PDA

View Full Version : [SR + SPED]Gigabyte GA-MA790X-DS4 F9 + Phenom II X4 955 3.2Ghz Socket AM3 + 4GB RAM

computerparts
09-01-2010, 10:07
Salve a tutti, come da titolo vendo in blocco con una cpu boxed Phenom II X4 955 3.2 Ghz usata il tempo di eseguire un benchmark per vedere l'effettiva efficenza di queste nuove cpu AMD con un nuovo Kit Dual Channel da 4GB Kingston con dissipatori Arctic cooling Pc2-6400 che reggono in overclock fino a 1006 da abbinare ad una Gigabyte GA-MA69VM-S2 Nuova anche essa, acquistata come ruota di scorta di una macchina che non ha mai avuto problemi. Di questo materiale ho gli scontrini, al momento di spedire li cerco e ve li allego al materiale. La scheda madre citata nel thread non è più disponibile in quanto è stata venduta ad altro utente del forum con altro materiale in blocco. Precedenza alla vendita di questo blocco ovviamente ovvero GA-MA69VM-S2+Phenom II X4 955 3.2Ghz+4GB Ram Kingston con modding Arctic Cooling. LA cpu sale abbastanza bene con il dissipatore stock.

qui per le info sulla scheda madre

http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2500

MAINBOARD GIGABYTE GA-MA69VM-S2 uATX SOK.AM2+/AM3

http://www.gigabyte.com.tw/FileList/Image/motherboard_productimage_ga-ma69vm-s2_big.jpg

Prezzo blocco mobo + cpu + ram con dissi arctic cooling: €234,00 + spedizione inclusa con ups, sda o bartolini (no posta)

La scheda madre la trovate in questo sito disponibile : http://www.tecnosistemiproject.it/dettagli.asp?sid=40845159820100106070817&idp=582&categoria=11

Questi sono i dissipatori installati sulle ram kingston : http://www.csmelettronica.it/arctic-cooling-arctic-rc-dissipatore-ram-ddr2-ddr3-pi-363.html?osCsid=e27d5ea65a1863cc9943f3bbafe34c90

Dai prodotti secondo le regole del forum è stata tolta l'iva quindi diciamo che i prezzi sono praticamente regalati, non accetto contrassegno, tutti i metodi postali vanno bene (bonifico, bollettino postale, postepay, vaglia) oppure paypal qualora vi sobbarcate le spese che quel pagamento comporta. Astenersi perditempo e persone con scarsa competenza.
Possibilità di completare con hard disk, cpu single o dual core, e scheda video, disponibili hard disk nuovo da 500gb della Seagate, Cpu Sempron 140 AM3 sigillata, VGA Galaxy Geforce 8600 GT OC 512MB, Cpu Athlon X2 5200+ Box

Aggiornamento coda:
Coda Blocco
venduto a skyrunner80 ----->attendo pagamento con consegna a mano quando vado in campania, trattativa posticipata di molto

Regole:
Code veloci e non eterne, chi è interessato si faccia avanti
Precedenza al blocco completo, poi via via blocchi a coppie
Smembro solo in caso di non vendita del blocco completo
Pagamento come vi piace e come vi viene comodo
Do serietà e pretendo serietà
Spedizione a mezzo corriere privato, non chiedete poste. Grazie!

Lamoto
09-01-2010, 10:13
Edit: lascio

OgupoweR
09-01-2010, 10:26
ciao,
per caso smembri?

se si coda per la cpu 955

computerparts
09-01-2010, 10:41
ciao,
per caso smembri?

se si coda per la cpu 955

Ciao, non smembro, per il momento, preferisco la vendita del blocco.

OgupoweR
09-01-2010, 10:55
ok..

se dovessi smembrare ricordati che sono il primo in coda per la cpu,ok?

ciao e grazie

computerparts
09-01-2010, 10:59
ok..

se dovessi smembrare ricordati che sono il primo in coda per la cpu,ok?

ciao e grazie

Certo, mobo e cpu li cedo insieme sicuro, oppure se nell'altro thread vendo la mobo con la X3 allora in quel caso la cpu la smembrerei, l'unica cosa che potrei smembrare sarebbero le ram.

