View Full Version : AIUTO VI PREGO PROBLEMA XP
Ciao, oggi ho acceso il pc e all'avvio di windows xp mi richiede come da me impostato la password però inserisco la password il pc mi fà vedere lo sfondo del pc e ritorna nuovamente alla pagina dove inserire la password. La cosa strana che se avvio in modalità provvisoria e provo ad entrare come Administrator mi fà la stessa cosa clicco sull'utente Administrator il pc prova a caricare ma ritorna nuovamente al punto di partenza dove scegliere l'utente.
Cosa posso fare? AIUTO :help: :help: :help: :help: :help:
allora probabilmente sei infetto.
scarica da internet Avira rescue disk oppure il escue disk di un'altro antivirus
lo masterizzi e disinfetti tutto. POi riavvi e vedi se parte.
se questo metodo non funziona allora metti il cd di windows ed avvia la consolle di ripristino ed usa il comando chkdsk /f e poi il comandoi sfc /scannow
se non risolvi allora chiedi alla sezione antirirus (aiuto sono infetto e vedi se c'è WJMAT)
CIAOOO
P.S. oppure prova a copiare dal cd di window il file userinit.exe in c:\windows1\system32
forse ho trovato il problema ho tolto dall'avvio userinit.exe ora secondo voi posso abilitarlo sotto dos o in qualche modo visto ke a windows nn mi fà accedere????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.