View Full Version : [VE+S.S]XBOX360 Arcade + 5 Giochi
NOOB4EVER
09-01-2010, 01:48
Buongiorno a tutti
Per conto di fidatissimo amico consolaro vendo questa console PARI AL NUOVO,3 mesi di vita :
XBOX360 RIGOROSAMENTE ORIGINALE VERSIONE ARCADE (quella con il joy wireless incluso)
Joypad Wirele[
tuti i cavi originali della XBOX360
5 GIOCHI
GTA4
La Leggenda Di Beowulf
PES2009
GRID
SACRED2/B]
[B]IN OMAGGIO UN JOYPAD IN PIU A CHI SE LO AGGIUDICA !!!!!!! (ha il suo tempo ma e' tenuto molto bene )
PICS
http://img97.imageshack.us/i/aaa281.jpg/
http://img254.imageshack.us/i/aaa280.jpg/
http://img258.imageshack.us/i/aaa279.jpg/
Nessuna modifica al prodotto in vendita ,rigorosamente conservata coin tutto il Bundle originale
-NON SMEMBRO
-VALUTO EVENTUALE SCAMBIO CON HARDWARE DI ALTO O MEDIO LIVELLO O A VOI LE PROPOSTE
-in vendita anche altrove
PREZZO 150 SPEDIZIONE INCLUSA
coda
data di produzione?
amperaggio?
memory card?
bannata?
Foto?
NOOB4EVER
09-01-2010, 04:27
coda
data di produzione?
amperaggio?
memory card?
bannata?
Foto?
Alura,innanzitutto ciao,poi vediamo allora
1- se mi dici dove guardare te lo dico ( non me ne intendo assolutamente di console)
2- idem come sopra :)
3-il mio amico non mi ha dato nessuna memory card,tutto cio che ha acquistato con quella versione ,non mi pare preveda memory card,in caso mi sbagliassi e domani verifico presso il mio amico,te lo forniro' come previsto da bundle
4- MAI CONNESSA A INTERNET,di conseguenza no
5- manda mail in pvt cosi te le mando ,domani appena le faccio
a domani ,ciao
ah PS: piu' di una decina di trattative di VGA hi-end alle spalle.
Luca
3-il mio amico non mi ha dato nessuna memory card,tutto cio che ha acquistato con quella versione ,non mi pare preveda memory card,in caso mi sbagliassi e domani verifico presso il mio amico,te lo forniro' come previsto da bundle
ciao,
se è una Jasper Arcade la memoria è integrata (256 o 512 MB a seconda della versione) ;)
byez!
Ciao se dovessi cambiare idea coda per console + joy + cavi a 100 euro compresa spedizione
psycho_lod
09-01-2010, 12:19
Coda, ritiro a mano dove?
NOOB4EVER
09-01-2010, 17:04
Ciao se dovessi cambiare idea coda per console + joy + cavi a 100 euro compresa spedizione
non smembro sorry
Coda, ritiro a mano dove?
ritiro a mano : Mestre e limitrofe ;)
NOOB4EVER
10-01-2010, 03:36
FOTO AGGIUNTE NEL PRIMO POST
ciao è possibile sapere la data di produzione scritta dietro la console e la versione di dashboard? grazie mille
NOOB4EVER
10-01-2010, 16:15
ciao è possibile sapere la data di produzione scritta dietro la console e la versione di dashboard? grazie mille
ciao ,allora dietro la console c'e la data scritta cosi' :
2009-02-16
per la ver di Dashboard dove e' indicata che te lo scrivo?
ciao
CARVASIN
10-01-2010, 16:44
In coda.
psycho_lod
10-01-2010, 20:46
Ti faccio altre domande e poi possiamo concludere:
- E' presente la scatola e tutta la dotazione originale
- c'è lo scontrino
- l'alimentatore credo sia da 150W puoi confermare?
- prezzo senza spese di spedizione?
- è mai stata aperta?
