PDA

View Full Version : Problema Hard Disk o cosa???

anthony3192
09-01-2010, 00:33
Salve ragazzi vi spiego tutto il mio problema, vi scrivo dal mio pc vecchio pkkè il nuovo è rotto! (nuovo poi,me lo ha dato mio nonno) il pc è un pò vecchiotto Pentinum 4 2.0 GHZ Ati radeon HD 2600 XT AGP e 1.5 GB DI RAM il pc e vecchiotto ma sono stati cambiati i pezzi dentro, da 1 anno...ora che lo ha dato a me perchè si è comprato un Quad Core...visto che uso il pc solo per navigare...mi è capitato di formattarlo 4 volte in 2 mesi...il mio problema e che andava alla grande...solo che dopo 3 settimane si presentava un problema: accendevo l'alimentatore aspettavo 5 secondi e accendevo il case...usciva il caricamento di windows e stop schermo Nero!!! :mad: :cry: :cry: :eek: da li vedevo la lucetta del case rossa FISSA come regola deve lampeggiare molto velocemente in quel caso era fissa...avvolte dovevo spegnere bruscamente l'alimentatore riaccendere il tutto aspettavo 5 minuti riaccendevo e partiva....cosa poteva essere??? sto problema si risolveva tramite formattazzione ma dopo 2-3 settimane il problema ritornava...e stamattina mi è ritornato solo che non si avviava + dopo il caricamento :cry: cosa posso fare???mio nonno dice che si è rotto l'hard disk (visto che ho il pc acceso dalle 14 alle 2:00 di notte)...ora sto con un INTEL PENTINUM 4 2.8GHZ ATI RADOEN 9200 E 512MB DI RAM...(se in futuro si rompesse qualcosa potrei passare i pezzi dal computer che mi ha dato mio nonno a questo???) rispondetemi sono disperato!!! grazie in anticipo siete mitici :D