PDA

View Full Version : leghisti: storie di ordinaria follia a Trento

LUVІ
08-01-2010, 15:58
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=86761&sez=NORDEST

Trento. Pulivano gli uffici della Lega
ma erano islamici: chiesta la sostituzione

Il Carroccio ha presentato domanda per i locali in Provincia
Kessler: «Richiesta discriminatoria e pertanto irricevibile»

TRENTO (7 gennaio) - La Lega Nord del Trentino non vuole che gli uffici del suo gruppo in Consiglio provinciale siano spazzati da un'impresa di pulizie «composta da lavoratori islamici».

Una richiesta in tal senso - scrive oggi il quotidiano Trentino - è stata inviata dal capogruppo leghista Alessandro Savoi al presidente del Consiglio provinciale di Trento Gianni Kessler.

«Siamo un partito che ha una posizione chiara nei confronti dell'Islam - sottolinea Savoi - così non ci pare opportuno, né sicuro, che dei lavoratori di quella religione possano muoversi indisturbati nei nostri uffici, avere accesso al computer: ci sono dati e documenti sensibili».

«Ogni riferimento alla presunta fede o alla provenienza geografica dei lavoratori è discriminatorio, incostituzionale e irricevibile». Lo afferma il presidente del Consiglio provinciale di Trento, Giovanni Kessler, confermando di aver ricevuto oggi la lettera con cui «il capogruppo della Lega Nord segnala l'affidamento della pulizia della sede del gruppo a lavoratori di presunta fede islamica e disservizi nell'adempimento dell'incarico, chiedendo che le pulizie di quei locali siano affidati a personale trentino o comunque italiano».

«Sarà compito dell'amministrazione verificare il pieno rispetto del contratto da parte della ditta appaltatrice del servizio - conclude la nota di Palazzo Trentini -. A tal proposito si rileva come l'unico interesse dell'amministrazione sia il corretto assolvimento del servizio da parte di personale regolarmente assunto».

whistler
08-01-2010, 16:01
NON LASCIATECI SOLI CON I LEGHISTI.

ally
08-01-2010, 16:03
...che pastone di stronzate...fede religiosa con cittadinanza...uscite anticostituzionali...conati come se piovesse...ma tornare a tuonare per il clientelismo dei soliti noti al sud no eh?...strano...

...ciao Andrea...

seb87
08-01-2010, 16:04
dovresti vedere che personaggi verdi abbiamo qui tra i monti...pochi...per fortuna..

e pensare che mi sono anche fatto dare una bandiera leghista con un tranello fingendomi....duro! :D

tdi150cv
08-01-2010, 16:06
cos'è una bamìndiera ??? :confused:

dantes76
08-01-2010, 16:07
gli servono ste cose, per coprire i loro fallimenti e tenersi stretti i loro fanZ

dantes76
08-01-2010, 16:08

una bandiera con il simbolo della trinacria fatta con banconote da 500€

seb87
08-01-2010, 16:09

bandiera :D

serviva per un travestimento di laurea...un amico rosso come il sangue vestito da maroni. :D

lowenz
08-01-2010, 16:10
E se un islamico realmente pericoloso (ovvio che ci sono) pagasse un netturbino padano per avere accesso ai file? :asd:

Propongo di pulirsi da soli gli uffici a questo punto, male alla padana salute non fa! :D

lowenz
08-01-2010, 16:13
e pensare che mi sono anche fatto dare una bandiera leghista con un tranello fingendomi....duro! :D
:D

Il Signore dei Tranelli :asd:

Jammed_Death
08-01-2010, 16:15
ma che stronzata..bastava fare come fanno tutti, fare l'appalto con priorità a residenti in comune-provincia-regione quello che è...invece no, "non li vogliamo perchè sono musulmani" e via con la ola...bah

dantes76
08-01-2010, 16:15
E se un islamico realmente pericoloso (ovvio che ci sono) pagasse un netturbino padano per avere accesso ai file? :asd:

Propongo di pulirsi da soli gli uffici a questo punto, male alla padana salute non fa! :D

un padano che si contraddice? giammaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

verona

Guida in stato d'ebbrezza a Capodanno Patente ritirata al vigile-assessore

«Pizzicato» la notte del 31 l'assessore leghista alla Sicurezza di San Pietro in Cariano, Sterza. La sua giunta ha avviato una crociata contro l'alcol ai giovani

VERONA - Guida in stato di ebbrezza e patente ritirata: per ironia del destino, è successo a un vigile-assessore alla Sicurezza della Lega, «pizzicato» alticcio al volante la notte di Capodanno. Insomma il colmo per Alessandro Sterza, vigile in aspettativa a Pescantina e assessore leghista alla Sicurezza e ai rapporti con la polizia municipale del comune di San Pietro in Cariano, nel Veronese. Anche perchè nei mesi scorsi la giunta comunale di cui fa parte ha lanciato una crociata contro l’abuso di alcol da parte dei giovani, punendo con 500 euro di multa chiunque venda bevande alcoliche ai minori di 16 anni.

05 gennaio 2010(ultima modifica: 08 gennaio 2010)

Source: Guida in stato d'ebbrezza a Ca...ssessore - Corriere del Veneto (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/5-gennaio-2010/guida-stato-d-ebbrezza-capodanno-patente-ritirata-vigile-assessore--1602246187062.shtml) http://copycat.kodeware.net/16.png (http://copycat.kodeware.net)

-

ma si e' autogiudicato, autocondannato e autoassolto!!!

