PDA

View Full Version : Internalizzazione assistenza Tiscali


skinneriano
08-01-2010, 17:54
8 gennaio 2010 - Tiscali annuncia che, nell’ambito del proprio programma di rilancio sul mercato italiano, anche attraverso il miglioramento della qualità dei servizi di assistenza tecnica e amministrativa alla clientela e una ottimizzazione nell’utilizzo delle risorse interne, ha deciso di procedere con l’internalizzazione di tali attività.
Per implementare il progetto Tiscali selezionerà prioritariamente tra gli operatori impiegati da Voicity, società fino ad oggi titolare della commessa per la gestione dell’assistenza tecnico-amministrativa, le risorse necessarie allo svolgimento del servizio.
Luca Scano, Direttore Generale di Tiscali Italia ha dichiarato: “Dopo i recenti lanci di nuovi servizi convergenti di telecomunicazioni, l’assistenza pre e post vendita rappresenta ora per noi un’assoluta priorità per dare continuità al rapporto stabilito con la nostra clientela. Internalizzare l’assistenza significa presidiare direttamente, e quindi più efficacemente, uno dei fattori critici di successo nel settore delle telecomunicazioni, oltre che consentire nel nostro caso di ottenere sensibili risparmi in termini di costi”.

da http://www.cellularitalia.com/comu/tiscali080110.php

restimaxgraf
08-02-2010, 16:43
premetto che ho sempre consigliato tiscali, essendomi sempre trovato + che bene, ma in questi giorni ho capito che pure loro stanno uniformandosi ai peggiori.
15 minuti di media per aver una risposta al call centre dell' assistenza, poi ti risponde uno che manco conosce le potenzialità dei loro router cessi che spediscono in giro...e parlo di utenza business...:muro: :mc: