View Full Version : Infiltrazioni fiat punto?
bagigio88
09-01-2010, 03:01
ciao a tutti possiedo una punto del 2005 e ho notato oggi, mentre salivo in macchina, che gocciolava acqua dalla lampadina che illumina l'abitacolo.
Ora mi chiedo: dato che lascio la macchina costantemente all'aperto le opzioni sono 2:
1) è presente qualche infiltrazione di umidità che favorisce l'entrata dell'acqua anche se non so di preciso da dove. (ipotesi peggiore ma più probabile)
2) la forte umidità di questi giorni ha formato la condensa nella suddetta lampadina.
qualcuno di chi la possiede ha avuto questi problemi?
:help: :help:
io ce l'ho, ma non ho mai avuto problemi di questo tipo:ciapet:
caurusapulus
09-01-2010, 09:37
ciao a tutti possiedo una punto del 2005 e ho notato oggi, mentre salivo in macchina, che gocciolava acqua dalla lampadina che illumina l'abitacolo.
Ora mi chiedo: dato che lascio la macchina costantemente all'aperto le opzioni sono 2:
1) è presente qualche infiltrazione di umidità che favorisce l'entrata dell'acqua anche se non so di preciso da dove. (ipotesi peggiore ma più probabile)
2) la forte umidità di questi giorni ha formato la condensa nella suddetta lampadina.
qualcuno di chi la possiede ha avuto questi problemi?
:help: :help:
Nelle punto della prima serie (quella per intenderci prodotta sino al '99) il problema dell'infiltrazione d'acqua dal tetto si presentava in quanto la guarnizione dell'antenna della radio si rompeva, dunque prova a vedere se potrebbe trattarsi dello stesso difetto nel tuo caso.
bagigio88
09-01-2010, 13:06
provo a controllare ma è del 2005 la mia. :cry:
provo a controllare ma è del 2005 la mia. :cry:
Guarnizione alla base dell'antenna, avevo lo stesso problema nella punto II serie del 2003..... :(
Guarnizione alla base dell'antenna, avevo lo stesso problema nella punto II serie del 2003..... :(
silicone trasparente e via;)
o se vuoi spendere ti fai cambiare la base dell'antennina
silicone trasparente e via;)
o se vuoi spendere ti fai cambiare la base dell'antennina
No no, meglio il silicone :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.