View Full Version : Rumor: non sarà Infinity Ward a sviluppare Modern Warfare 3
Redazione di Hardware Upg
08-01-2010, 14:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rumor-non-sara-infinity-ward-a-sviluppare-modern-warfare-3_31224.html
Intanto si inizia a parlare del primo DLC di Modern Warfare 2 e di Call of Duty 7 con ambientazione in Vietnam.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sinceramente mi spiace, COD6 è fatto veramente bene....spero che queste nuove software house facciano un buon lavoro con COD8, ammesso poi che sia vera questa notizia^^
ghiltanas
08-01-2010, 14:30
"Secondo la fonte di Vg247, Infinity Ward sarebbe attualmente impegnata in un progetto completamente nuovo, forse addirittura esterno al brand Call of Duty."
sinceramente è dal 3 in poi che il brand call of duty è esterno ai veri cod, dovrebbero cambiare nome per nn infangarlo ancora di +.
Spero solo che il prossimo capitolo sia un'esclusiva console, le elemosina e le porcate al mondo pc non interessano :O
Horizont
08-01-2010, 14:45
Secondo la fonte di Vg247, Infinity Ward sarebbe attualmente impegnata in un progetto completamente nuovo, forse addirittura esterno al brand Call of Duty
E COSI' SIA CAZZO! E FU' LA GIOIA DEI POPOLI TUTTI!
era ora direi...e fate qualcosa di nuovo dannazione!
Infinity Ward ha tanto potenziale...è ora di dimostare se ha delle vere "palle"
leddlazarus
08-01-2010, 14:45
Sinceramente mi spiace, COD6 è fatto veramente bene....spero che queste nuove software house facciano un buon lavoro con COD8, ammesso poi che sia vera questa notizia^^
sei sicuro?
io non l'ho ancora visto ma tutti si lamentano per la lunghezza ridotta del single e del multi orfani dei server dedicati.
Si purtroppo il single è veramente TROPPO corto, anche se veramente F A V O L O S O sia nel primo che nel secondo capitolo della nuova saga.
E il nuovo multi è veramente ingiocabile.
4 minuti per trovare un server dove poi pinghi 180...
giovanbattista
08-01-2010, 14:52
confermo, togliete pure rumor
Rivogliamo i vecchi CoD!
Già i Modern Warfare li vedo fuori dalla saga, ma poi vedere cose come il 5... :doh:
Basta ai casual gamers, date un po' di cibo anche a chi vuole giocare decentemente e non solo la domenica pomeriggio :/
Beh il fatto di lasciare lo sviluppo del prossimo mw3 a terzi non vuol dire che possa essere necessariamente meno bello...tuttavia qualora la notizia risulterebbe fondata incrociamo le dita...Nel frattempo speriamo che la dlc che stanno preparando sia abbastanza corposa e non siano 2 mappe sfigate a 1000 microsoft point...perchè se così fosse che se lo tengano pure...
Per quanto riguarda il COD 7 lo aspetto con molta curiosità per via della storia drammatica che il Vietnam si porta dietro e come possa essere il comparto grafico tra foreste tropicali,villaggi abbandonati da Dio e città in decadenza...senza contare che dopo aver ammazzato nazisti,giapponesi, terroristi e guerriglieri di ogni tipo l'esperienza vietcong non solo mi manca ma mi ispira tanto direi....XD
ghiltanas
08-01-2010, 16:12
Rivogliamo i vecchi CoD!
Già i Modern Warfare li vedo fuori dalla saga, ma poi vedere cose come il 5... :doh:
Basta ai casual gamers, date un po' di cibo anche a chi vuole giocare decentemente e non solo la domenica pomeriggio :/
io sto riponendo tutte le mie aspettative in bad company 2 :sperem:
Io ce l'ho sul Xbox 360, e qualche bel difetto nella modalità multiplayer lo ha, server lenti, disconnesioni, lag... e sono in tanti a dirlo. A prescindere da problemi della rete, io ai vari COD ormai non mi ci diverto più di tanto, troppo frenetici, mappe piccole e poche. La strategia in MW2 la puoi buttare nel cesso, o giochi in un certo modo, impari le mappe a memoria, muovendoti nei soliti angoli in maniera maniacale, oppure mori con frequenze che sfiorano i secondi, più che un gioco di guerra mi sembra un tron rivisitato.
