PDA

View Full Version : driver NVIDIA GF 8400M GS windows 7

lupinIII_
08-01-2010, 14:23
ciao,
ho un hp pavilion dv9572el,monta una scheda video NVIDIA GeForce 8400M GS,ho installato Windows 7,scaricati i driver da Nvidia ma nn funzionano,sul sito HP nn ci sono i driver per W7,ho provato allora quelli per vista ma mi dice che giustamente il sistema operativo è diverso e che quindi nn vanno bene.:muro: :muro: :muro:

qualche suggerimento???

Mazda RX8
08-01-2010, 17:29
ciao,
ho un hp pavilion dv9572el,monta una scheda video NVIDIA GeForce 8400M GS,ho installato Windows 7,scaricati i driver da Nvidia ma nn funzionano,sul sito HP nn ci sono i driver per W7,ho provato allora quelli per vista ma mi dice che giustamente il sistema operativo è diverso e che quindi nn vanno bene.:muro: :muro: :muro:

qualche suggerimento???

scarica i driver da qui: www.laptopvideo2go.com

lupinIII_
08-01-2010, 17:51
ci avevo gia provato ma nn vanno :cry: :cry: :cry:

Mazda RX8
08-02-2010, 12:04
ci avevo gia provato ma nn vanno :cry: :cry: :cry:

l'hai scaricato il file INF modded vero? :D

elioeffe
26-04-2012, 10:37
Ciao ho un portatile hp pavillion dv 9500, l'ho riformattato è istallato seven x64, ma ho dimenticato di istallare i driver della scheda video
dal lannello di controllo mi esce che ho una vga standard e non specifica il modello; ho fatto una ricerca con everest e risulta che ho una "nVIDIA GeForce 8400M GS"..
come faccio a trovare i driver specifici(non avendo piu' il cd)?
come faccio ad avere la schermata di controllo per settare, poi, tutte le opzioni dei tale scheda?(triple buffering etc.)
grazie mille in anticipo :D

Mazda RX8
09-05-2012, 22:10
Ciao ho un portatile hp pavillion dv 9500, l'ho riformattato è istallato seven x64, ma ho dimenticato di istallare i driver della scheda video
dal lannello di controllo mi esce che ho una vga standard e non specifica il modello; ho fatto una ricerca con everest e risulta che ho una "nVIDIA GeForce 8400M GS"..
come faccio ad avere la schermata di controllo per settare, poi, tutte le opzioni dei tale scheda?(triple buffering etc.)

Tieni qui: http://www.nvidia.it/object/notebook-win7-winvista-64bit-296.10-whql-driver-it.html

(Riesumare disucssioni antiche non è la mossa migliore per ricevere risposta. La prossima volta aprima una disucssione tua legata al tuo problema/richesta! :) )

edy
20-09-2012, 19:21

scusate se riprendo questo post ... ma anche io ho questo problema con i
driver video dell'hp 9690el
come posso risolvere il problema ?

grazie in anticipo

EDIT
risolto lo stesso

cloudin
21-09-2012, 06:02
scusate se riprendo questo post ... ma anche io ho questo problema con i
driver video dell'hp 9690el
come posso risolvere il problema ?