View Full Version : internet lento e cpu alta
buongiorno ragazzi...ho un problema: a volte internet è molto lento e noto, facendo alt+canc, che la cpu è alta, e messenge esce la scritta: prestazioni ridotte
poco tempo fa ho sostituito la pasta termica e la temperature è costante a 18 gradi...ditemi voi quale potrebbe essere il problema. grazie per eventuali risposte
Fabio N.
09-01-2010, 14:42
i motivi sono altri credo se internet è lento, la cpu non c'entra più di tanto..
jrambo92
09-01-2010, 16:52
18 gradi?? :stordita: comunque non è certo un problema di cpu, quindi sezione sbagliata...
io direi virus o s.o. incasinato, provare a cambiare browser
ho fatto la scansione con avg e non mi da virus
ho fatto la scansione con avg e non mi da virus
ma come faccio a cancellare explorer 8? dal pannello di controllo; installazione programmi non cè la dicitura disinstalla!
ma come faccio a cancellare explorer 8? dal pannello di controllo; installazione programmi non cè la dicitura disinstalla!
Semplicemente perchè non puoi, usa firefox che è meglio:D
Semplicemente perchè non puoi, usa firefox che è meglio:D
si, l ho appena scaricato,grazie
allora: ho portato da 100 a 166 mhz il chipset ed ora sembra che vada meglio...posso portarlo a 200?
si, l ho appena scaricato,grazie
allora: ho portato da 100 a 166 mhz il chipset ed ora sembra che vada meglio...posso portarlo a 200?
Scusa ma parli di overclock???
Scusa ma parli di overclock???
no,scusa tu... lo so che forse ho sbagliato sezione...ma ho dei problemi al pc...non si vede piu la cam,faccio fatica con internet e alcune volte messenger mi scrive che le prestazioni sono ridotte
_ROBERTO_
09-01-2010, 20:36
Fa parte del S.O.
no,scusa tu... lo so che forse ho sbagliato sezione...ma ho dei problemi al pc...non si vede piu la cam,faccio fatica con internet e alcune volte messenger mi scrive che le prestazioni sono ridotte
Figurati :), sicuramente il problema non è hardware, un bel formattone e risolvi tutto. ;)
RudessSolo
10-01-2010, 17:10
Direi che overclockare praticamente "a caso" non è la soluzione giusta per velocizzare la navigazione su internet :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.