Parla l'assessore e vigile trovato ubriaco
«Ho sbagliato, ma mi sentivo sobrio»
IL CASO. Parla l'assessore del Carroccio, e vigile, pizzicato dai carabinieri con un tasso di alcol più alto del consentito

Sterza: «Avevo bevuto due bicchieri di vino bianco con gli amici per festeggiare il nuovo anno. Lasciare l'incarico? No, sto già pagando. Anche troppo»

Source: L'Arena.it - Comunità - VERONA (http://www.larena.it/dossiers/Comunit%C3%A0/49/96/117227/) http://copycat.kodeware.net/16.png (http://copycat.kodeware.net)

Frank1962
08-01-2010, 16:21
questo essere giudici e carnefici sulla pelle degli altri da parte di questi buffoni della lega comincia veramente a stancarmi ....come quel ministro ieri sera che, ripondendo a una precaria siciliana, gli diceva che lui da giovane si alzava alla 4 del mattino per andare a lavorare e tornava alla 2 :muro:

ma, veramente, basta con queste cazzate da betole e mandateli a lavurerer veramente sti ministri ......

lowenz
08-01-2010, 16:30
ma si e' autogiudicato, autocondannato e autoassolto!!!
E' vino bianco, mica è un drogato! :O

:asd:

lowenz
08-01-2010, 16:32
questo essere giudici e carnefici sulla pelle degli altri da parte di questi buffoni della lega comincia veramente a stancarmi ....come quel ministro ieri sera che, ripondendo a una precaria siciliana, gli diceva che lui da giovane si alzava alla 4 del mattino per andare a lavorare e tornava alla 2 :muro:

ma, veramente, basta con queste cazzate da betole e mandateli a lavurerer veramente sti ministri ......
Più cha altro quel ministro lavorava grazie alla perfida UE (allora CEE):

http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Castelli

Le sue attività di ricerca e sviluppo tecnologico lo portano a partecipare al primo progetto sui trasporti organizzato dal CNR. Prende parte ai lavori per il varo dei regolamenti CEE e, come consulente tecnico della Commissione Europea, alla valutazione di progetti d'innovazione tecnologica in ambito ambientale. È autore di alcune pubblicazioni e corsi di formazione per ingegneri.

Questi perfidi euromassoni.....ollallà !
Eh, la tanto odiata Bruxelles !

whistler
08-01-2010, 16:32

la figura di merda di castelli di ieri sera è stata tremenda da dimissioni forzate appena apriva bocca figura di merda continue

GianoM
08-01-2010, 16:33
Neanche quelli che lavorano gli vanno bene, adesso?

Che sia sempre stata una stronzata quella argomentazione? :D

Severnaya
08-01-2010, 16:37
io ho paura di questa gente

CUBIC84
08-01-2010, 16:40
...

ferste
08-01-2010, 16:42
Ogni riferimento alla presunta fede o alla provenienza geografica dei lavoratori è discriminatorio, incostituzionale e irricevibile

Bisogna aggiungere altro?

GianoM
08-01-2010, 16:43
Password, questa sconosciuta :stordita:
Sono leghisti, non dimenticartene :D

sander4
08-01-2010, 16:48
Il bello è che c'è chi per questi atti beceri, incostituzionali e indegni si fa le pugnette tra un miliardo e l'altro mandato in sicilia per il fedeBalismo.

«Ogni riferimento alla presunta fede o alla provenienza geografica dei lavoratori è discriminatorio, incostituzionale e irricevibile».

*

LUVІ
08-01-2010, 23:52
In effetti... Se non lavorano non vanno bene, se lavorano non vanno bene.

Che cosa accidenti devono fare?:stordita:

Password, questa sconosciuta :stordita:

Nella loro mente dovrebbero semplicemente sparire, tutti, dalla faccia della terra, a parte loro, ovviamente, i quattro padani nazileghisti.

brown
09-01-2010, 08:40
la lega .. dei pagliacci ..

mixkey
09-01-2010, 08:50
Di certo non voto lega ma stamani non credo che da qualche regione non padana possano venirci impartite lezioni o prediche varie.

ZonaDopa
09-01-2010, 08:51
Grande lega, considerando anche la pulizia media degli islamici hanno fatto benissimo.

Scalor
09-01-2010, 09:05
è una proposta accettabile, è come se negli uffici della polizia o di una banca andassero a fare le pulizie gli ex carcerati !

mixkey
09-01-2010, 09:07
Grande lega, considerando anche la pulizia media degli islamici hanno fatto benissimo.

Quoto!!!
Sarebbe ora che a fare le pulizie ci andasse qualche bamboccione padano, tutto pulito e profumato invece di perdere tempo nei call center a rompere le scatole alla gente.

LUVІ
09-01-2010, 09:09
è una proposta accettabile, è come se negli uffici della polizia o di una banca andassero a fare le pulizie gli ex carcerati !