NOOB4EVER
10-01-2010, 21:49
grazie al disponibile utente Garvasin ,abbiamo capito che si tratta di una jasper dato che la dicitura vicino alla presa di corrente segna 12 e non 16V ,correggetemi se sbaglio,per l' utente sopra che chiede info chiedo vania non ne capisco nulla di console e ho messo anche le foto in modod che possiate verificarne la reale perfetta condizione,quindi se interessati fatevi avanti,ho molte vendite alle spalle e sono un utente serio e corretto ,l'ali non so se sia da 150 il prezzo e' comprensivo di pedizione assicurata in j3 quindi mi pare che sia un'occasione piu' che valida per chi e' alla ricerca di tale prodotto...scusate la scarsa competenza nel mondo console ma sinceramente non mi ha mai entusiasmato :)
NOOB4EVER
11-01-2010, 00:47
attendo conferma da psycho_lod per ritiro a mano
ma il primo in coda non sono io?
NOOB4EVER
11-01-2010, 02:23
ma il primo in coda non sono io?
il suo ritiro a mano viene sempre 150 come comunicatogli in pvt dato che le sped le mettevo io,non ho ancora detto che gliela consegno,se vuoi la console e' qui disponibile e essendo il primo in coda giustamente spetta a te,chiedo scusa se a volte faccio confusione sulle precedenze ma con mille impegni seguire anche questo 3d e' difficile...cmq a te' la priorita,i dati ci sono tutti ,per lo scontrino mi informo presso di lui cmq la console ha 3 mesii di tempo dall'acquisto..a presto :)
il suo ritiro a mano viene sempre 150 come comunicatogli in pvt dato che le sped le mettevo io,non ho ancora detto che gliela consegno,se vuoi la console e' qui disponibile e essendo il primo in coda giustamente spetta a te,chiedo scusa se a volte faccio confusione sulle precedenze ma con mille impegni seguire anche questo 3d e' difficile...cmq a te' la priorita,i dati ci sono tutti ,per lo scontrino mi informo presso di lui cmq la console ha 3 mesii di tempo dall'acquisto..a presto :)
appena trovi lo scontrino dammi i dati che ti ricarico paypal o postepay ;)
NOOB4EVER
11-01-2010, 08:42
appena trovi lo scontrino dammi i dati che ti ricarico paypal o postepay ;)
ciao devo verificare della presenza dello scontrino presso mio amico,se non lo trova non so che fare quindi decidi tu poi di conseguenza,oggi pomeriggio lo sento
NOOB4EVER
11-01-2010, 15:53
SCATOLA/SCONTRINO IN ARRIVO ;)
attendo conferma coda
la console confermo che ha sei mesi dalla data di acquisto e neanche la meta' di utilizzo,il mio amico inoltre mi conferma che non e' mai stata connessa ad internet .
in attesa di fdl88 ;)
psycho_lod
11-01-2010, 17:09
Io confermo
SCATOLA/SCONTRINO IN ARRIVO ;)
attendo conferma coda
la console confermo che ha sei mesi dalla data di acquisto e neanche la meta' di utilizzo,il mio amico inoltre mi conferma che non e' mai stata connessa ad internet .
in attesa di fdl88 ;)
io sono pronto
NOOB4EVER
11-01-2010, 18:16
io sono pronto
hai postepay via pvt :)
ricarica di 155€ effettuata
NOOB4EVER
11-01-2010, 20:33
ricarica di 155€ effettuata
sry non avevo visto,domani parte in j1+ caro,grazie della velocita' di ricarica
Luca
sry non avevo visto,domani parte in j1+ caro,grazie della velocita' di ricarica
Luca
parola d'ordine efficienza ;)
NOOB4EVER
13-01-2010, 08:31
il pacco parte tra 15 minuti,mi raccomando controlla bene quando ti arriva le condizioni della confezione ,quelli delle poste ormai son tutti uguali o quasi ;)....a dopo per il traking
Luca
PS: scontrini dei giochi nelle confezioni relative e scontrino della Xbox nel libricino sottile
NOOB4EVER
13-01-2010, 12:49
traking via PVT ;)
NOOB4EVER
16-01-2010, 18:19
lol almeno farci sapere se era arrivato tutto ok no?
