PDA

View Full Version : [SICILIA]Scajola "il governo e la siciliana hanno gią destinato 400mln per Termini...


dantes76
08-01-2010, 13:39
Crisi Fiat, Scajola interessato alla cordata Cimino

Torna all'articolo http://www.siciliainformazioni.com/img/16/bArticle.gif

(http://copycat.kodeware.net/r/f28542e5d13529618a8081d325e66aa49d8e9285)

oggi, 08 gennaio 2010 10:34

Il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, giudica "interessante" il possibile intervento di una cordata guidata dal finanziere Simone Cimino per rilevare lo stabilimento Fiat di Termini Imerese.

Lo scrive il quotidiano MF che riporta alcune dichiarazioni del Ministro che dice: "se la Fiat confermerą la decisione di interrompere la produzione di auto alla fine del 2011, studieremo soluzioni alternative".

"Il fatto che sorgano cordate di imprenditori disposte a impegnarsi in progetti seri di produzione di veicoli ecologici mi sembra un segnale positivo" afferma ancora il Ministro che cita l'annunciato tavolo su Termini Imerese con azienda, sindacati e Regione Siciliana come sede per discutere del destino del sito produttivo.

"Sara quella la sede per cominciare a valutare questo ed eventuali altri progetti" afferma infatti Scajola ricordando che "il governo e la Regione siciliana hanno gią destinato circa 400 milioni all'infrastrutturazione di Termini Imerese: sono risorse disponibili per sostenere il progetto o i progetti destinati al mantenimento e al rilancio del polo industriale siciliano".

Fonte: ansa

Source: SiciliaInformazioni | Crisi Fi...nteressato alla cordata Cimino (http://www.siciliainformazioni.com/articoloLight.zsp?id=76607) http://copycat.kodeware.net/16.png (http://copycat.kodeware.net)

.

dantes76
08-01-2010, 13:40
con questi compriamo gli antipasti, per i maggiordomi, tutti padani, aspettiamo il secondo versamento.

dantes76
08-01-2010, 13:42
lo stato quantyi milioni di euro ha regalato alla lombardia per non fare chiudere lo stabilimento di arese? e quanti per non fare chiudere gli stabilimenti Ghia in piemonte??