Ma che cazzo dici? :confused: Ma sei ironico?!?!?!?!!?? :muro:

Scalor
09-01-2010, 09:13
Ma che cazzo dici? :confused: Ma sei ironico?!?!?!?!!?? :muro:

tu assumeresti uno che fa le pulizie.... un ex galeotto ? IO NO !.
se uno è contrario a una persona non la assume.

ognuno sceglie chi assumere, è libero di fare cio che vuole, puoi condividere la scelta puoi essere contrario ma non puoi impedirglierlo.

mixkey
09-01-2010, 09:16

ognuno sceglie chi assumere, è libero di fare cio che vuole, puoi condividere la scelta puoi essere contrario ma non puoi impedirglierlo.

Sei convinto? Fai un annuncio con su scritto "non assumo negri" e vediamo.

LUVІ
09-01-2010, 09:22

Ma tu sei fuori...... :rolleyes: che cazzo c'entra la fedina penale lo sai solo tu......

Scalor
09-01-2010, 09:28
Sei convinto? Fai un annuncio con su scritto "non assumo negri" e vediamo.

no, non lo faccio con le leggi del piffero vado incontro a reato !
quando arriva a colloquio gentilmente gli dico che siamo già a posto.
poi io mi riferisco solo ai maomettani, un negro non da problemi ! mica i negri sono maomettani, la maggior pare non lo sono.

mixkey
09-01-2010, 09:29
no, non lo faccio con le leggi del piffero vado incontro a reato !
quando arriva a colloquio gentilmente gli dico che siamo già a posto.
poi io mi riferisco solo ai maomettani, un negro non da problemi ! mica i negri sono maomettani, la maggior pare non lo sono.

Vedi, discriminare e' vietato, poi che i Padroni sottobanco e di nascosto facciano le loro porcate lo sapevo gia, grazie.

lowenz
09-01-2010, 09:30
Che post LOL (per i termini eh, sia chiaro, a me vanno benissimo, non sto a farti le pulci politicaly correct :asd:, ma mi fanno ridere :D)

mixkey
09-01-2010, 09:32
Che post LOL (per i termini eh, sia chiaro, a me vanno benissimo, non sto a farti le pulci politicaly correct :asd:, ma mi fanno ridere :D)

A volte per essere politicaly correct si devono usare termini terribilmente politicaly uncorrect e pure arcaici.

Scalor
09-01-2010, 09:35
Vedi, discriminare e' vietato, poi che i Padroni sottobanco e di nascosto facciano le loro porcate lo sapevo gia, grazie.

senti, discriminare è reato, non è bello, lo so, ma i problemi sono altri, io ho un amico che ha due dipendenti maomettani, l'errore piu grosso della sua vita , ogni tanto se ne spariscono dal lavoro e vanno a pregare, e il posto di lavoro addandonato , lui non riesce a spedirli via !
è normale ! anche se protesta loro fanno come casso gli pare, tanto poi c'è il sindacato che arriva , alla tal ora se ne vanno a pregare . !
questi comportamenti sono inconciliabili ! se vogliono preghino di domenica ! e se non gli sta bene il giorno se ne tornino a casa loro.

mixkey
09-01-2010, 09:37
senti, discriminare è reato, non è bello, lo so, ma i problemi sono altri, io ho un amico che ha due dipendenti maomettani, l'errore piu grosso della sua vita , ogni tanto se ne spariscono dal lavoro e vanno a pregare, e il posto di lavoro addandonato , lui non riesce a spedirli via !
è normale ! anche se protesta loro fanno come casso gli pare, tanto poi c'è il sindacato che arriva , alla tal ora se ne vanno a pregare . !
questi comportamenti sono inconciliabili ! se vogliono preghino di domenica ! e se non gli sta bene il giorno se ne tornino a casa loro.

I suoi conterranei preferivano un lavoro pulito, immagino.
I suoi conterranei sperano che quei mussulmani non se ne vadano mai altrimenti il babbino potrebbe indicargli la via dell'uscio e mandarli a fare le pulizie.

Scalor
09-01-2010, 09:40
I suoi conterranei preferivano un lavoro pulito, immagino.
I suoi conterranei sperano che quei mussulmani non se ne vadano mai altrimenti il babbino potrebbe indicargli la via dell'uscio e mandarli a fare le pulizie.

he no, se per suoi conterranei intendi quelli del datore di lavoro non credo, visto che i due maomettani glieli hanno mandati in quanto erano frutto di ricollocazione in quanto erano in cassa !

mixkey
09-01-2010, 09:42
he no, se per suoi conterranei intendi quelli del datore di lavoro non credo, visto che i due maomettani glieli hanno mandati in quanto erano frutto di ricollocazione in quanto erano in cassa !

Immagino che coll'assunzione diretta ne avrebbe trovati a frotte.....

Scalor
09-01-2010, 09:46
Immagino che coll'assunzione diretta ne avrebbe trovati a frotte.....

non penso che sia un brutto lavoro visto che consiste nello stampaggio di materie plastiche.

di certo .... mai piu elementi simili !

mixkey
09-01-2010, 09:49
non penso che sia un brutto lavoro visto che consiste nello stampaggio di materie plastiche.

di certo .... mai piu elementi simili !

Brutto? No, ma per alcuni bamboccioni di mia conoscenza qualsiasi lavoro che non si possa fare in giacca e cravatta e' piu' temuto di un girone infernale.

frankytop
09-01-2010, 09:54
L'importante è che gli imprenditori siano consapevoli di quale sia il comportamento degli islamici...in modo che sappiano regolarsi e mettere in atto tutte le astuzie necessarie per difendersi.