ancora non mi è arrivato nulla...puoi vedere dal tracking che risulta ancora in smistamento a catania.... :doh:
alla faccia del pacco celere 1
NOOB4EVER
17-01-2010, 23:59
ancora non mi è arrivato nulla...puoi vedere dal tracking che risulta ancora in smistamento a catania.... :doh:
alla faccia del pacco celere 1
!!!!!!!!!! ALLUCINANTEEEE !!!!!!!!!
se io sono te faccio un reclamo alle poste e mi faccio risarcire perlomeno i 9 euro dato che spedendotelo in J1+ come dicevo io era 19 e non 15 ,quessta e' la situazione delle poste italiane ,davvero uno scandalo :( hai la mia piena solidarieta' ,tienimi aggiornato :)
http://www.poste.it/postali/paccocelere1/
quì dice 15,30€ fino a 30Kg ed effettivamente l'ultima volta che ne ho fatto uno io era questo il prezzo
ma come potrei fare a fare reclamo?
NOOB4EVER
18-01-2010, 02:15
http://www.poste.it/postali/paccocelere1/
quì dice 15,30€ fino a 30Kg ed effettivamente l'ultima volta che ne ho fatto uno io era questo il prezzo
ma come potrei fare a fare reclamo?
boh a me han fatto pagare 18 e qualcosa cmq ,per il reclamo prova a rivolgerti al numero verde delle poste mi pare l' 800 .... almeno per riavere il denaro che ti spetta, alla fine tu hai pagato per il J1+ e giusto e' che ti venga rimborsata la differenza,senti direttamente il loro numero verde e vedi che ti dicono,per il resto stai tranquillo che io ho assicurato il tutto,tu firma con riserva di controllo e cosi' non avrai sorprese,ultimamente me ne stanno capitando di tutti i colori con le P.italiane ad un utente che ho spedito un WB gli e' addirittura arrivato aperto,fai te :(
ah non pensavo l'avessi fatto assicurato
domani chiamo il 803160 e chiedo
NOOB4EVER
18-01-2010, 07:21
ah non pensavo l'avessi fatto assicurato
domani chiamo il 803160 e chiedo
;) e ci mancherebbe,non mi fregano piu' questi italiani lavoratori seri delle poste :asd:
i sigilli antieffrazione erano rotti e mia madre molto intelligentemente ha accettato ugualmente il pacco...mancano tutti i giochi :muro:
P.S. ho appena acceso la consolle e fortunatamente GTA IV l'avevi dimenticato inserito :fagiano:
almeno quello si è salvato :rolleyes:
NOOB4EVER
18-01-2010, 19:18
P.S. ho appena acceso la consolle e fortunatamente GTA IV l'avevi dimenticato inserito :fagiano:
almeno quello si è salvato :rolleyes:
PER QUANTO MI RIGUARDA E' DA DENUNCIA COME MINIMO
cioe' ma dico io ,ma scherziamo e' il secondo pacco consecutivo che mando via tramite poste al quale manca qualcosa o danneggiato,io ho fatto il pacco assicurato apposta,se SONO TE ,mi fiondo dal chi di competenza della tua zona e gli faccio il culo,scusate larroganza ma quando ci vuole ci vuole sono cose indecenti,cmq vedi che puoi fare ,il pacco e' chiaramente manomesso e tua madre e' piu' che affidabile ,dunque fai come ti dico,vai li a voce alta e fatti rimborsare,io farei di peggio te lo assicuro ,per fortuna ho fatto una partitina a gta prima di metterlo in scatola e quello si salva ma questo non compensa affatto gli altri 4 giochi fottuti nel vero senso della parola...cmq sono incazzato nero
PER QUANTO MI RIGUARDA E' DA DENUNCIA COME MINIMO
cioe' ma dico io ,ma scherziamo e' il secondo pacco consecutivo che mando via tramite poste al quale manca qualcosa o danneggiato,io ho fatto il pacco assicurato apposta,se SONO TE ,mi fiondo dal chi di competenza della tua zona e gli faccio il culo,scusate larroganza ma quando ci vuole ci vuole sono cose indecenti,cmq vedi che puoi fare ,il pacco e' chiaramente manomesso e tua madre e' piu' che affidabile ,dunque fai come ti dico,vai li a voce alta e fatti rimborsare,io farei di peggio te lo assicuro ,per fortuna ho fatto una partitina a gta prima di metterlo in scatola e quello si salva ma questo non compensa affatto gli altri 4 giochi fottuti nel vero senso della parola...cmq sono incazzato nero
io so che per fare la denuncia è necessario lo scontrino che testimonii il valore del contenuto...mi sto informando con una mia amica che lavora alla posta, mi ha accennato che si dovrebbe compilare un modulo ma comunque mi ha consigliato di chiamare il numero verde per conferma...
