xseries86
09-01-2010, 12:30
ciao a tutti una cosa un po cosi che mi lascia perlplesso...vi spiego...mi sono preso da poco la ATI 4890 1Gb della ASUS e in concomitanza dell'acquisto mi sono cambiato anche sistema operativo mettendo su Windows 7 Ultimate....la cosa strana è questa preparo il sistema e tutto a posto, installo driver della scheda video che sono dati in dotazione con la scheda videoe fin li tutto ok, vado a fare l'update di windows e mi aggiorna anche i driver della scheda video e il voto dato dal sistema operativo è 7,6 sia per il gaming che per operazioni di desktop aero poi successivamente ho voluto vedere se sul sito dell'ati c'erano a disposizione dei driver aggiornati, li ho trovati e installati...tutto ok a parte il fatto che nella votazione del sistema complessivo mi chiede di aggiornare io aggiorno e da 7,6 passa a 6,0 sia per gaming che per l'aero, provo a giocare e tutto risulta perfetto come al solito....mi chiedo come mai quel cambio di valutazione cosi sballato con dei driver aggiornati...in teoria non dovrebbe implementare le prestazioni generiche della scheda video?
aspetto curioso con ansia delle risposte grazie in anticipo a chi mi rispondesse :D
aspetto curioso con ansia delle risposte grazie in anticipo a chi mi rispondesse :D