Scalor
09-01-2010, 09:57
L'importante è che gli imprenditori siano consapevoli di quale sia il comportamento degli islamici...in modo che sappaino regolarsi e mettere in atto tutte le astuzie necessarie per difendersi.

è una magra consolazione !
il problema sono coloro che difendono un lavoratore che si assente per futili motivi religiosi dal posto di lavoro ! o lavori o vai a pregare !

mixkey
09-01-2010, 09:58
L'importante è che gli imprenditori siano consapevoli di quale sia il comportamento degli islamici...in modo che sappiano regolarsi e mettere in atto tutte le astuzie necessarie per difendersi.

Li sanno i trucchetti ma poi li assumono lo stesso. Chissa' perche'?

mixkey
09-01-2010, 09:59
il problema sono coloro che difendono un lavoratore che si assente per futili motivi religiosi dal posto di lavoro ! o lavori o vai a pregare !

Conosco gente che per futili motivi religiosi si rifiuta di lavorare il 25 di dicembre.

frankytop
09-01-2010, 10:01
Li sanno i trucchetti ma poi li assumono lo stesso. Chissa' perche'?

Avranno fatto le loro valutazioni di convenienza;personalmente sono totalmente contrario all'assunzione di musulmani perchè non li voglio nel mio paese,quindi spiace che molti imprenditori li assumano per i soliti motivi noti.

Scalor
09-01-2010, 10:02
Conosco gente che per futili motivi religiosi si rifiuta di lavorare il 25 di dicembre.

1 giorno all'anno questi tutti i giorni 5 volte al giorno ! è una bella differenza !
per non parlare del crocefisso appeso all'interno dell'ufficio dell'azienda !

mixkey
09-01-2010, 10:03
Avranno fatto le loro valutazioni di convenienza;personalmente sono totalmente contrario all'assunzione di musulmani perchè non li voglio nel mio paese,quindi spiace che molti imprenditori li assumano per i soliti motivi noti.

Il Dio Soldo e' immensamente piu' potente della tua volonta'.

frankytop
09-01-2010, 10:03

Che dire,i soliti sindacati e annessi ipergarantismi italici.:rolleyes:

frankytop
09-01-2010, 10:07
Il Dio Soldo e' immensamente piu' potente della tua volonta'.

Non rimane che far presente agli imprenditori a quali rogne vanno incontro quando assumono musulmani.:boh:

Scalor
09-01-2010, 10:07
Che dire,i soliti sindacati e annessi ipergarantismi italici.:rolleyes:

non è questione del solo sindacato, è tutta la politica ! a nessuno interessa che la macchina sul posto di lavoro deve fare X prodotti all'ora !
l'importante è che il tipo stia col culo per aria 5 volte al dì ! altrimenti.... sacrilegio !
chissà se in fabrica fanno la cena a pase di porchetta ! come minimo scoppierà il finimondo ! devo suggerirglierlo ! :D :D :D

whistler
09-01-2010, 10:12

il paese non è tuo però ne della feccia nazista leghista.

la caccia al negro musulmano mettiamoci anche ghey ,che manca ? a i disabili mi ricorda qualcosa....

:Puke: :Puke: :Puke:

http://img268.imageshack.us/img268/9503/img2to.jpg (http://img268.imageshack.us/i/img2to.jpg/) http://img268.imageshack.us/img268/img2to.jpg/1/w527.png (http://g.imageshack.us/img268/img2to.jpg/1/)

frankytop
09-01-2010, 10:12
non è questione del solo sindacato, è tutta la politica ! a nessuno interessa che la macchina sul posto di lavoro deve fare X prodotti all'ora !
l'importante è che il tipo stia col culo per aria 5 volte al dì ! altrimenti.... sacrilegio !
chissà se in fabrica fanno la cena a pase di porchetta ! come minimo scoppierà il finimondo ! devo suggerirglierlo ! :D :D :D

Eh,magari è la volta buona che se ne vanno di loro spontanea volontà...piccole astuzie utili.:D

mixkey
09-01-2010, 10:15

la caccia al negro musulmano mettiamoci anche ghey ,che manca ? a i disabili mi ricorda qualcosa....

Vero, per quanto mi riguarda le cose mie sono registrate al catasto, il resto del paese non e' per niente mio e anzi ben difeso da staccionate, cani e quant'altro.

whistler
09-01-2010, 10:19
i problemi dell italia non sono dovuti a immigrati , clandestini , staranieri.

questi sono i veri problemi : MAFIE , POLITICI CORROTTI INCOMPETENTI - DISONESTI COLLUSI.

la feccia nazilega sposta il problema ai clandestini per aizzare il razzismo della parte più bifolca del loro elettorato per mantenere la poltrona di roma ladrona.

nel 2010 un partito come la lega è uno schifo è una vergogna.

frankytop
09-01-2010, 10:20

Mmmh...no,non ho nulla contro i negri o i gay in quanto tali,proprio nulla,ritenta.:)

frankytop
09-01-2010, 10:24
Vero, per quanto mi riguarda le cose mie sono registrate al catasto, il resto del paese non e' per niente mio e anzi ben difeso da staccionate, cani e quant'altro.