Condor19
09-01-2010, 13:27
Certo, mobo e cpu li cedo insieme sicuro, oppure se nell'altro thread vendo la mobo con la X3 allora in quel caso la cpu la smembrerei, l'unica cosa che potrei smembrare sarebbero le ram.

secondo in coda per la cpu pronto a concludere subito in caso smembrassi ok?

computerparts
09-01-2010, 13:33
secondo in coda per la cpu pronto a concludere subito in caso smembrassi ok?

Si certo, ma per il momento come detto la priorità è al blocco, oppure mobo + ram o mobo + cpu

computerparts
09-01-2010, 14:49
Aggiornate le code, visto e considerato che ram+scheda madre sono stati opzionati dall'utente drak69, ho stilato la coda per la cpu. Contattatemi in pvt gli interessati per definire eventualmente la trattativa. Grazie

Condor19
09-01-2010, 14:55
Aggiornate le code, visto e considerato che ram+scheda madre sono stati opzionati dall'utente drak69, ho stilato la coda per la cpu. Contattatemi in pvt gli interessati per definire eventualmente la trattativa. Grazie

mandato pm e pronto a concludere se ci accordiamo:)

computerparts
09-01-2010, 15:03
mandato pm e pronto a concludere se ci accordiamo:)

Ok, per il prezzo della cpu andate su trovaprezzi e inserite phenom 955, troverete che il prezzo più basso è di 119,90. La cpu è boxata ovviamente ed usata solo 3 o 4 ore. Quindi nuova a tutti gli effetti.

Tonio Fortebracci
09-01-2010, 15:05
coda per cpu se mi dici quanto vuoi ricavarne

computerparts
09-01-2010, 15:17
coda per cpu se mi dici quanto vuoi ricavarne

Il prezzo da regolamento ovviamente, in quanto nuovissima di zecca. 4 ore no stress

Lino P
09-01-2010, 15:34
ma è la stessa mobo dell'altro thread?

computerparts
09-01-2010, 15:36
ma è la stessa mobo dell'altro thread?

Si, ciao, la davo con uno o con l'altro processore, visto che entrambi erano in esubero. Ma l'ho venduta in pratica, attendo solo il pagamento.

Lino P
09-01-2010, 15:46
no, te 'ho chiesto perchè non puoi aprire + thread con la stessa merce, peggio ancora se sono bloccchi ibridi con roba appena messa in vendita nel nuovo thread, + altra già in vendita altrove.
Lo dico per te, occhio che si va incontro a sanzioni.

computerparts
09-01-2010, 15:54
scheda madre e ram vendute rimane solo la cpu.

Reignofcaos
09-01-2010, 15:59
In coda per la cpu! Il prezzo?

PS: Anchio ho la stessa MB che hai venduto, vecchiotta ma validissima anche in OC con i nuovi Phenom II... io infatti la tengo ancora:D

computerparts
09-01-2010, 16:03
In coda per la cpu! Il prezzo?

PS: Anchio ho la stessa MB che hai venduto, vecchiotta ma validissima anche in OC con i nuovi Phenom II... io infatti la tengo ancora:D

Come da regolamento il prezzo più basso su trovaprezzi è 119.90€
quindi 99,92 senza iva. Se la volete con il box viene 110€ spedita con corriere privato, senza box ve la posso fare 103€ spedita

computerparts
09-01-2010, 16:03
no, te 'ho chiesto perchè non puoi aprire + thread con la stessa merce, peggio ancora se sono bloccchi ibridi con roba appena messa in vendita nel nuovo thread, + altra già in vendita altrove.
Lo dico per te, occhio che si va incontro a sanzioni.

Grazie LinoP, ottimo suggerimento. Alla prossima

Tonio Fortebracci
09-01-2010, 16:27
Salve a tutti, come da titolo vendo la scheda madre Gigabyte GA-MA790X-DS4 socket AM2+/AM3 e DDR2 1066, è la nuova revisione dove il cestello porta ventola invece di arancione è di colore giallo. Presa solo per provare una cpu Phenom II, quindi con 4 sole ore lavorative. Perfettamente funzionante con bios revisione F9. Dovrei avere anche lo scontrino o una fotocopia dello stesso che faccio preventivamente sugli scontrini su carta termica in quanto molto spesso dopo poco tempo si cancellano. La scheda madre ha meno di due mesi e sono compatibili tutte le cpu prodotte da amd fino ad oggi, ottima anche per il domani, la vendo in blocco con una cpu tray Phenom II X5 955 3.2 Ghz usata il tempo di eseguire un benchmark per vedere l'effettiva efficenza di queste nuove cpu AMD, disponibile anche un nuovo Kit Dual Channel da 4GB Kingston con dissipatori Arctic cooling Pc2-6400 da poter abbinare eventualmente alla mobo o insieme a mobo+cpu+ram. Disponibile anche Athlon II X3 in cambio eventualmente della cpu Phenom II.

