PDA

View Full Version : Gestione GPU impossibile

T E S L A
08-01-2010, 17:51
Allora, scusatemi ma ormai sono esasperato...ho controllato un tutti i post, tutti i forum e ho provato tutti i tool ma non riesco a gestire la mia GPU.

Ho un HP con una ATI Mobility Radeon HD 4650 da 1gb ddr3. Già per avere i driver aggiornati ho patito le pene dell'inferno, ma ho queste temperature troppo alte, ventola sempre in funzione...e l'impossibilità di monotirarla e gestirla per bene.

Gpuz, HWMonitor, NotebookHardware Control, e tanti altri...non rilevano le temperature, non esportano bios e non gestiscono ventole. L'ati CCC non mi ha voci relative ai parametri di overclock, voltaggi e fanspeed; l'ati tray tools mi dice che no un hardware non supportato e gpuz rimane immobile alla velocità del 30% della ventola che la sento invece frulla al 100%

Non riesco a trovare un software che riesca a gestirmi la scheda video, magari flasharne il bios e renderla compatibile con tutti i software sopracitati.

Comunque secondo me ho questi problemi per via dei driver moddati (i mobility dopotutto) che ho messo...anche se la gestione come temp e fanspeed era impossibile anche prima.