PDA

View Full Version : iPod touch e PC collegati in Wi-fi senza router

fransys
09-01-2010, 07:30
Ciao,

il problema che ho è:

voler utilizzare programmi per lettura pdf sfruttando la scheda wifi del portatile senza però avere un router/access point. Mi sarebbe utile ad esempio in vacanza.

é possibile secondo voi?

grazie mille

markk0
09-01-2010, 13:12
voler utilizzare programmi per lettura pdf sfruttando la scheda wifi del portatile senza però avere un router/access point. Mi sarebbe utile ad esempio in vacanza.

é possibile secondo voi?

non ho capito che cosa vorresti fare.

puoi spiegarti meglio?

fransys
09-01-2010, 14:39
non ho capito che cosa vorresti fare.

puoi spiegarti meglio?

Per leggere file PDF so che bisogna essere collegati in wifi con il proprio PC. E' possibile fare un collegamento punto punto tra il PC e l'iPod sfruttando la scheda di rete wireless del PC?
Ciao

DjLode
09-01-2010, 14:44
Sì. Se i driver della scheda wifi ti permettono di creare una rete punto a punto a "ad hoc" (non ricordo come viene chiamata sotto windows) puoi farlo.
Crei una rete sul pc, libera possibilmente così fai prima, e poi con il tuo touch ti colleghi.

fransys
09-01-2010, 15:09
Sì. Se i driver della scheda wifi ti permettono di creare una rete punto a punto a "ad hoc" (non ricordo come viene chiamata sotto windows) puoi farlo.
Crei una rete sul pc, libera possibilmente così fai prima, e poi con il tuo touch ti colleghi.

Il bello e' che sembra creata, almeno nella lista delle reti wireless ma L'ipod non la vede :-(

willy_revenge
09-01-2010, 16:04
Il bello e' che sembra creata, almeno nella lista delle reti wireless ma L'ipod non la vede :-(

Sistema operativo?

fransys
09-01-2010, 16:17
Sistema operativo?

Win xp service pack 3

willy_revenge
09-01-2010, 16:29
Win xp service pack 3

Allora non saprei, con vista l'ho fatto e funziona

fransys
09-01-2010, 19:49
Allora non saprei, con vista l'ho fatto e funziona