PDA

View Full Version : [Pi-Li-Lu+sped] Cerco/scambio MoBo+CPU dualcore (+eventualmente RAM/video) economici

Reventon
09-01-2010, 01:50
Salve. Sto cercando una accoppiata scheda madre + processore dual core (possibilmente boxed) per assemblare un sistema economico. Al momento cerco solo questi, avrei trovato qualcosa di nuovo, ma vorrei vedere se trovo qualcosa, anche usato, a prezzo inferiore prima di valutare l'acquisto di componenti nuovi. Quello che avrei trovato e che metto qui come riferimento è quanto segue:

AsRock N68-S + Athlon II X2 240 boxed - Totale 81€
AsRock G41M-S + Pentium E5300 tray + Arctic Alpine11 - Totale 87€

Come vedete, valuto sia soluzioni Intel che AMD. Se quello che mi proponete è di molto più basso come prezzo di quanto ho trovato, posso valutare anche l'acquisto di memorie insieme al resto e/o di una scheda video anche di fascia bassa, se la scheda madre non ha GPU integrata. Accetto SOLO proposte per il blocco, SOLO per soluzioni con processore dual core e SOLO a prezzo inferiore (o di pari valore, se corredate di memorie e/o scheda video) a quanto menzionato sopra, possibilmente con consegna a mano. Postate le vostre offerte corredate di prezzo o non verranno prese in considerazione, come non verranno prese in considerazione offerte fatte in privato e non qui nella discussione. Possibile scambio con quanto ho in firma.

Ro_by
09-01-2010, 08:33
M/B Asus P5LD2 SE
CPU E6300 1,86GHz + Dissipatore Intel
RAM 2x1 GB 667MHz
S/V ATI Radeon X1950 PRO 512 MB

tutto perfettamente funzionante!
90 euro spedizione compresa

Reventon
09-01-2010, 15:40
Potrei essere interessato all'E6300, per il resto cerco qualcosina un po' più recente (supporto ddr2 800 per scheda madre e directx 10 per il video)

Ro_by
09-01-2010, 18:51
no solo la cpu non la vendo... mi spiace

ciao

Reventon
09-01-2010, 22:42
Ho deciso di acquistare nuovi una scheda madre ECS chipset AMD ed un AthlonII X2 240 boxed, quindi si può chiudere.