qui per le info sulla scheda madre

http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=2695

MAINBOARD GIGABYTE GA-MA790X-DS4 ATX RD790, SOK.AM2+/AM3

http://www.gigabyte.com.tw/FileList/...0x-ds4_big.jpg

Prezzo blocco mobo + cpu + ram con dissi arctic cooling: € 261,00 + spedizione inclusa

Dai prodotti secondo le regole del forum è stata tolta l'iva quindi diciamo che i prezzi sono praticamente regalati, non accetto contrassegno, tutti i metodi postali vanno bene (bonifico, bollettino postale, postepay, vaglia) oppure paypal qualora vi sobbarcate le spese che quel pagamento comporta. Astenersi perditempo e persone con scarsa competenza.
Possibilità di assemblare anche un PC completo con hard disk, cpu single o dual core, e scheda video, disponibili hard disk nuovo da 500gb della Seagate, Cpu Sempron 140 AM3 sigillata, VGA Galaxy Geforce 8600 GT OC 512MB, Cpu Athlon X2, Athlon II X3

Aggiornamento coda:
Coda Vendita Ram+Scheda madre
dark69 ----->quasi concluso

Coda Cpu
OgupoweR
Condor19

coda per la cpu a 100€ spedita

computerparts
09-01-2010, 16:35
coda per la cpu a 100€ spedita

ok, con o senza dissipatore?

computerparts
09-01-2010, 17:41
code aggiornate

OgupoweR
09-01-2010, 19:28
ciao,

hai pvt e sono pronto a concludere dato che ero io il primo in coda!!:)

CaFFeiNe
09-01-2010, 20:10
coda blocco a tuo prezzo

computerparts
10-01-2010, 10:18
up

computerparts
10-01-2010, 12:27
per le code il regolamento e le precedenze sono esplicitate in prima pagine nel primo post, le code sono aggiornate

drak69
10-01-2010, 12:44
Alla prima pagina non si capisce molto...con me hai concluso si o no? perche vedo anche altre persone si mettono in coda per gli stessi pezzi :confused: Per non parlare del fatto che li sta scritto scheda madre + ram...quando io ho preso il blocco dell'altro post. Ossia cpu athlon 435+ram+scheda madre.

computerparts
10-01-2010, 12:51
Alla prima pagina non si capisce molto...con me hai concluso si o no? perche vedo anche altre persone si mettono in coda per gli stessi pezzi :confused: Per non parlare del fatto che li sta scritto scheda madre + ram...quando io ho preso il blocco dell'altro post. Ossia cpu athlon 435+ram+scheda madre.

Certamente, in prima pagina ho scritto "attesa pagamento", nel caso tra di noi non andasse il blocco con il phenom andrebbe all'altro utente. La cpu phenom poi ha una coda per i fatti suoi. Ti mando le foto prima possibile, oggi monto il tutto per provartelo prima della spedizione, perchè poi durante la settimana non potrei riuscire a fare il test.

drak69
10-01-2010, 12:54
Durante la settimana non potrai farlo XD perche io gia domani pago :D

computerparts
10-01-2010, 12:59
Durante la settimana non potrai farlo XD perche io gia domani pago :D

ehehehe, vedi ho preferito chiarificare in prima pagina le code e la situazione perchè mi stanno riempiendo di pvt e mi scoccia ripetere la precedenza e le code come funzionano.

Nyk512
10-01-2010, 13:10
coda blocco

Lino P
10-01-2010, 13:10

i 2 thread sono già stati segnalati. appena possibile interverrà un mod, perchè non si possono aprire 2 thread ibridi con gli stessi componenti presenti in entrambi i topic.
Avevo cortesemente avvisato l'autore del thread, affinchè provvedesse, ma nulla è stato fatto per mettere ordine.

computerparts
10-01-2010, 13:18
i 2 thread sono già stati segnalati. appena possibile interverrà un mod, perchè non si possono aprire 2 thread ibridi con gli stessi componenti presenti in entrambi i topic.
Avevo cortesemente avvisato l'autore del thread, affinchè provvedesse, ma nulla è stato fatto per mettere ordine.

