PDA

View Full Version : compatibilità giochi con seven 64bit

cjunior
08-01-2010, 18:51
buona sera a tutti...oggi ho installato sul mio pc windows seven 64bit, ho cominciato a smanettare un po e in particolare ho recuperato alcuni vecchi dvd di giochi che usavo sui precedenti windows a 32bit. Sui 32bit i giochi andavano senza nessun problema tuttavia con i 64bit non mi parte nemmeno l'installazione perché mi dice che serve un sistema a 32bit. I giochi in questione sono assasin's creed(il primo capitolo) e Hitman 2.
C'è un modo per fare andare questi giochi sul windows a 64bit? grazie

qboy
08-01-2010, 23:21
interessa molto anche a me ,visto che voglio installar pure io il 64 bit

Ciaba
09-01-2010, 08:27
I giochi più recenti si intallano tutti senza problemi pur essendo a 32Bit, per gli altri secondo me sarebbe da provare, emulando XP, se vanno su VirtualBox che dalla versione 3x ha implementato la compatibilità in OpenGL 2.0 e DirectX 8\9.

@cjunior
Hai provato a fare il setup da cd con compatibilita per XPsp2?

IngDirect
09-01-2010, 13:07
buona sera a tutti...oggi ho installato sul mio pc windows seven 64bit, ho cominciato a smanettare un po e in particolare ho recuperato alcuni vecchi dvd di giochi che usavo sui precedenti windows a 32bit. Sui 32bit i giochi andavano senza nessun problema tuttavia con i 64bit non mi parte nemmeno l'installazione perché mi dice che serve un sistema a 32bit. I giochi in questione sono assasin's creed(il primo capitolo) e Hitman 2.
C'è un modo per fare andare questi giochi sul windows a 64bit? grazie

andiamo bene.. e io che volevo installare la 64bit..:muro:

qboy
09-01-2010, 13:34
eppur è strano con assassin's creed,è abbastanza recnte,ha appena 1 anno