PDA

View Full Version : Pirelli DiscusDRGA124G come router e Digicom Michelangevo Wave come ripetitore??

dylan8dog
09-01-2010, 13:05
Salve,
nn riuscendo a coprire con il solo ruoter Pirelli Discus DRG A124G i 2 piani di casa mia e possedendo già un router Digicom Michelangelo Wave..volevo chiedervi se qualcuno sapeva indicarmi come configurare il tutto in modo ke il router digicom prenda il segnale wifi e lo ripeta x il resto della casa..è possibile?ho visto ke il digicom ha la funzione bridge..oltra a selezionare quella cosa devo impostare nel router?e nel pirelli devo toccare qualkosa??:help:
Grazie

dylan8dog
12-01-2010, 23:54
Help!:muro:

patrizio.lama
12-01-2011, 12:17
Salve,
nn riuscendo a coprire con il solo ruoter Pirelli Discus DRG A124G i 2 piani di casa mia e possedendo già un router Digicom Michelangelo Wave..volevo chiedervi se qualcuno sapeva indicarmi come configurare il tutto in modo ke il router digicom prenda il segnale wifi e lo ripeta x il resto della casa..è possibile?ho visto ke il digicom ha la funzione bridge..oltra a selezionare quella cosa devo impostare nel router?e nel pirelli devo toccare qualkosa??:help:
Grazie

non potresti per cortesia postarmi il firmware del tuo router pirelli DRG A124G poichè il mio router, uguale al tuo, non mi funziona correttamente?
GRAZIE

patrizio.lama
13-01-2011, 11:51
AIUTO! qualcuno è in grado di postarmi il firmware v.1.10.0 del router Pirelli Discus DRGA124G?
GRAZIE!!!!

giubari
15-02-2011, 17:36
Se volete io ho il modem in questione.

Ditemi come fare il Backup del Firmware e ve lo passo.

Vorrei anche io provare a mettere il DD-WRT, solo che non posso fare prove se non faccio prima il Backup.