Come no, ma che dici ho fatto chiudere l'altro thread come puoi notare, controlla e vedi

drak69
10-01-2010, 13:22

L'altro l'ha chiuso...effettivamente ha fatto un po di casini...ma abbiamo chiarito tutto....

computerparts
10-01-2010, 13:28
A scanso di eventuali altri equivoci chiudete anche questo, farò un posto con il materiale che è rimasto da questa compravendita, ovvero di sicuro la cpu. Si può chiudere. Grazie a tutti per la collaborazione.

Condor19
10-01-2010, 13:29
anche io sono in coda per la cpu e ieri avevamo anche concordato tutto, aspetto essendo il secondo in coda che prima possibile tu mi dia conferma, grazie, ciao!

computerparts
10-01-2010, 13:34
anche io sono in coda per la cpu e ieri avevamo anche concordato tutto, aspetto essendo il secondo in coda che prima possibile tu mi dia conferma, grazie, ciao!

Prima di te come da regolamento mi devo rivolgere all'utente che ti precede in coda il quale mi ha dato assenzo positivo e pronto a concludere in merito alla vendita del processore. Visto il problema che alcuni si sono lamentati del post, sto attendendo la chiusura dello stesso per pubblicarne uno exnovo con il materiale rimasto, eventualmente mobo, cpu, ram ecc ecc. Vi ringrazio per la collaborazione, appena pubblicato il nuovo post se dovessi smembrare riutilizzero le code appena sopra descritte.

Alexanderdavice
10-01-2010, 14:03
ti ho risposto al pvt, per favore fammi sapere

computerparts
10-01-2010, 14:13
ti ho risposto al pvt, per favore fammi sapere

Scusa quale pvt?

computerparts
10-01-2010, 14:58
ram kingston ancora disponibili, cortesemente chiudete che rifaccio il topic con precedenza ai blocchi ovviamente

drak69
10-01-2010, 15:05
aspetta a far chiudere....scusami ma nn posso rincorrerti per tutte le discussioni che apri :) concludi con me.

Informo tutti che ho preso il blocco:

Athlon 2 435
Gigabyte GA-MA790X-DS4 F9
4GB RAM Geil

Quindi tutto il resto è disponibile. :)

computerparts
10-01-2010, 15:07
aspetta a far chiudere....scusami ma nn posso rincorrerti per tutte le discussioni che apri :) concludi con me.

Informo tutti che ho preso il blocco:

Athlon 2 435
Gigabyte GA-MA790X-DS4 F9
4GB RAM Geil

Quindi tutto il resto è disponibile. :)

esatto, quindi anche questo thread si può chiudere, ne faccio uno con quello che rimane

drak69
10-01-2010, 15:09
le discussioni si chiudono dopo che l'acquirente dice com'è andata :) quindi dopo che mi arriva il tutto a casa. Lo dico anche per te...perche così almeno potrai usare questa discussione come feedback.

computerparts
10-01-2010, 15:12
le discussioni si chiudono dopo che l'acquirente dice com'è andata :) quindi dopo che mi arriva il tutto a casa. Lo dico anche per te...perche così almeno potrai usare questa discussione come feedback.

come si mettono i feedback

drak69
10-01-2010, 15:17
semplicemente ti tieni queste discussioni :D dato che i mod non cancellano niente. Poi un utente va a vedere i tuoi vecchi messaggi e ritrova queste discussioni. E una volta che vede che è finita bene allora si fida di piu :)

computerparts
10-01-2010, 15:28
semplicemente ti tieni queste discussioni :D dato che i mod non cancellano niente. Poi un utente va a vedere i tuoi vecchi messaggi e ritrova queste discussioni. E una volta che vede che è finita bene allora si fida di piu :)

ok

computerparts
10-01-2010, 15:28
ok

siccome ho notato che alcuni hanno la scritta feedback accanto alla località ecc ecc

drak69
10-01-2010, 15:35
penso proprio che sia una cosa casereccia :) cmq non continuiamo con gli ot...altrimenti i mod potrebbero leggermente irritarsi

computerparts
10-01-2010, 17:02
penso proprio che sia una cosa casereccia :) cmq non continuiamo con gli ot...altrimenti i mod potrebbero leggermente irritarsi

ok, grazie. Per il materiale restante apro vendita in blocco cpu+ram+mobo in altro thread. Questo è concluso come vendita.

