tomenx
08-01-2010, 17:14
Ho un audio-video sender philips wireless a 2.4 ghz collegato ai 2 televisori di casa, separati da un muro e da 3 metri in linea d'aria. Purtroppo non mi funziona molto bene, capita che in alcune ore del giorno, sempre le stesse, si prendano dei forti disturbi, tipo scariche, disturbi ad intermittenza, come il segnale delle 4 frecce delle automobili...insomma questi disturbi impediscono la corretta visione, anche se sposto i sender.
Vorrei capire, dalle vostre esperienze o informazioni, se acquistando un sender a 5.8 ghz migliorerei la situazione...a quanto dicono questi sender a 5.8 operando su fasce non utilizzate dai segnali cordless e wireless di telefoni, forni microonde ecc...risolverebbero i problemi dei segnali disturbati.
Secondo voi è vero? mi affido a voi poichè non avendo la possibilità di provarlo sarei costretto ad acquistarlo online a scatola chiusa...e mi dispiacerebbe buttare 70 eur altre!
Grazie.
Vorrei capire, dalle vostre esperienze o informazioni, se acquistando un sender a 5.8 ghz migliorerei la situazione...a quanto dicono questi sender a 5.8 operando su fasce non utilizzate dai segnali cordless e wireless di telefoni, forni microonde ecc...risolverebbero i problemi dei segnali disturbati.
Secondo voi è vero? mi affido a voi poichè non avendo la possibilità di provarlo sarei costretto ad acquistarlo online a scatola chiusa...e mi dispiacerebbe buttare 70 eur altre!
Grazie.