Per fortuna che a Marzo esce Bad company 2, tutta un'altra storia!!! Nel frattempo mi diverto di più a Battlefield 1943.
O danno una ventata di freschezza e innovazione o finiranno nel dimenticatoio come tanti altri grandi titoli, anche il CEO della square enix ha di questi questi timori per la serie Final Fantasy.
speriamo non esca nemmeno su PC
noxycompany
08-01-2010, 17:24
:asd: se è come l'ultimo..non ne sento l'esigenza..
Fantomatico
08-01-2010, 17:30
L'ultimo è stato una mancanza completa di innovazione...la solita minestra.
Sembra che la spettacolarità sia legata alla durata, maggiore è la prima e più diminuisce la seconda.:(
Poi il fatto che esca un DLC "only xbox 360" me le fa proprio girare :asd:...
Onestamente, se devono continuare così, io non lo prenderò più...la serie modern warfare (diciamo pure cod in generale) ha ormai stufato, ci vuole un po' di novità, almeno questa è la mia impressione da fan di cod.
ndrmcchtt491
08-01-2010, 17:35
Rivogliamo i vecchi CoD!
Quoto, i primi 2 capitoli(spece l' espansione del primo) restano su un altro pianeta
Rivoglio i medikit!!!:muro: :muro:
Si purtroppo il single è veramente TROPPO corto, anche se veramente F A V O L O S O sia nel primo che nel secondo capitolo della nuova saga.
Il single è carino ma breve e lasciato a metà, il multi è stato pensato col :ciapet: e fatto coi piedi, però il coop è veramente bello.
io sto riponendo tutte le mie aspettative in bad company 2 :sperem:
Idem, ma penso che la metà dei PCisti lo stia facendo...
se devono fare le cose come con l'ultimo sì, - Steam, - VAC, - str***ate, etc...
L'ultimo è stato una mancanza completa di innovazione...la solita minestra.
Tant'è vero che nel COOP ci sono le missioni del 4 ma messe al contrario o vagamente mascherate...
noxycompany
08-01-2010, 18:07
Quoto, i primi 2 capitoli(spece l' espansione del primo) restano su un altro pianeta
Rivoglio i medikit!!!:muro: :muro:
si ma credo sia anche una questione temporale, all'epoca non esisteva nulla del genere, ora dopo 5 titoli tutti uguali è propio la meccanica di gioco a non esaltare piu' di tanto ( e non mi dite che è il mp, perchè in multy l'unica cosa che fa mantenere l'hipe è la soddisfazione di fraggare a mezzo km un tizio che si sporge di mezzo millimetro da un camion ribaltato)
Novatuss
08-01-2010, 18:28
speriamo che il multiplayer sia PESANTEMENTE rivisitato.
iNfectedMachine
08-01-2010, 19:15
Commento # 10 di: kirylo pubblicato il 08 Gennaio 2010, 17:35
BELLO MA VECCHIO..
Io ce l'ho sul Xbox 360, e qualche bel difetto nella modalità multiplayer lo ha, server lenti, disconnesioni, lag... e sono in tanti a dirlo. A prescindere da problemi della rete, io ai vari COD ormai non mi ci diverto più di tanto, troppo frenetici, mappe piccole e poche. La strategia in MW2 la puoi buttare nel cesso, o giochi in un certo modo, impari le mappe a memoria, muovendoti nei soliti angoli in maniera maniacale, oppure mori con frequenze che sfiorano i secondi, più che un gioco di guerra mi sembra un tron rivisitato.
Per fortuna che a Marzo esce Bad company 2, tutta un'altra storia!!! Nel frattempo mi diverto di più a Battlefield 1943.
O danno una ventata di freschezza e innovazione o finiranno nel dimenticatoio come tanti altri grandi titoli, anche il CEO della square enix ha di questi questi timori per la serie Final Fantasy.