Ecco,vedo che hai ben presente il futuro che ti spetta:la tua libertà sarà limitata nella tua casa,difesa da cani e staccionate,nulla più.
Perchè quando la densità di islamici supererà una certa soglia critica potrebbe succederti che quando uscirai di casa dovrai chiedere scusa di "esistere":il caso Svezia dovrebbe insegnare qualcosa.

whistler
09-01-2010, 10:24
Mmmh...no,non ho nulla contro i negri o i gay in quanto tali,proprio nulla,ritenta.:)

neanche il coraggio di dire che nella vostra padagna (inesistente) non volete negri musullmani rumeni rom forse anche cinesi? siciliani napoletani calabresi?

GianoM
09-01-2010, 10:25
Troppo spesso si ignora, o si dimentica, che xenofobia non è un sinonimo di razzismo o di intolleranza etnica: è, piuttosto, la paura dello straniero. La distinzione è decisiva perché è vero che ogni razzismo si nutre di xenofobia, ma non è affatto automatico o fatale che ogni xenofobia precipiti in razzismo. D’altra parte, la xenofobia è antica come l’uomo e affonda le sue radici in sentimenti e meccanismi ancestrali che rimandano alle dimensioni più profonde e resistenti della psiche. Oggi, nelle moderne società globalizzate, il confine tra razzismo e non razzismo è, a ben vedere, assai netto da decifrare, anche se sdrucciolevole da percorrere. Razzismo è tutto ciò che porta la xenofobia a farsi ostilità, aggressività, discriminazione; non razzismo è tutto ciò che contribuisce, con argomenti razionali, a disinnescare la fobia (diffidenza, sospetto, paura) verso lo straniero. Perché la xenofobia si traduca in razzismo, in una società come quella italiana dove resistono le culture dell’accoglienza (di origine laica o religiosa), è necessario che operino gli «imprenditori politici dell’intolleranza».

Nel nostro paese, quegli imprenditori, si sono manifestati e organizzati più tardi rispetto ad altre nazioni, ma oggi sono particolarmente attivi e aggressivi e soprattutto, caso pressoché unico in Europa, partecipano al Governo del paese. Quegli «imprenditori» raccolgono gli umori più torvi e, insieme, più dolenti (sono gli strati popolari a soffrire maggiormente la convivenza con gli stranieri), li trasferiscono nella sfera pubblica e li utilizzano come risorsa politica di mobilitazione e di conquista e gestione del potere. Per fare questo devono trattare politicamente le paure collettive e le ansie condivise, traducendole in strumento di governo. È, appunto, il governo della paura. Delle paure: quelle vere e quelle false, quelle create artificialmente e quelle incentivate spregiudicatamente. Basti pensare al fatto che la più ansiogena campagna sulla sicurezza è stata attivata nel periodo storico che ha conosciuto, in Italia, la massima riduzione del numero dei reati. In particolare, gli omicidi volontari che nel 1991 erano 1916, scendono a 605 nel 2008 (avete letto bene: 605). Per quanto riguarda gli stranieri, va considerato un dato assai interessante: il tasso di criminalità tra gli immigrati regolari è più basso rispetto al tasso registrato tra gli italiani ed è ancora più ridotto se si confronta la fascia d’età oltre i 45 anni.

Il discorso va rovesciato, evidentemente, a proposito degli immigrati irregolari: qui il tasso di criminalità cresce in misura assai significativa. Se ne dovrebbe dedurre che, tra le cause, abbia un peso significativo la condizione di marginalità sociale in cui quegli stranieri non regolarti si trovano: e ne dovrebbe conseguire la necessità di estendere, attraverso politiche pubbliche intelligenti e razionali, l’area della regolarità. Ma vallo a spiegare a quel genio di Roberto Calderoli.

whistler
09-01-2010, 10:25
Ecco,vedo che hai ben presente il futuro che ti spetta:la tua libertà sarà limitata nella tua casa,difesa da cani e staccionate,nulla più.
Perchè quando la densità di islamici supererà una certa soglia critica potrebbe succederti che quando uscirai di casa dovrai chiedere scusa di "esistere":il caso Svezia dovrebbe insegnare qualcosa.

ahahahahahahahahha siamo sul patetico.

avete fermato l invasione?
io invece sarei preoccupato se avessimo un paese pieno di gente col fazzoletto verde e un elmo con le corna.

mixkey
09-01-2010, 10:26
neanche il coraggio di dire che nella vostra padagna (inesistente) non volete negri musullmani rumeni rom forse anche cinesi? siciliani napoletani calabresi?

Ad essere sinceri oggi mi sembra che i negri siano meno amati in Calabria che in Padania.

Comunque tutta questa smania religiosa fa paura anche a me, per ritornare IT.

frankytop
09-01-2010, 10:27

Beh volendo essere proprio schizzinosi...:rotfl:

whistler
09-01-2010, 10:30
Ad essere sinceri oggi mi sembra che i negri siano meno amati in Calabria che in Padania.

speriamo non capiti in padania invece credimi.

la chiese cattolica nel 2010 ancora compie fortissime ingerenze sulla politica. e questa è una tragedia.

la religione quando si mischia alla politica crea dei disastri di qualunque tipo sia.

mixkey
09-01-2010, 10:33

In Padania (ormai devo usare un termine che non mi appartiene) volano molte parole, brutte parole, contro gli immigrati ma ricordiamo che gli episodi di riduzione in schiavitu' sono diffusi nel sud della penisola come documentato ampiamente dal giornalista Gatti dell'Espresso che ha condotto coraggiose inchieste su questo fenomeno.

