PDA

View Full Version : [AV+sped] Vendo PS3 80GB nuova mai usata + resistance

fanaticgames
09-01-2010, 15:47
PS3 80gb nuova mai usata

Come da titolo vendo la console sony playstation 3 da 80gb. Completa di garanzia e tutto. Ripeto NUOVA MAI USATA!

La console include tutti gli accessori della confezione (console, joypad dualshock 3, cavo video, cavo alimentazione, scatola manuali oltre ovviamente allo scontrino per l'eventuale garanzia.

Chiedo 220 euro + s.s.
Pagamento tramite bonifico o postepay.
Volendo è possibile lo scambio a mano presso la mia abitazione.
Code di 24h max
In vendita altrove.

Vendo già da parecchio tempo sul forum quindi no problem, accetto solo persone veramente interessate, mi raccomando no perditempo, grazie.

Emihiro
09-01-2010, 16:27
Mica ti serve un Nintendo Wii usato veramente poco (completa di tutto, come appena acquistata ;) )? Ha la modifica software, in questo modo non è mai stata aperta, senza il rischio di invalidare la garanzia (infatti ha ancora la garanzia). Te lo do in cambio della tua ps3. Naturalmente metto anche un conguaglio da parte mia visto che la ps3 costa di più.

Sei di avellino esatto? Io di salerno, quindi si potrebbe anche fare uno scambio a mano con mio conguaglio.

Fammi sapere, ciao.

Fightman
09-01-2010, 16:48
coda x la console

foglius
09-01-2010, 21:48
coda a 180 € scambio a mano:D sono di nola resistance non mi interessa lo puoi vendere anche a parte

fanaticgames
09-01-2010, 21:54
Mica ti serve un Nintendo Wii usato veramente poco (completa di tutto, come appena acquistata ;) )? Ha la modifica software, in questo modo non è mai stata aperta, senza il rischio di invalidare la garanzia (infatti ha ancora la garanzia). Te lo do in cambio della tua ps3. Naturalmente metto anche un conguaglio da parte mia visto che la ps3 costa di più.

Sei di avellino esatto? Io di salerno, quindi si potrebbe anche fare uno scambio a mano con mio conguaglio.

Fammi sapere, ciao.

No grazie cmq non accetto scambi

fanaticgames
09-01-2010, 21:54
coda x la console

Inviato PM, la coda dura max 1 gg dopo salto al prossimo

Marco rossi
10-01-2010, 01:52
190€ scambio a mano?
nuova online costa 250€ con un gioco la tua è nuova è sigillata? XD
Il prezzo è cmq fuori regolamento

fanaticgames
10-01-2010, 15:01
190€ scambio a mano?
nuova online costa 250€ con un gioco la tua è nuova è sigillata? XD
Il prezzo è cmq fuori regolamento

Si è nuova, mai usata. Cmq abbasso a 210 + sped. (non 1 euro di meno)

Il minino che la vendono con resistance è 269 sul sito http://www.fre*shop.it (quindi il prezzo è in regola)

Scambio a mano posso fare 200 euro

Marco rossi
10-01-2010, 15:35
In questo caso.
Coda mi informo.:)
In nessun caso vendi solo la console? poichè i giochi che mi interessano gia li tengo
Grazie

darkalex
10-01-2010, 16:13
PS3 80gb nuova mai usata

Come da titolo vendo la console sony playstation 3 da 80gb. Completa di garanzia e tutto. Ripeto NUOVA MAI USATA!

La console include tutti gli accessori della confezione (console, joypad dualshock 3, cavo video, cavo alimentazione, scatola manuali oltre ovviamente allo scontrino per l'eventuale garanzia.

Chiedo 220 euro + s.s.
Pagamento tramite bonifico o postepay.
Volendo è possibile lo scambio a mano presso la mia abitazione.
Code di 24h max
In vendita altrove.

Vendo già da parecchio tempo sul forum quindi no problem, accetto solo persone veramente interessate, mi raccomando no perditempo, grazie.

Ciao fanatic, ti ho scritto lo stesso messaggio anche su ConsoleTribe, per dirti che sono interessato a resistance, è nuovo o usato? Platinum? Fammi sapere

fanaticgames
10-01-2010, 18:03
Ciao fanatic, ti ho scritto lo stesso messaggio anche su ConsoleTribe, per dirti che sono interessato a resistance, è nuovo o usato? Platinum? Fammi sapere

Non smembro, cmq è usato ottime condizione versione NON PLATINUM

fanaticgames
10-01-2010, 18:07
In questo caso.
Coda mi informo.:)
In nessun caso vendi solo la console? poichè i giochi che mi interessano gia li tengo
Grazie

Il gioco lo regalo praticamente (vale 10 euro)

botolo81
11-01-2010, 13:08
Ciao, sono interesato alla ps3, possiamo vederci anke oggi per scambio.

La garanzia quando scade?

fanaticgames
11-01-2010, 17:30
Venduta, si può chiudere

foglius
11-01-2010, 19:00
come già detto da fanaticgames l'ho comprata io con scambio a mano:D

ps ho anticipato 160 € il resto entro sabato

fanaticgames
15-01-2010, 17:45
Tutto ok, concluso! Si può chiudere grazie