a proposito, lo scontrino dell'xbox dov'è messo?
NOOB4EVER
20-01-2010, 12:26
io so che per fare la denuncia è necessario lo scontrino che testimonii il valore del contenuto...mi sto informando con una mia amica che lavora alla posta, mi ha accennato che si dovrebbe compilare un modulo ma comunque mi ha consigliato di chiamare il numero verde per conferma...
a proposito, lo scontrino dell'xbox dov'è messo?
controlla bene ,dentro un libricino fino c'e' lo scontrino della X ;) la cosa che piu' mi fa girare i coco e' che dentro a ogni gioco c'era pure lo scontrino di ogni singolo gioco,maledetti disonesti italiani che non sono altro,mi viene sempre piu' voglia di comportarmi sempre piu' in modo scorretto vivendo in questo paese .....
psycho_lod
21-01-2010, 15:23
Che gente di *erda..bella gente che assumono, timbrano il cartellino solo per rubare ai clienti e poi se vanno a far la spesa.
NOOB4EVER
22-01-2010, 05:44
Che gente di *erda..bella gente che assumono, timbrano il cartellino solo per rubare ai clienti e poi se vanno a far la spesa.
si ma e' una cosa scandalosa affidare le proprie cose a gente senza ritegno,cioe' aprono persino quando c'e' scritto waterblock per poi richiudere le scatole,ma dico io,l'italia si riconosce sempre e comunque per i suoi lavoratori onesti,mi piacerebbe incombere personalmente mentre uno di loro sbircia dentro i miei pacchi,allora in galera per qualcosa di serio ci vado volentieri...ma stiamo pazzi ragazzi ,non sovoi come la pensiate e mi scuso se mi lascio trasportare un po troppo dalla rabbia ,ma non essendo novizio in situazioni del genere ,questa e' la terza volta di seguito che spedisco con le poste in assicurato,terza volta che aprono il pacco,allucinante cari utenti,non ce se po fidare manco della propria madre a momenti,SCANDALO
è vergognoso...ma sapete cosa è più vergognoso?
a me è successo con unos tereo che mandavo in assistenza...dal tracking non è mai aprtito dall'uffcio postale dove l'ho lasciato.
a mio aprere non essendo uscito il colpevole era tra i dipendenti..e pensavo che in italia il furto fosse un reato!e invece:
-polizia postale: "bisogna aspettare che le psote le rispondano(cosa avvenuta 3 mesi dopo con un assegno da metà del valore dello stereo!)
- polizia normale...una cafona che urlava come una pazza che non possono fare nulla
- direttore delle poste "se la polizia mi chiama a testimoniare io non vengo!"
senza arroganza io di legge ne capisco più di loro e so che se le forze dell'ordine hanno notizia di reato devono iscirverla nel libro dei reati e iniziare l'istruttoria..purtroppo so anche che in italia la giustizia non funziona e di certo non avrebbero indagato..lo fa striscia per loro!!!
tutto questo epr dire che bisogna fare l'assicurato e che certe istituzioni sono dalla parte del cittadino solo nei film...soprattutto la poliziotta maleducata aggressiva, c'era pure il suo collega che mi stava compilando la denuncia e è rimasto allibito da quell'atteggiamento...se un giorno avessi bisogno cosa faccio?mi metto in mano a lei?