lowenz
09-01-2010, 10:33
Troppo spesso si ignora, o si dimentica, che xenofobia non è un sinonimo di razzismo o di intolleranza etnica: è, piuttosto, la paura dello straniero. La distinzione è decisiva perché è vero che ogni razzismo si nutre di xenofobia, ma non è affatto automatico o fatale che ogni xenofobia precipiti in razzismo. D’altra parte, la xenofobia è antica come l’uomo e affonda le sue radici in sentimenti e meccanismi ancestrali che rimandano alle dimensioni più profonde e resistenti della psiche. Oggi, nelle moderne società globalizzate, il confine tra razzismo e non razzismo è, a ben vedere, assai netto da decifrare, anche se sdrucciolevole da percorrere. Razzismo è tutto ciò che porta la xenofobia a farsi ostilità, aggressività, discriminazione; non razzismo è tutto ciò che contribuisce, con argomenti razionali, a disinnescare la fobia (diffidenza, sospetto, paura) verso lo straniero. Perché la xenofobia si traduca in razzismo, in una società come quella italiana dove resistono le culture dell’accoglienza (di origine laica o religiosa), è necessario che operino gli «imprenditori politici dell’intolleranza».

Nel nostro paese, quegli imprenditori, si sono manifestati e organizzati più tardi rispetto ad altre nazioni, ma oggi sono particolarmente attivi e aggressivi e soprattutto, caso pressoché unico in Europa, partecipano al Governo del paese. Quegli «imprenditori» raccolgono gli umori più torvi e, insieme, più dolenti (sono gli strati popolari a soffrire maggiormente la convivenza con gli stranieri), li trasferiscono nella sfera pubblica e li utilizzano come risorsa politica di mobilitazione e di conquista e gestione del potere. Per fare questo devono trattare politicamente le paure collettive e le ansie condivise, traducendole in strumento di governo. È, appunto, il governo della paura. Delle paure: quelle vere e quelle false, quelle create artificialmente e quelle incentivate spregiudicatamente. Basti pensare al fatto che la più ansiogena campagna sulla sicurezza è stata attivata nel periodo storico che ha conosciuto, in Italia, la massima riduzione del numero dei reati. In particolare, gli omicidi volontari che nel 1991 erano 1916, scendono a 605 nel 2008 (avete letto bene: 605). Per quanto riguarda gli stranieri, va considerato un dato assai interessante: il tasso di criminalità tra gli immigrati regolari è più basso rispetto al tasso registrato tra gli italiani ed è ancora più ridotto se si confronta la fascia d’età oltre i 45 anni.

Il discorso va rovesciato, evidentemente, a proposito degli immigrati irregolari: qui il tasso di criminalità cresce in misura assai significativa. Se ne dovrebbe dedurre che, tra le cause, abbia un peso significativo la condizione di marginalità sociale in cui quegli stranieri non regolarti si trovano: e ne dovrebbe conseguire la necessità di estendere, attraverso politiche pubbliche intelligenti e razionali, l’area della regolarità. Ma vallo a spiegare a quel genio di Roberto Calderoli.
Non sarebbe però male citare la fonte, dato che non sei tu a scrivere :asd:

http://unita.it/news/luigi_manconi/93366/quando_lo_straniero_egrave_cattivo_anche_se_non_commette_reati

GianoM
09-01-2010, 10:34
Non sarebbe però male citare la fonte, dato che non sei tu a scrivere :asd:

http://unita.it/news/luigi_manconi/93366/quando_lo_straniero_egrave_cattivo_anche_se_non_commette_reati
Bravo, mi hai sputtanato l'articolo. Adesso si parlerà della fonte :fagiano:

lowenz
09-01-2010, 10:34
In Padania (ormai devo usare un termine che non mi appartiene)
Infatti, ma chi li vuole i piemontesi o i veneti, qui in Lombardia abbiamo già i BRESAAAAAAAAAA e i fighetti milanesi, che male abbiamo fatto per avere anche altra gentaglia noi bergamaschi? :sofico:

Bastiamo noi, Lecco, Sondrio e Como :O

E dai, salvo Varese per HWUpgrade.

lowenz
09-01-2010, 10:35
Bravo, mi hai sputtanato l'articolo. Adesso si parlerà della fonte :fagiano:
Non per dire, ma era troppo antisgamo :asd:

mixkey
09-01-2010, 10:35

la chiese cattolica nel 2010 ancora compie fortissime ingerenze sulla politica. e questa è una tragedia.

la religione quando si mischia alla politica crea dei disastri di qualunque tipo sia.

Proprio per questo non vorrei che oltre a quelle del prete debba subirmi anche le ingerenze dell'imam.

Non faccio preferenze tra mitologie.

whistler
09-01-2010, 10:41
Proprio per questo non vorrei che oltre a quelle del prete debba subirmi anche le ingerenze dell'imam.

Non faccio preferenze tra mitologie.

su questo concordo niente ingerezne da parte di NESSUNA mitologia. ne cristiana ne ebre ne musulmana ne induista ne animista.

un paese con religioni 0.

mixkey
09-01-2010, 10:49
su questo concordo niente ingerezne da parte di NESSUNA mitologia. ne cristiana ne ebre ne musulmana ne induista ne animista.

un paese con religioni 0.

