View Full Version : [RM+SPED] Vendo 2 Copie PES10 PS3 Sigillate
Simone8899
09-01-2010, 01:37
Ciao a tutti,come da titolo ho a disposizione due copie di Pro Evolution Soccer 2010 per PS3 ancora sigillate.Inutire dire che sono nuove :D
prezzo 40€ spedite (l'una ovviamente) con raccomandata e pagamento su postepay. ciao!
NON ACCETTO SCAMBI,NIENTE SCAMBIO A MANO.
UNA COPIA RIMASTA
Francizio
09-01-2010, 01:55
Coda per una copia!:O
scarabeo85
09-01-2010, 02:24
coda per un copia a mano
brachino
09-01-2010, 02:37
In coda nel caso si ritirasse uno che dei utenti che mi precede o nel caso ce ne sia una terza copia
coda per una a mano....prezzo?
è in italiano vero?
Fightman
09-01-2010, 10:59
prezzo trattabile?
coda con scambio a mano :D
Francizio
10-01-2010, 12:11
Lascio.
Un up per il venditore
pagato!!!!
scusa come pagato se io che sono in coda prima di te non ho saputo ancora nulla dal venditore nonostante un pvt letto da quest'ultimo????
scusa come pagato se io che sono in coda prima di te non ho saputo ancora nulla dal venditore nonostante un pvt letto da quest'ultimo????
io ho mandato un mp se era disponibile...è mi ha mandato i dati del pagamento...
brachino
10-01-2010, 21:18
Visto il caos che si è creato e il mancato rispetto delle code.Io lascio
io ho mandato un mp se era disponibile...è mi ha mandato i dati del pagamento...
Le code sono quelle in chiaro sul post, il venditore non ha segnalato nulla e a me nemmeno ha risposto, forse xchè chiedevo un ritiro a mano..... spero tu non abbia pagato con postepay:rolleyes:
MissingStar
10-01-2010, 21:50
ti interesserebbe uno scambio con ratchet & clank a spasso nel tempo ?
Simone8899
11-01-2010, 09:39
Non ho specificato,non seguo le code,ma chi paga per primo e per le consegne a mano non sono disponibile,causa lavoro.preferisco spedire.
Non date del truffatore senza capi d'accusa,perchè ho gia venduto su questo forum (sicuramente più degli accusatori). buona giornata
@carlo:sto per andare a spedire :)
Non ho specificato,non seguo le code,ma chi paga per primo e per le consegne a mano non sono disponibile,causa lavoro.preferisco spedire.
Non date del truffatore senza capi d'accusa,perchè ho gia venduto su questo forum (sicuramente più degli accusatori). buona giornata
Guarda che questo è un mercatino con delle regole non una bancarella dove vendi al primo che paga, se c'è una coda la devi rispettare.... se non accetti scambi a mano lo devi specificare sul post iniziale, se metti rm+sped tutto lascia pensare il contrario.:O
E nessuno ti ha dato del truffatore, ma certo non hai così tanti post e anzianità (anzi) su questo forum che cmq non ti darebbero immunità dal regolamento
gioco arrivato...cm se fosse stato comprato al negozio spero di fare altri affari con te...grazie
io invece spero che vi sospendano tutti e due per mancata applicazione del regolamento:O
segnalati
gennaro140785
15-01-2010, 11:26
gioco pagato, aspetto tue notizie
Questo non è il mercatino che fà per te... quì ci sono delle regole chiare da rispettare .
Sei sospeso 2 settimane così hai il tempo per trovarti altri forum adatti alle tue esigenze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.