PDA

View Full Version : I.E. 7 impazzisce e apre finestre all'infinito

Meteorwoman1980
08-01-2010, 14:59
Ho windows internet explorer 7 e a volte se apro un sito non mi ci clicca subito e sembra volersi aprire con lentezza. E invece che aprirsi la pagina richiesta si apre una vuota (la dicitura "pagina vuota), che all'interno ne moltiplica tante all'infinito, con il risultato che devo riavviare il pc immediatamente o spegnerlo addirittura. Come se il pc impazzisse. Ho l'antivirus Avast e anche l'antispyware Spyware terminator.
Che cosa è?Come risolvo?Unica cosa: non ditemi di cambiare browser e passare a Mozilla ecc, perchè per ora non lo faccio.
:cry:

wjmat
08-01-2010, 16:00
ciao

comincia ad aggiornare ie alla versione 8 poi ne riparliamo e verifichiamo che non sia solo un problema di software
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/worldwide-sites.aspx

Meteorwoman1980
08-01-2010, 20:52
grazie!Per ora però non me la sento di mettere IE 8 perchè ho un pc di 4 anni fa e non vorrei che mi rallentasse il pc ulteriormente. Vorrei farci meno cose possibili.E' che vorrei capire perchè qualche volta cliccando da una parte c'è questa lentezza seguita da pagine pazze che si moltiplicano da sole

wjmat
08-01-2010, 21:10
Dai una resettata a IE
Strumenti → Opzioni Internet → Avanzate → Reimposta
NB: La reimpostazione delle impostazioni predefinite di Internet Explorer consente di ripristinare lo stato del programma al momento della prima installazione nel computer. Questo può essere utile per risolvere problemi potenzialmente originati dalla modifica di alcune impostazioni dopo l'installazione. Quando vengono ripristinate le impostazioni predefinite di Internet Explorer, alcune pagine Web che fanno riferimento a cookie, dati dei moduli e password memorizzati in precedenza o a componenti aggiuntivi del browser precedentemente installati potrebbero non funzionare correttamente. La reimpostazione delle impostazioni predefinite di Internet Explorer non elimina i Preferiti, i feed e altre impostazioni personalizzate.

Meteorwoman1980
09-01-2010, 11:27
Dai una resettata a IE
Strumenti → Opzioni Internet → Avanzate → Reimposta
NB: La reimpostazione delle impostazioni predefinite di Internet Explorer consente di ripristinare lo stato del programma al momento della prima installazione nel computer. Questo può essere utile per risolvere problemi potenzialmente originati dalla modifica di alcune impostazioni dopo l'installazione. Quando vengono ripristinate le impostazioni predefinite di Internet Explorer, alcune pagine Web che fanno riferimento a cookie, dati dei moduli e password memorizzati in precedenza o a componenti aggiuntivi del browser precedentemente installati potrebbero non funzionare correttamente. La reimpostazione delle impostazioni predefinite di Internet Explorer non elimina i Preferiti, i feed e altre impostazioni personalizzate.

ok, vedrò di farlo, ma non perdo nulla delle cose che ho, quindi. Cmq, cosa importante: LA MOLTIPLICAZIONE STRANA mi capita quasi sempre con Facebook, forse lì c'è qualcosa. Lo staff di Facebook stesso consiglia di installare IE8 o altri browser...Io ho un Toshiba Tecra del 2005 e una ram sempre più scarsa...mi conviene aggiornare il browser?

wjmat
09-01-2010, 12:02
ie deve sempre essere aggiornato sopratutto per motivi di sicurezza

Meteorwoman1980
11-01-2010, 12:39
ma ti risulta che anche altre persone abbiano avuto il mio stesso problema?Loro che hanno fatto per risolverlo?

wjmat
11-01-2010, 13:02
i problemi possono essere i più disparati e le cause non sempre le stesse
hai resettato ie?

saggio77
11-01-2010, 16:23
ciao,
a parte il fatto che ti consiglio mozzilla. innanzitutto IE 8 nn occupa pu spazio e poi un PC di 4 anni fa nn è certo da buttare. io ho unPC del 2003 ossia 2600hz con cui faccio montaggi video professionali. per il tuo problema prova Superantispyware trial 30gg. e comunque cambia antivirus perchè Avast nn serve proprio a niente. :banned: