PDA

View Full Version : Da Fastweb ad Infostrada TUTTO INCLUSO...ma il modem/router???

sergio18
08-01-2010, 15:36
Ciao a tutti.
Ho appena effettuato le pratiche per il passaggio da fastweb ad infostrada tutto incluso a 7mega+telefonate gratis (cambiamento dovuto ad un miglioramento di prezzo; infatti per il primo anno pagherò 28€ al mese e poi 40€ dal secondo anno in poi...mentre con fastweb spendevo 45€ al mese...per dei servizi che in casa nn utilizzava nessuno).

Il mio dubbio però è uno, per altro semplice:
in fase di "acquisto" di infostrada, fatto su internet, NON ho accettato il modem in comodato d'uso a 3€ al mese in più...perchè era ed E' mia intenzione prendermene uno a parte.
Il problema sta nel fatto che NON ho capito che cosa potrò fare! Mi spiego meglio:
- la mia futura linea...potrà essere WIRELESS???
se si:
che tipo di router/modem devo comprare, che caratteristiche devono avere?

Chiedo scusa...ma sul sito di libero nn trovo un'emerita mazza...spero possiate aiutarmi.

ALTIERIM
08-01-2010, 16:15
Ciao a tutti.
Ho appena effettuato le pratiche per il passaggio da fastweb ad infostrada tutto incluso a 7mega+telefonate gratis (cambiamento dovuto ad un miglioramento di prezzo; infatti per il primo anno pagherò 28€ al mese e poi 40€ dal secondo anno in poi...mentre con fastweb spendevo 45€ al mese...per dei servizi che in casa nn utilizzava nessuno).

Il mio dubbio però è uno, per altro semplice:
in fase di "acquisto" di infostrada, fatto su internet, NON ho accettato il modem in comodato d'uso a 3€ al mese in più...perchè era ed E' mia intenzione prendermene uno a parte.
Il problema sta nel fatto che NON ho capito che cosa potrò fare! Mi spiego meglio:
- la mia futura linea...potrà essere WIRELESS???
se si:
che tipo di router/modem devo comprare, che caratteristiche devono avere?

Chiedo scusa...ma sul sito di libero nn trovo un'emerita mazza...spero possiate aiutarmi.

Sei sicuro di passare a Libero senza essere in ULL per risparmiare solo 5 euro al mese??? Io ci penserei seriamente...

Cmq un Qualunque Netgear con Wi-Fi da 40 Euro in su va più che bene con Infostrada ;)

sergio18
08-01-2010, 16:22
Ah perfetto...quindi non devo tener conto di nessuna "caratteristica" in particolare??? Perchè alcuni amici hanno modem per adsl+2 ma nn so che significa...ma so solo che sono diversi dagli altri.

PS. si si fidati...è una cosa studiata. Cioè questa è casa dei miei genitori che nn usano molto internet...lo userei io solo nei weekend...e senza download eccessivi...diciamo che ho cercato un compromesso più economico.
Pensa che FW per 45€ al mese...mi dava solo 30 ore di navigazione!!!