NOOB4EVER
22-01-2010, 10:47
qui bisogna farsi giustizia da soli ragazzi ormai,se aspettiamo che le forze dell'ordine svolgano il loro dovere ,beh questi ormai sono altri tempi,la corruzione,le speculazioni,il denaro inavidisce gli esseri umani distogliendoli dal loro cammino di vita ...lasciamo stare che vado via pazzo ,questo mondo necessita di un bel reset ;)
psycho_lod
22-01-2010, 11:30
scusate se mi intrometto anch'io, ma qui non parliamo del solo caso di fdl88 è un problema serio che avvolge questa nazione.
Però noob volevo farti una domanda: non ti sei chiesto come mai il pacco è arrivato immediatamente a catania e poi si è fermato lì?? E qui c'è una cosa che vorrei dire ma devi leggermi tra le righe perchè non voglio tirare su questioni più grosse.
L'italia è una nazione fondata sul lavoro: chi non lavora ruba, chi lavora per lo stato ruba comunque....
Spero tanto fdl, che prendano chi ti ha rubato i giochi e che lo portino davanti....
scusate se mi intrometto anch'io, ma qui non parliamo del solo caso di fdl88 è un problema serio che avvolge questa nazione.
Però noob volevo farti una domanda: non ti sei chiesto come mai il pacco è arrivato immediatamente a catania e poi si è fermato lì?? E qui c'è una cosa che vorrei dire ma devi leggermi tra le righe perchè non voglio tirare su questioni più grosse.
L'italia è una nazione fondata sul lavoro: chi non lavora ruba, chi lavora per lo stato ruba comunque....
Spero tanto fdl, che prendano chi ti ha rubato i giochi e che lo portino davanti....
ho preso il modulo, lo compilo al più presto...purtroppo sono incasinato fino al collo...la cosa più brutta di queste lentezze e difficoltà burocratiche è che vengono create per fare stancare la gente di stare dietro a queste cose perchè magari ha altro da fare ed alla fine dice "vabè per 100€ non ne vale la pena perdere settimane di tempo dietro le lentezze burocratiche senza sapere neanche dove andare a sbattere la testa e senza sapere se alla fine verranno garantiti i propri diritti"...
io per una questione di principio vado avanti anche per 10€...forse se lo facessimo tutti prima o poi qualcosa cambierebbe...
NOOB4EVER
26-01-2010, 08:40
difficile in un'italia di gente che segue grande fratello :rolleyes:
difficile in un'italia di gente che segue grande fratello :rolleyes:
il problema non è seguirlo ma imitarlo!!!
NOOB4EVER
27-01-2010, 10:31
il problema non è seguirlo ma imitarlo!!!
giusto,fatto sta che non dobbiamo lasciare che queste cose vengano e rimangano impunite,solidarieta' e correttezza,collaborazione piena tra utenti ,in qualche modo la devono pagare..
finalmente ho avuto 5 minuti di respiro per leggere...il reclamo deve essere presentato dal mittente ed in caso di manomissione di pacco celere 3, pacco celere 1 o postacelere 1 assicurati il reclamo deve essere presentato entro 15 giorni dalla consegna del pacco...mi sa che siamo al limite...
NOOB4EVER
30-01-2010, 06:27
finalmente ho avuto 5 minuti di respiro per leggere...il reclamo deve essere presentato dal mittente ed in caso di manomissione di pacco celere 3, pacco celere 1 o postacelere 1 assicurati il reclamo deve essere presentato entro 15 giorni dalla consegna del pacco...mi sa che siamo al limite...
scusa il ritardo ma il lavoro in questi giorni mi priva di qualunque tipo di pausa,io ti farei anche il reclamo se avessi la cedola di spedizione che ho buttato dato che ne mando anche 10 alla settimana e accumularli tutti e' impensabile,hai la data precisa con il codice spedizione a portata di mano? faccio il possibile ma purtroppo e' tanto se riesco ad andarci alle poste,fai te ,cmq cerca di mandarmi un copia del traking per favore che vedo di fare quello che posso,anche se la vedo molto nera ..........