Cod nn è un gioco da giocare secondo il tuo punto di vista. cod è nato appunto come un multyplayer frenetico,in cui non è il camper di turno che ti amazza come su bad company dopo che ti fai qualche minuto di camminata dal respawn. le mappe sono piccole (oddio gia quelle di cod6 x me son troppo grandi)appunto xke non ci sono i veicoli. vai su cod5 prendi la mappa dove c'è il campo di grano e il ponte al centro mappa e fattela tutta a pieda e poi mi dirai se la pensi ancora cosi.
Inoltre la strategia c'è ma se solo fai cw,dubito che la gente si mette ad impegnarsi nelle pubbliche -__- ma mi sa tanto che sto parlando con un comunissimo casual player.
harry-popper
08-01-2010, 21:04
mi piace che il 7 sarà ambientato in vietnam, finalmente hanno abbandonato la 2a guerra mondiale......
plunderstorm
08-01-2010, 21:06
speriamo in bene, soprattutto per la parte MP che in cod6 senza i server dedicati è davvero terribile, anche se poi il gioco in se non è male, come bilanciamento, armi ecc. c'è da dire che io punto TANTISSIMO su MOH, ma se cod7 sarà un bel gioco ben venga.
nel single player volgio il sergente hartman e jocker
Spero solo che il prossimo capitolo sia un'esclusiva console, le elemosina e le porcate al mondo pc non interessano :O
esatto! oppure che ricomincino a farlo decentemente anche per pc...
speriamo che il multiplayer sia PESANTEMENTE rivisitato.
speriamo in bene, soprattutto per la parte MP che in cod6 senza i server dedicati è davvero terribile, anche se poi il gioco in se non è male, come bilanciamento, armi ecc. c'è da dire che io punto TANTISSIMO su MOH, ma se cod7 sarà un bel gioco ben venga.
pienamente daccordo tranne per quel che riguarda le armi... aggiungerei anche di rivisitare un po la fisica che gestisce la traiettoria dei colpi... non è possibile con una pistoletta marcissima uccidere uno a 300 m di distanza come spesso succede in cod... se giochi a risoluzioni alte e su schermi grandi con una pistola hai la stessa precisione del barrett!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sarebbe fenomenale!!! però voglio anche l'addestramento insieme a palla di lardo!!!
tanti auguriii a teeee tanti augurii a teeee
tanti auguriii gesu cristoooooo
tanti nauguriii a teeeeeee
oggi è il santo natale il gran verietà religioso inizierà alle ore nove e trenta
E allora io voglio Batman!
esatto! oppure che ricomincino a farlo decentemente anche per pc...
pienamente daccordo tranne per quel che riguarda le armi... aggiungerei anche di rivisitare un po la fisica che gestisce la traiettoria dei colpi... non è possibile con una pistoletta marcissima uccidere uno a 300 m di distanza come spesso succede in cod... se giochi a risoluzioni alte e su schermi grandi con una pistola hai la stessa precisione del barrett!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sarebbe fenomenale!!! però voglio anche l'addestramento insieme a palla di lardo!!!
Quoto sul fatto che se il multi devono farlo come il MW2 possono farne a meno.
La fisica in COD è praticamente inesistente, gli spari vanno dritto per dritto, nessuna influenza della gravità, del vento e dell'effetto Coriolis, tutto ciò soprattutto per i cecchi, i proiettili in base all'arma scompaiono letteralmente dopo una certa distanza, gli edifici e gli oggetti in generale tendono ad essere immuni a spari ed esplosioni (al massimo si vede la macchia di bruciato o il buco del proiettile); le armi sono gestite malissimo, a parte il discorso precisione (che verrebbe risolto con una corretta gestione della fisica), la scelta delle armi e relativi effetti non sono molto azzeccati, prendendo ad esempio sempre il barrett, è un fucile anti-materiale quindi non propriamente pensato per uccidere le persone ma piuttosto per distruggere oggetti, c'è da aggiungere che è parecchio impreciso come fucile ed ha un enorme rinculo, di conseguenza non ha molto senso che sia stato scelto per il gioco dove viene usato per uccidere persone a lunga distanza, che sia preciso come qualsiasi altro fucile, che si possa sparare a raffica, che si possa sparare da posizioni che non siano quella stesa o quanto meno con un appoggio, il rinculo del barrett farebbe cadere il tiratore, poi considerando che è un cal 0.50" ucciderebbe pressoché colpendo in qualsiasi parte del corpo visto che la dilanierebbe facendo anche un notevole "buco", per dire se venissi colpito al braccio probabilmente mi salterebbe via o al massimo mi rimarrebbe attaccato a metà ma morirei dissanguato in 0-2.
