PDA

View Full Version : Miglior Codec Pack per Windows 7

BioShock3|)
09-01-2010, 10:47
Ciao a tutti,

come da titolo, vorrei sapere qual è il migliore codec pack (audio e video per Windows 7. Per adesso ho sempre utilizzato K-Lite e non ho mai avuto problemi..ci sono soluzioni migliori, tenendo anche conto della compatibilità con Windows 7 (versione a 64bit)?

Grazie a tutti per ogni chiarimento!

BioShock3|)
10-01-2010, 12:01
Ciao a tutti,

come da titolo, vorrei sapere qual è il migliore codec pack (audio e video per Windows 7. Per adesso ho sempre utilizzato K-Lite e non ho mai avuto problemi..ci sono soluzioni migliori, tenendo anche conto della compatibilità con Windows 7 (versione a 64bit)?

Grazie a tutti per ogni chiarimento!

Nessun consiglio? Anche solo in generale...leggendo qua e là trovavo delle risposte in cui si diceva che il K-Lite pack era inutile e che bastavano 2-3 cose separate.. Però non ricordo il thread, quindi me le sono dimenticate..

Io di fatto uso qualche volta Nero Vision per creare dei DVD..e VLC per guardare gli mkv. Ne più ne meno.

Per adesso ho XP 32bit...Volevo cercare di capire se passando a Seven 64bit avrei avuto dei problemi in merito ai codec..

Grazie ancora per ogni eventuale risposta.

Enigma_lan
10-01-2010, 19:00
Prova ad usare TVersityCodecPac , io mi trovo benissimo .

theboy
13-08-2010, 17:00
ho sempre utilizzato K-Lite e non ho mai avuto problemi

manco io ;)

se vuoi usare un Codec pack K-Lite è praticamente il migliore e anche il più completo

guarda qua quante versioni ha, anche per Win x64
http://www.codecguide.com/download_mega.htm

Io di fatto uso qualche volta Nero Vision per creare dei DVD..e VLC per guardare gli mkv. Ne più ne meno.

se metti K-Lite mega codec pack puoi vedere i .mkv senza VLC

sw Nero ti consiglio di lasciare perdere, usa piuttosto l'ottimo ConvertXtoDVD per creare i dvd video

EDIT: porca vacca, gennaio, ecco cosa succede ad usare cerca :stordita: