View Full Version : help!!!! 1 CORE INVECE DI 4!!!!
kingrock
08-01-2010, 14:42
aiuto n so cosa è successo ma circa 20 min fa ho aggiornato il bios della mia scheda madre asus crosshair II formula alla versione 2203 e mi legge 1 solo core!! nel programmino msconfig prima me ne faceva selezionare o 1 o 4 ora dopo il secondo riavvio solo 1 me ne fa scegliere! cosa devo fare????? pure nel task manager me ne rileva 1 mentre la RAM è sempre la stessa. all'avvio mi da anche un errore CMOS che n è riuscito a caricare dei file se n sbaglio. cosa devo farE????????????? risp è urgente
intanto direi di rimettere il vecchio bios...mettilo in una penna usb e fai tutto da dentro il bios (le asus hanno lì dentro un programmino apposito)
kingrock
08-01-2010, 15:05
intanto direi di rimettere il vecchio bios...mettilo in una penna usb e fai tutto da dentro il bios (le asus hanno lì dentro un programmino apposito)
cioè devo reinstallare diciamo da 0 il bios? perchè ho utilizzato proprio asusupdate per aggiornare il bios prima scaricandolo con la funzione download from internet e poi update from file
19giorgio87
08-01-2010, 16:19
e allora rifai il downgrade col programma asus update
kingrock
08-01-2010, 17:55
e allora rifai il downgrade col programma asus update
ho reinstallato la versione prima (2003) grazie al tuo consiglio della pen drive ma ancora mi legge un core...n so che fare :(
ma quando hai aggiornato il bios la prima volta al reboot hai ripristinato i valori di default salvato e resettato? Hai controllato i settaggi se hai tutti i core abilitati nel bios?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.