View Full Version : Come certificare una giornata lavorativa persa
Ciao a tutti,
dovrei chiedere un rimborso per un volo cancellato.
Vorrei richiedere anche il rimborso della giornata lavorativa persa.
Come posso certificare e quantificare questa giornata ?
RiccardoS
11-01-2010, 10:46
beh, quanto al quantificarla, direi che a spanne si può dividere lo stipendio mensile per il numero di giornate lavorative nel mese.
per certificarla... boh... non capisco cosa intendi... al massimo potrai fare una dichiarazione, tu o il datore di lavoro...
mariorossi36
11-01-2010, 15:04
Normalmente tutti i CCNL fissano in 26 i giorni lavorativi del mese...... ciò significa che se ti devono pagare 1 giorno di ferie dovranno fare (retribuzione lorda : 26)...
Se calcoli 1/26 sei nel giusto secondo me..... è una media e come tutte le medie può essere vera a metà..... ma tant'è..... così è stato deciso.....
Fatti fare una dichiarazione dell'azienda........ allega una copia della busta e del foglio presenze UFFICIALI...... altro non saprei....
Ciao a tutti,
dovrei chiedere un rimborso per un volo cancellato.
Vorrei richiedere anche il rimborso della giornata lavorativa persa.
Come posso certificare e quantificare questa giornata ?
Scusa non ho capito, ma a chi vuoi chiedere il rimborso della giornata lavorativa persa, alla compagnia aerea?
Se è così lascia perdere, perché non puoi chieder nulla, ci sono anni e anni di sentenze a riguardo..
Scusa non ho capito, ma a chi vuoi chiedere il rimborso della giornata lavorativa persa, alla compagnia aerea?
Se è così lascia perdere, perché non puoi chieder nulla, ci sono anni e anni di sentenze a riguardo..
:fagiano: lo immaginavo, ma dovendo chiedere un rimborso, volevo accodare anche questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.