computerparts
11-01-2010, 10:33
mi invii i tuoi dati per la spedizione? grazie

drak69
11-01-2010, 10:55
Pagamento inviato alle 11 e mezza. Dati inviati via PVT. Ora aspetto il tracking della spedizione :)

computerparts
11-01-2010, 12:16
up, aggiornato il thread con il materiale residuo. Grazie

Condor19
11-01-2010, 12:42
up, aggiornato il thread con il materiale residuo. Grazie

Sempre in coda pronto a concludere per la cpu, aspetto tue nuove :)

computerparts
11-01-2010, 12:58
Sempre in coda pronto a concludere per la cpu, aspetto tue nuove :)

Mi sono rimaste anche le ram oltre alla cpu, precedenza ai blocchi prima di smembrare, ho anche aggiunto una mobo. Se non trovo interessati al blocco come prima, infatti ho lasciato la coda per la cpu intatta.

OgupoweR
11-01-2010, 14:01
io lascio coda per cpu

computerparts
11-01-2010, 15:10
coda aggiornata, precedenza al blocco ovviamente

computerparts
11-01-2010, 18:21
Possibile che a nessuno interessi un bundle completo del genere? è pronto all'uso grazie alla scheda video integrata, ma ha la possibilità di montare anche schede molto potenti, l'ho testata con una hd3870 e andava che era un piacere. A voi la scelta.

Condor19
11-01-2010, 18:34
Possibile che a nessuno interessi un bundle completo del genere? è pronto all'uso grazie alla scheda video integrata, ma ha la possibilità di montare anche schede molto potenti, l'ho testata con una hd3870 e andava che era un piacere. A voi la scelta.

Ora sono il primo in coda per la cpu, ti chiederei cortesemente di darmi dei tempi per decidere se vuoi vendere il processore singolarmente o no, posso aspettare ma non in eterno. Grazie, ciao:)

computerparts
11-01-2010, 18:38
Ora sono il primo in coda per la cpu, ti chiederei cortesemente di darmi dei tempi per decidere se vuoi vendere il processore singolarmente o no, posso aspettare ma non in eterno. Grazie, ciao:)

Smembro dai, no problem. Hai msn?

computerparts
11-01-2010, 22:09
Forza ragazzi, il blocco è qui che vi aspetta, ovviamente fino a quando è tutto qui il blocco ha la precedenza su tutto.

computerparts
12-01-2010, 08:14
Ragazzi dimenticavo, con precisione il phenom è un Black Edition, cosi evitate tutti di farmi la stessa domanda in pvt.

Tonio Fortebracci
12-01-2010, 12:19
rimango in attesa ;)

computerparts
12-01-2010, 12:25
rimango in attesa ;)

infatti come da regolamento la precedenza ai blocchi, poi le singole vendite, la tua richiesta è per un blocco, quindi ok. Mi informo per le spese da mbe e riferisco.

skyrunner80
12-01-2010, 16:28
non ho capito se il blocco a 234 € è ancora disponibile, in tal caso considerami in coda:)

mtitone
12-01-2010, 16:47
mi metto in coda per cpu + ram senza dissipatori se ciò è possibile, ma previa comunicazione del prezzo per questo miniblocco nonchè del codice sia della cpu che delle memorie.

KeySim
12-01-2010, 17:02
cpu + mobo quanto verrebbe?

computerparts
12-01-2010, 21:09
non ho capito se il blocco a 234 € è ancora disponibile, in tal caso considerami in coda:)

Si ciao, disponibile e pronto per la spedizione. Sei il primo in coda, quando vuoi possiamo concludere

Condor19
12-01-2010, 21:12
Aspetto la tua risposta per la cpu, mi avevi detto che smembravi no?

computerparts
12-01-2010, 21:50
Aspetto la tua risposta per la cpu, mi avevi detto che smembravi no?

