PDA

View Full Version : mando in pensione il mio lg l227wt-pf per quale???

suarez4152
08-01-2010, 22:34
Salve,ora possiedo un lg l227wt-pf che me ne ha date di soddisfazioni,all'epoca circa 2 anni fa quando lo acquistai era il migliore lcd da 22" per giocare,ora però il tempo è passato...ho deciso di venderlo ad un amico a 90€ credo un'ottima trattativa penso....l'ho pagato all'epoca 300€ circa,sono passati due anni certo ho perso 210€ ma 90€ non fanno mai male :D
Allora premetto che per ora film blu ray non ne ho e non ho neanche un lettore....il monitor lo uso per giocare,in fatti ora sta collegato alla porta dvi con la mia 8800 gt 512mb del pc e alla porta vga all'xbox360.
Però vorrei cambiare,prendere un bel full hd per godere appieno almeno dei giochi su pc e xbox visto che di film per ora neanche l'ombra.
Pensavo ad un bel 27" ed ero indeciso fra questi due mostruosi lcd:
Samsung SyncMaster P2770H oppure Monitor 27 Lcd Lg W2753V-PF hanno caratteristiche pazzesche entrambi...purtroppo ancora nessuno li possiede e non so quale scegliere non avendo una bella recensione o confronto.
Poi però pensavo anche ad una tv così da poter sia guardare la tv sia giocare col pc e xbox e pensavo a queste:
Samsung TV LCD 32 Full HD con DVB LE32B551
LG TV LCD 32 FULL HD con DVB 32LH3000
LG 32LF2500
Philips TV LCD 32PFL5604H
Ecco questi sono diciamo i monitor che mi posso permettere.
Max pollici 32 e max spesa sui 470€.
Mi interessa il gioco e basta come ho detto prima quindi deve avere tempi di risposta rapidissimi e deve essere molto ma molto prestante nel gioco(tipo con il mio attuale lg che ha 2ms di risposta quando gioco a calcio che è uno dei miei giochi preferiti,le varie scie che vedevo con il mio vecchio samsung 19" con 12mx di risposta non ci sono,e neanche con il nuovo monitor voglio che ci siano).
Poi sorge un altro problema.
Dopo aver scelto il monitor,dovrei quindi collegarlo all'xbox mediante cavo hdmi,solo che quel cavo a diff di quello vga porta solo il video,mentre in quello vga collego una parte al monitor poi mi rimangono due cavi uno bianco e uno rosso che li collego ad uno spinotto adattatore e collego il jack 3.5mm dell'adattatore all'impiantino home theatre che ho.
Se lo collego la console con il cavo hdmi sono costretto a dover usare per forza le casse del monitor??e se prendo quelli lcd senza tv che non hanno le casse come faccio con l'audio??Insomma esiste un modo per collegare l'xbox alla tv con il cavo hdmi e di collegare anche l'impianto home theatre????
Spero di ricevere tanti consigli :D
Grazie a tutti!

suarez4152
08-01-2010, 22:47
per l'audio ho risolto ora rimane solo il problema del monitor e basta.
tenete conto cmq che attualmente con la mia 8800gt 512mb sul mio 22" con risoluzione 1680*1050 ci gioco tutto al max,quindi spero di non avere problemi su un 32" full hd altrimenti dovrei ripiegare su un 27" e speriamo che dio me la mandi buona:O

suarez4152
08-01-2010, 23:19
ho cercato e ho trovato altri tv:
TV LCD 32 Samsung LE32B651
Samsung LE 32B550A5W
TV LCD 32 Sony Bravia KDL-32V5500E
Sharp LC-32LE600E AQUOS - TV LED 32 DVBT-HD FullHD
Toshiba TV LCD 32XV635D
posso fino a 550€ max se è proprio necessario,infatti questi monitor si trovano tutti nei 550€....
qual è il migliore di tutti quelli elencati da me anche nel post precedente??
Grazie.