alla cieca....... mmmm infondo c'è sempre una prima volta che compri da qualcuno, diciamo che io sono disponibile a fornirti tutte le info che vuoi su di me , non so.....
non per cattiveria, per caritá :) ma preferisco mettere le mani avanti...
io posso darti tutti i dati che vuoi, 3 numeri di cellulare, il fisso, indirizzo, fai tu, per me non é un problema :) se non lo prendo qui lo prendo da un altra parte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.