Certo, qualora non trovavo nessuno per il blocco o per blocchi più grossi della sola cpu. L'ho chiaramente specificato prima i blocchi e poi i singoli oggetti.

computerparts
12-01-2010, 22:40
mi metto in coda per cpu + ram senza dissipatori se ciò è possibile, ma previa comunicazione del prezzo per questo miniblocco nonchè del codice sia della cpu che delle memorie.

ciao, non è possibile separe le ram dai dissipatori ormai. Tornano utili se le usi a 1066mhz

computerparts
12-01-2010, 22:44

Quando vuoi possiamo concludere, è stato tutto preventivamente provato, quindi nessun problema di compatibilità. Quando vuoi sono pronto a darti i dettagli. Domani ho una spedizione da fare, quindi porto il materiale da mbe. Se riesci prima delle 19 porto anche questo blocco.

computerparts
12-01-2010, 22:45
cpu + mobo quanto verrebbe?

ti rispondo nel caso non vada in porto per il blocco, non è mancanza di considerazione, ma da regolamento preferisco il blocco completo

computerparts
13-01-2010, 06:26
blocco opzionato da skyrunner80 con precedenza a concludere

lucioleo
13-01-2010, 10:31
interessato al blocco, se ancora in tempo mi metto in coda.
domanda: il blocco è compatibile con la Scheda Video : NVIDIA GeForce 8600 GTS, scusate l'ignoranza, ma io poco esperto
grazie

Condor19
13-01-2010, 23:09
acquistata cpu da un altro utente, esco dalla coda, grazie lo stesso, ciao e up per te:)

computerparts
14-01-2010, 07:52
acquistata cpu da un altro utente, esco dalla coda, grazie lo stesso, ciao e up per te:)

Grazie, amico, alla prox.

redscorpion83
14-01-2010, 18:53
coda cpu a prezzo in pvt

computerparts
14-01-2010, 20:26
skyrunner80 vuole cpu+mobo 790xup3d e ram, quindi attendo il pagamento

redscorpion83
14-01-2010, 22:20
coda a 100 per il 955 x4

computerparts
14-01-2010, 22:27
coda a 100 per il 955 x4

spedito o più spese?

jinox
15-01-2010, 00:30
coda blocco A MANO probabilmente fino a dove abiti dato che anche io sono della provincia:D

prima però mi servono più info:
prima di tutto le ram frequenza? link?
il blocco è stato testato tutto insieme o fanno parte di pc diversi?
la garanzia come funziona? sia su cpu che ram che madre
hai overcloccato parecchio?

hai pm

computerparts
15-01-2010, 07:38
coda blocco A MANO probabilmente fino a dove abiti dato che anche io sono della provincia:D

prima però mi servono più info:
prima di tutto le ram frequenza? link?
il blocco è stato testato tutto insieme o fanno parte di pc diversi?
la garanzia come funziona? sia su cpu che ram che madre
hai overcloccato parecchio?

hai pm

ciao, provenienza nessun pc, nessun overclock, quale blocco ti serve poi che non ho capito? ne ho diversi in vendita. la garanzia c'è ed anche tanta, le ram sono le kingston con i dissi arctic cooling vanno sia a 800 che a 1066

computerparts
15-01-2010, 09:23

Ciao, mi invii i dati per la spedizione? nel contempo ti do quelli per effettuare il pagamento. Fammi sapere, vorrei effettuare la spedizione entro oggi, visto che domani è sabato e non lavorano. Grazie

redscorpion83
15-01-2010, 10:12
spedito o più spese?

Dicevo 100 completo di spedizione

computerparts
15-01-2010, 10:23
Dicevo 100 completo di spedizione

volevi solo la cpu esatto? senza scatola. Ok, nel caso skyrunner80 entro domani mattina non si fa sentire per il blocco passo avanti e sotto a chi tocca

redscorpion83
15-01-2010, 10:43
volevi solo la cpu esatto? senza scatola. Ok, nel caso skyrunner80 entro domani mattina non si fa sentire per il blocco passo avanti e sotto a chi tocca

si solo la cpu

computerparts
15-01-2010, 11:20
ok

computerparts
15-01-2010, 11:25
chiedo cortesemente ha chi mi ha sottoscritto le code di darmi conferma entro 24 ore, in quanto anche altra gente vuole accodarsi per poter eventualmente concludere, così so cosa resta e cosa non resta. E' inutile che continuo a stilare code e ripetere, attendo il pagamento, ecc ecc. Vi ringrazio a tutti per la collaborazione

computerparts
15-01-2010, 14:43
venduto tutto, quando volete potete concludere