xc322805640it
il reclamo si può fare anche via internet:
http://www.poste.it/azienda/posterisponde/lettera_reclamo_BP.shtml
i sigilli antieffrazione erano rotti e mia madre molto intelligentemente ha accettato ugualmente il pacco...mancano tutti i giochi :muro:
:eek:
ma quando l'ha ricevuto ha scritto "accetto con riserva, pacco manomesso" sulla ricevuta del corriere ?
poi NOOB4EVER il cedolino avresti dovuto tenerlo almeno finchè non avevi la certezza che il pacco fosse stato ricevuto, perchè buttarla via? :doh:
se vai in posta a fare il reclamo serve anche il cedolino di spedizione, dato che ne fanno una fotocopia
byez!
:eek:
ma quando l'ha ricevuto ha scritto "accetto con riserva, pacco manomesso" sulla ricevuta del corriere ?
byez!
no, ha solo firmato :muro:
NOOB4EVER
30-01-2010, 18:59
no, ha solo firmato :muro:
e' quello il problema :rolleyes:
e' quello il problema :rolleyes:
significa che il reclamo si può fare solo per il ritardo??
NOOB4EVER
01-02-2010, 10:01
significa che il reclamo si può fare solo per il ritardo??
e' difficile dimostrare che il pcco e' stato manomesso se chi lo h ricevuto a firmato come se tutto fosse a posto,la firma sta a indicare che il dstinatario prende in carico la merce,ma sta ad esso verificare lintegrita' del pacco esternaamente ed apporre la dicitura riserva di controllo serve appunto a sollevarsi da qualunque responsabilita' e dopo aver verificato se anche la merce all'interno era in condizioni come lo scatolo...non doveva firmare e fsarlo subito presente al corriere,ora il reclamo penso si possa fare solo per le tempistiche ,perche se il pacco e' manomesso e tu firmi ,mi sa che c'e' poco da fare,una buona lezione su come ci si deve comportare qualora il pacco risulti visibilmente manomesso gia' all'esterno,e' sempre di apporvi la dicitura riserva di controllo
peppinuzo
01-02-2010, 22:17
ma almeno poi si è capito che dashboard aveva? se la 2.0.7371.0 o la 2.0.8955.0? cosi' da dedurre se era jtag-abile oppure no.. nel primo caso almeno una consolazione per l'acquirente
ma almeno poi si è capito che dashboard aveva? se la 2.0.7371.0 o la 2.0.8955.0? cosi' da dedurre se era jtag-abile oppure no.. nel primo caso almeno una consolazione per l'acquirente
non mi interessava, l'ho aggiornata subito appena l'ho aperta :)
NOOB4EVER
05-02-2010, 13:15
confermo,se non si firma con riserva di controllo,non ce niente da fare,questo per ricordare a tutti che e' sempre bene,qualora si acquista online,apporre tale dicitura al momento del ricevimento materiale,appunto per evitare questi spiacevoli inconvenienti...per fortuna non si son presi la xbox seno' buonanotte ...
hai fatto il reclamo per il ritardo?
NOOB4EVER
07-02-2010, 16:15
hai fatto il reclamo per il ritardo?
no purtroppo,il lavoro mi sta dissanguando in questo periodo,non ho ancora fatto reclamo,ma se il problema sta li' ti rido' io indietro 4 euro o quello che e' cosi' chiudiamo sto thread che fatico pure a seguire appunto in questo periodo :) ... fatto sta che non mi affidero' MAI piu' alle poste italiane ma con corriere serio ... :(
niente lasciamo perdere, possiamo chiuderla quì
NOOB4EVER
08-02-2010, 16:12
ill fatto che in un modo o nellaltro l'abiano sempre vinta loro mi genera una rabbia non indifferente,cmq mi dispiace piu che altro per i giochi e che non ti sono arrivati,per il resto e' una cosa scandalosa ..... italia di .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.