View Full Version : Vorrei un consiglio da voi gicatori
GeraldoSale
08-01-2010, 19:21
Sono da sempre un giocatore e su pc ho sempre amato gli fps. Solo da poco però ho iniziato a giocarci anche in multiplayer online. Ho avuto modo di giocare agli ultimi due Call of duty e devo dire che dopo un primo momento il multiplayer non mi ha più entusiasmato. Tempo fa avevo giocato a un delta force e mi ricordo che il multiplayer era molto divertente perchè implicava un po' di strategia e non il semplice correre come un matto per un livello sparando a tutto quello che si muove. Quindi volevo sapere da voi se sono usciti recentemente degli sparatutto che abbiano un multiplayer ben fatto e che possa essere giocato con diversi "stili" se così si può dire.
Beh Modern Warfare 2 ha un multiplayer che puoi affrontare in molti modi, sia come assaltatore, che come cecchino, come runner knifer.
.:Sephiroth:.
08-01-2010, 20:15
call of duty 4, punta su questo
lascia perdere modern warfare 2, il tuo stile sarebbe troppo limitato da una lag continua e frustante da non permetterti di divertirti
GeraldoSale
08-01-2010, 20:17
lo so , l'ho notato ma resta comunque un gioco in cui la componente movimento è domnante. Non puoi stare appostato troppo tempo e non ci sono mappe in cui puoi stare a cecchinare troppo perchè vere postazioni da cecchino non ci sono. Forse giocando in modalità veterano senza radar e indicazioni varie la cosa migliora un po' ma non troppo. Per questo chiedevo se sono usciti giochi con multiplayer un po' più strategici se così si può dire
GeraldoSale
08-01-2010, 20:18
il primo modern warfare l'ho giocato solo in single. Il multi com'è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.