View Full Version : [LC+sped.] Cerco WII
Come da titolo cerco una WII completa almeno di tutta la sua dotazione di base ed in garanzia. Se c'è qualcosa in più (accessori e/o giochi) mi riservo di valutare il prezzo totale.
Ovvia preferenza per lo scambio a mano dalle mie parti.
IMPORTANTE: con 175 € me la compro nuova (basta vedere su Trovaprezzi), quindi il prezzo deve essere adeguato al regolamento del mercatino. Grazie.
Vediamo se salta fuori qualcosa di interessante... :)
Acquista da NLBAR
Si può chiudere.
:p
dai un occhio, ciao!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2118386
Ciao, stavo già seguendo dal primo giorno la tua vendita (tra l'altro hai cambiato la "struttura" dei 2 blocchi): sono molto interessato al blocco 1 per via della dotazione hardware ma purtroppo 280 € è decisamente fuori budget per me ed in più tutti quei giochi non mi interessano (ma hai specificato che non vendi senza giochi) così ho preferito non "sporcare" il tuo thread con proposte che sarebbero stato scartate... ;)
Ciao, stavo già seguendo dal primo giorno la tua vendita (tra l'altro hai cambiato la "struttura" dei 2 blocchi): sono molto interessato al blocco 1 per via della dotazione hardware ma purtroppo 280 € è decisamente fuori budget per me ed in più tutti quei giochi non mi interessano (ma hai specificato che non vendi senza giochi) così ho preferito non "sporcare" il tuo thread con proposte che sarebbero stato scartate... ;)
ok grazie dell'interessamento e della correttezza, se dovesse cambiare qualcosa ti farò sapere!
Come da titolo cerco una WII completa almeno di tutta la sua dotazione di base ed in garanzia. Se c'è qualcosa in più (accessori e/o giochi) mi riservo di valutare il prezzo totale.
Ovvia preferenza per lo scambio a mano dalle mie parti.
IMPORTANTE: con 175 € me la compro nuova (basta vedere su Trovaprezzi), quindi il prezzo deve essere adeguato al regolamento del mercatino. Grazie.
Vediamo se salta fuori qualcosa di interessante... :)
inviato pm
Letto.
Valuto la cosa e nel giro di qualche ora ti dico tutto. :)
Letto.
Valuto la cosa e nel giro di qualche ora ti dico tutto. :)
;)
inviato pm
Ti ho risposto ora per concludere. :)
Wii + Comando supplementare + wii fit
200 Euro.
Il tutto è stato usato 3 volte.
Ti ringrazio per l'offerta ma ho concluso con NLBAR. ;)
Ok,
sarà per la prossima.
Adesso aprirò apposito thread di vendita.
WII arrivata con tutti gli accessori.
Grazie ed alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.