Io sarei d'accodo ma questo pero' e' incompatibile con la liberta' religiosa. Personalmente sono finito in un "division by zero".

lo_straniero
09-01-2010, 10:59
Nooo questo non è razzismo ....maledetti

dantes76
09-01-2010, 11:10

a quanto vedo, e chi ama chi, il problema, i padani amano 300 africani alla stessa maniera dei datori di lavoro calabresi.., visto? padani e calabresi hanno tanto in comune.

Scalor
09-01-2010, 11:23

fino ad adesso nella rozza, incivile, padania, i negri e maomettani non sono ancora stati pestati ! anzi chi ha voglia di lavorare lavora e ha i diritti garantiti !
poi vedete un po voi ....

mixkey
09-01-2010, 11:25
fino ad adesso nella rozza, incivile, padania, i negri e maomettani non sono ancora stati pestati ! anzi chi ha voglia di lavorare lavora e ha i diritti garantiti !

E che ho detto io?

whistler
09-01-2010, 11:37

le impronte ai rom , i posti sugli autobus , il maiale dove dovevano fare una moschea , tutte cose fatte in trinacria? vale anche per noi la regola che se alcune persone compiono atti RAZZISTI E CRIMINALI non vuol dire che siamo tutti razzisti e criminali.

Scalor
09-01-2010, 12:20
le impronte ai rom , i posti sugli autobus , il maiale dove dovevano fare una moschea , tutte cose fatte in trinacria? vale anche per noi la regola che se alcune persone compiono atti RAZZISTI E CRIMINALI non vuol dire che siamo tutti razzisti e criminali.

chissà come mai gli immigrati..... rimangono sul territorio della rozza e razzista padania nonostante tutto ciò !
chissà perchè in territorio padano dalle mie parti non vedo immigrati nelle baracche !
chissà perchè in territorio padano chi lavora ha i diritti garantiti ...
chissà perchè in territorio padano gli immigrati non vengono pestati ...

mixkey
09-01-2010, 12:22
chissà come mai gli immigrati..... rimangono sul territorio della rozza e razzista padania nonostante tutto ciò !
chissà perchè in territorio padano dalle mie parti non vedo immigrati nelle baracche !

Miracolo!

In un solo giorno in Padania sono spariti i clandestini!

dantes76
09-01-2010, 12:23

si si, ci affidiamo alla consapevolezza degli imprenditori??? AHOOOO!!!

Scalor
09-01-2010, 12:24
Miracolo!

In un solo giorno in Padania sono spariti i clandestini!

grida al miracolo ironicamente !

i clandestini ci saranno ma di certo non sono presi a manganellate !
e mi pare un bella differenza !

mixkey
09-01-2010, 12:26
grida al miracolo ironicamente !

i clandestini ci saranno ma di certo non sono presi a manganellate !
e mi pare un bella differenza !

Questo sono seimila post che lo dico ma anche il nord non e' del tutto immune da questo.

dantes76
09-01-2010, 12:29

e' retorica? vero? non sono affermazioni? magari un bel giorno ti alzi.. e sotto, casa, magari in via monte napoletone, vedi le barricate, e che tiri? qualche mutanda griffata?, sai, mi piacerebbe vedere con le giuste proporzioni, quello che e' successo a rosarno a milano.. vorrei vedere i milanesi in strada ad affrontare i loro schiavi.. vorrei vedere quanti milanesi scenderebbero per le strade..per affrontare barricate, tipo guerra civile.. sai gli unici che scenderebbero in strada, sarebbero semrpe i calabresi..

magari quel giorno darai la colpa agli schiavi, io quel giorno daro' la colpa a chi dice che nel territorio padano va tutto bene..

arrivera', quel giorno, anche perche' non basto' che l'orchestra continuava a suonare durante l'affondamento del titanic, per evitare l'affondamento.

ps: il concetto sopra descritto, anzi la speranza di vedere quanto scritto, vale, che sia retorica o no.

whistler
09-01-2010, 12:34
e' retorica? vero? non sono affermazioni? magari un bel giorno ti alzi.. e sotto, casa, magari in via monte napoletone, vedi le barricate, e che tiri? qualche mutanda griffata?, sai, mi piacerebbe vedere con le giuste proporzioni, quello che e' successo a rosarno a milano.. vorrei vedere i milanesi in strada ad affrontare i loro schiavi.. vorrei vedere quanti milanesi scenderebbero per le strade..per affrontare barricate, tipo guerra civile.. sai gli unici che scenderebbero in strada, sarebbero semrpe i calabresi..

magari quel giorno darai la colpa agli schiavi, io quel giorno daro' la colpa a chi dice che nel territorio padano va tutto bene..

arrivera', quel giorno, anche perche' non basto' che l'orchestra continuava a suonare durante l'affondamento del titanic, per evitare l'affondamento.

ps: il concetto sopra descritto, anzi la speranza di vedere quanto scritto, vale, che sia retorica o no.

