zampi91
09-01-2010, 15:14
Salve, Vendo il mio server IBM XSeries 336 (8837 PBD). Usato ma perfettamente funzionante.
Ha le seguenti caratteristiche:
2 Processori Intel Xeon 3,2Ghz
6GB di Memoria Ram DDR2
1 HD IBM DA 36GB 10.000 RPM Hot Swap
2 Alimentatori ridondanti da 585W l'uno
Doppia scheda di rete da 1Gbps
Dvd-Rom
Pagamento:
Come metodo di pagamento preferisco il Bonifico Bancario, in quanto è tracciabile. Quindi sicuro sia per me, ma soprattutto per voi.
Spedizione:
Sono di più per il ritiro a mano. Magari ci si viene in contro per accorciare la strada.
Oppure per la spedizione mi sto informando per i costi, anche perchè le dimensioni giocano a sfavore.
Prezzo:
Vendo a 350€ più le aventuali spese di spedizione.
Se volete altre informazioni o foto, contattami pure. Se volete vi posso fornire anche il mio numero di telefono per eventuali domande o dubbi...
Il server è in vendita anche su altri forum.
Buona giornata
Ha le seguenti caratteristiche:
2 Processori Intel Xeon 3,2Ghz
6GB di Memoria Ram DDR2
1 HD IBM DA 36GB 10.000 RPM Hot Swap
2 Alimentatori ridondanti da 585W l'uno
Doppia scheda di rete da 1Gbps
Dvd-Rom
Pagamento:
Come metodo di pagamento preferisco il Bonifico Bancario, in quanto è tracciabile. Quindi sicuro sia per me, ma soprattutto per voi.
Spedizione:
Sono di più per il ritiro a mano. Magari ci si viene in contro per accorciare la strada.
Oppure per la spedizione mi sto informando per i costi, anche perchè le dimensioni giocano a sfavore.
Prezzo:
Vendo a 350€ più le aventuali spese di spedizione.
Se volete altre informazioni o foto, contattami pure. Se volete vi posso fornire anche il mio numero di telefono per eventuali domande o dubbi...
Il server è in vendita anche su altri forum.
Buona giornata