Poi se vogliamo andare a considerare perk ed accessori improbabili ci possiamo scrivere sopra un tema, ma va be' in fondo è solo un gioco...
Consiglio
09-01-2010, 12:15
Eh speriamo nei server dedicati!
noxycompany
09-01-2010, 12:30
Eh speriamo nei server dedicati!
per pc..? la vedo dura..
E allora io voglio Batman!
jocker non intendo il cattivo di batman ma il soldato jocker di full metal jacket un film di kubrick (del '76 mi pare) ambientato in vietnam:read:
:asd:
Allora speriamo ci mettano anche Animal...magari alla fine di qualche missione si sente il sgt Hartman citare queste celebri parole...
Dio ci si arrapa con i marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!:D
jocker non intendo il cattivo di batman ma il soldato jocker di full metal jacket un film di kubrick (del '76 mi pare) ambientato in vietnam:read:Sì, dicevo per ridere :D
Ho adorato i primi due... Installato da poco Modern Warfare, il primo, non fa altro che annoiarmi a morte! Forse è un pregio la scarsa longevità in single :rolleyes:
:asd:
Allora speriamo ci mettano anche Animal...magari alla fine di qualche missione si sente il sgt Hartman citare queste celebri parole...
Dio ci si arrapa con i marines. Perché noi ammazziamo tutto quello che vediamo! Lui fa il suo mestiere, noi facciamo il nostro! E per dimostrargli il nostro apprezzamento per averci dato tanto potere, noi gli riempiamo il cielo di anime sempre fresche! Dio è arrivato prima del Corpo dei marines e quindi a Gesù voi potete offrire il cuore, ma il vostro culo appartiene alla nostra arma!:D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
e se facessero un gioco intero su full metal jacket? sarebbe fenomenale... anche se un po troppo corto per i miei gusti... dovrebbero aggiungere troppa roba per allungarlo...
Germano84Blaster
10-01-2010, 01:44
Speriamo che infinity ward ci ripensi....tutti i cod sono semplicemente stupendi!!!
foremanzo
10-01-2010, 10:31
a chi critica tanto il 5, World at War per capirci, consiglio di fare un giro sui server oggi. IL giudizio su questo gioco si è fermato ad un anno fa quando ancora era in fase beta. C'è poco da fare, si sono mozzati le gambe con questo titolo, uscito mesi prima del completo sviluppo. Ad OGGI è però eccezionale, il lavoro fatto con le patch è stato ottimo e la risposta della community per quanto riguarda tornei e simili è stata positiva.
Se poi siete convinti (come molti purtroppo) che ancora non abbia le funzionalità record-demo com'era all'inizio allora avete un pò i paraocchi :)
Treyarch lavora bene quando Activision non preme per esigenze di mercato....
Per tornare I.T. alla fine lo chiameranno sempre COD perchè il brand fa fare i soldi
Gnubbolo
10-01-2010, 18:47
io voglio sparare col kar98
io voglio sparare col kar98
Beh per COD7 può anche essere visto che il Kar98 è stato usato fino gli anni 70 circa, per COD8 la vedrei un po' dura essendo un "Modern Warfare" ma in COD6 (MW2) c'erano i fucili dell'800 quindi perché no? :stordita:
e che diamine, piantatela, se voi avete problemi di linea è ovvio che pingate sempre a 180, ci sono volte in cui io pingavo a 60, non per questo cod6 pinga solo a 60, altre volte un po di più è ovvio, ma ho più volte il a 60 a oltre il 140...
e che diamine, piantatela, se voi avete problemi di linea è ovvio che pingate sempre a 180, ci sono volte in cui io pingavo a 60, non per questo cod6 pinga solo a 60, altre volte un po di più è ovvio, ma ho più volte il a 60 a oltre il 140...
Nelle partite pubbliche di COD6 se non sei tu l'host difficilmente pingherai meno di 100 con una linea normale, almeno in Italia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.