View Full Version : TomTom GO730 o Garmin 1350 ?
Ciao, come da oggetto, sono indeciso nell'acquisto tra un tt GO730 ed un Garmin 1350. Il prezzo più o meno si equivale.
So che il GO730 dovrebbe essere fuori produzione, in favore del 750, ma tutto sommato non mi pare che sia un grosso problema.
Quale dei due mi consigliate e perchè ?
Grazie
Il GO 730 è in "offerta" a 175 Euro, e sul tagliandino c'è scritto qualcosa tipo "aggiornamento 2 anni delle mappe" (non ho chiesto i dettagli, ma credo che si tratti della possibilità di aggiornare le mappe gratuitamente).
Il Garmin 1350 invece viene 169, quindi praticamente la stessa cifra.
Il motivo per cui lo vorrei con le mappe Europa è perchè mi capita di tanto in tanto di viaggiare all'estero, quindi mi conviene prenderne uno già pronto.
Qualche consiglio ?
Io cambierei brand per passare all'ultima serie proposta da Navigon..dalle opinioni che ho sentito non hanno nulla da invidiare a TomTom o Garmin. Intorno a quella cifra puoi trovare il Navigon 4350 Max o 3310 Max(quest'ultimo non fa parte della nuova serie), entrambi con mappe Europa. Pensaci..
Grazie per il suggerimento. Da quanto mi pare di capire non lo possiedi. Ho cercato un po' in giro qualche commento sui pro/contro ma non ne ho trovati.
Mi pare che sia meno completo del TomTom. come mappe ho visto che usa le stesse dei Garmin (NAVTEQ).
Sempre cercando in giro ho scoperto che l'aggiornamento delle mappe è drammaticamente lento: pare addirittura che manchi ancora il passante di Mestre, aperto ormai da molto, sia su TomTom che su Garmin !
Stiamo parlando non di una stradina di campagna, ma di uno dei nodi autostradali più importanti d'Italia ed oserei dire d'Europa...
Questa, a mio avviso è davvero una grave mancanza, molto più del non avere gadget più o meno utili (vocine di comici, comandi vocali etc..).
Sono perplesso..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.