PDA

View Full Version : Grosso problema con trust md-5800


Gefferson
09-01-2010, 00:53
Ciao a tutti, dopo aver usufruito del suddetto modem router su ps3, 360, e notebook per un anno, da qualche mese a questa parte sono frequenti le perdite di collegamento a internet, pur rimanendo il collegamento wifi col modem router. Dopo un ulteriore periodo mi è successo che il modem ha smesso improvvisamente di funzionare.
Le luci di adsl e ppp si sono spente, come quella del wirelss. Rimane unicamente accesa la spia power, e quella sys lampeggiante.
Non funziona più.
A questo punto, riesco unicamente a spegnere il modem, e dopo mezz'ora, riaccendendolo, sembra riesca a riallinearsi (non prima di 30 min o rimane con sys lampeggiante).
Così riesco ad andare sul classico 192.168.1.1 dal browser e tento di configurarlo (è stato resettato dopo il problema), ma non riesco a fare nulla. Sia che provi a cambiare password amministratore, o la wpa-psk del wifi, o qualsiasi altra info come nome pppoe ecc, se premo su salva il modem si blocca (senza ovviamente mantenere le impostazioni) e devo spegnerlo poichè rimane su sys lampeggiante. Qualcuno che se ne intende può aiutarmi? Grazie mille.

Gefferson
10-01-2010, 01:31
Ho comprato il sitecom wl-322. Funziona alla perfezione finora. Strana cosa è successa al vecchio modem router trust. Nemmeno via ethernet riuscivo più a configurarlo. Se qualcuno abbia in mente qualcosa può comunque comunicarmelo, oppure visto che il suddetto modem è ancora in garanzia (2 anni dovrebbe avere) dove lo posso mandare? Portarlo al negozio dove lo ho acquistato? Almeno non andrebbe buttato.. Ciao e grazie a chi si è comunque interessato leggendo.