*

Scalor
09-01-2010, 12:46

io dalle mie parti vedo gli immigrati che lavorano !
vedo l'immigrato negro che abita addirittura dentro all'azienda con la propria famiglia perchè fa il custode, vedo l'immigrato che accompagna i figli a scuola ! non dico che no ci siano problemi, ma non ci sono certo gli immigrati sfruttati, e nessuno li manganella ! coloro che lavorano sono ben accetti, e sono stati regolarizzati certo è che non possiamo manterere TUTTI e regolarizzare tutti chi non ha il lavoro in regola deve ritornarsene a casa ! non possiamo mantenere gli immigrati che al venerdi non vogliono lavorare perchè devono pregare, quelli che si mettono sul marciapiede col culo per aria o quelli che stanno mezzo pomeriggio con il libro in mano e col dito alzato a ciondolare la testa come i vede in molti centri islamici e le camionette delle fdo che invece di fare altro devono stare li a tenerli d'occhio, non possiamo mantenere coloro che sono arrivati qui per opera dello spirito santo e vivono di delinquenza ecc ecc ecc.

dantes76
09-01-2010, 12:48
io dalle mie parti vedo gli immigrati che lavorano !
vedo l'immigrato negro che abita addirittura dentro all'azienda con la propria famiglia perchè fa il custode, vedo l'immigrato che accompagna i figli a scuola ! non dico che no ci siano problemi, ma non ci sono certo gli immigrati sfruttati, e nessuno li manganella ! coloro che lavorano sono ben accetti, e sono stati regolarizzati certo è che non possiamo manterere TUTTI e regolarizzare tutti chi non ha il lavoro in regola deve ritornarsene a casa ! non possiamo mantenere gli immigrati che al venerdi non vogliono lavorare perchè devono pregare, quelli che si mettono sul marciapiede col culo per aria o quelli che stanno mezzo pomeriggio con il libro in mano e col dito alzato a ciondolare la testa come i vede in molti centri islamici e le camionette delle fdo che invece di fare altro devono stare li a tenerli d'occhio, non possiamo mantenere coloro che sono arrivati qui per opera dello spirito santo e vivono di delinquenza ecc ecc ecc.

e con rosarno che centra??!?!?!? vuoi che ti ricordo il finale del processo agli islamici di via jenner? quando in campania la camorra uccise una 20ina di extra comunitari, scommetto che tu come arrone avete detto, troppa tolleranza..

Scalor
09-01-2010, 13:03
e con rosarno che centra??!?!?!? vuoi che ti ricordo il finale del processo agli islamici di via jenner? quando in campania la camorra uccise una 20ina di extra comunitari, scommetto che tu come arrone avete detto, troppa tolleranza..

la camorra ha ucciso anche parecchi italiani ! non ho facoltà di risolvere il problema ! o meglio un modo ci sarebbe ma sarebbe antidemocratico !

dantes76
09-01-2010, 13:07
la camorra ha ucciso anche parecchi italiani ! non ho facoltà di risolvere il problema ! o meglio un modo ci sarebbe ma sarebbe antidemocratico !

ma il ministro non ha mai detto, sulla camorra troppa tolleranza.. anzi cosentino DOCET!!!

Scalor
09-01-2010, 13:09
ma il ministro non ha mai detto, sulla camorra troppa tolleranza.. anzi cosentino DOCET!!!

cosa c'entra ! combattere la camorra significa combattere le persone omertose, gli infiltrati i colletti bianchi ecc ! è piu complesso !

dantes76
09-01-2010, 13:17
cosa c'entra ! combattere la camorra significa combattere le persone omertose, gli infiltrati i colletti bianchi ecc ! è piu complesso !

ahh, capisco perche' hanno difeso cosentino..

il vostro arrancare non vi salvera' il culo.

Fabryce
09-01-2010, 13:46
questa è discriminazione razziale :Puke:

i partiti che fanno della discriminazione razziale un loro punto forte non sono compatibili con la democrazia...

Che schifo :Puke:

LUVІ
09-01-2010, 17:43
i problemi dell italia non sono dovuti a immigrati , clandestini , staranieri.

questi sono i veri problemi : MAFIE , POLITICI CORROTTI INCOMPETENTI - DISONESTI COLLUSI.

la feccia nazilega sposta il problema ai clandestini per aizzare il razzismo della parte più bifolca del loro elettorato per mantenere la poltrona di roma ladrona.

nel 2010 un partito come la lega è uno schifo è una vergogna.

*

Scalor
09-01-2010, 18:14
questa è discriminazione razziale :Puke:

i partiti che fanno della discriminazione razziale un loro punto forte non sono compatibili con la democrazia...

Che schifo :Puke:

l'unica discriminazione c'ètra povero e ricco, le altre sono balle !

MadJackal
09-01-2010, 18:16

No, i padani non tradirebbero mai la patria! :O

Perchè poni cose che tu credi vere come verità assolute?
A me sa che non sei mai stato a Milano e dintorni, in particolare per l'ultimo punto.
Al Nord chi lavora ha i diritti garantiti? Vogliamo fare il conto degli immigrati che lavorano in nero al nord? Vogliamo?

Io ci ho lavorato, con i mussulmani. A Malpensa, il mitico aereoporto abbandonato dalla Lega per ragioni non ancora chiare.
E posso assicurarti che quelli con cui lavoravo si aprivano il culo per uno stipendio DA FAME mentre gli italiani per il 90% SCAPPAVANO a gambe levate.
Sono stato fortunato io? :rolleyes:

dreadknight
09-01-2010, 20:43

tutto ciò è impossibile essenzialmente perché la padania non esiste, se non nella mente fantasiosa di qualche fanboy dei riti propiziatori celtici

StefAno Giammarco
11-01-2010, 01:26

Molti i posts border line ma questo la linea l'ha passata abbondante. Fanno tre giorni