ma_ru_6
08-01-2010, 14:31
Salve a tutti. Ho un problema con outlook 2007. Mio padre mi ha dato il suo file di backup di outlook 2007 (.pst) dal quale vuole recuperare gli indirizzi mail che aveva prima di formattare . Ora però tale file con l'importazione di outlook non viene importato e non riesco a leggerlo nemmeno con MailNavigator. Qualcuno mi saprebbe cortesemente dire se 1) si può fare il recupero degli indirizzi? e 2) come faccio a leggere dentro quel file?? Inoltre come faccio a capire se il file è danneggiato??? . Il file tengo a precisare che è di 216 MB e quando tento di importarlo su outlook mi dice: ''Questo file delle cartelle personali (di estensione pst) è già in uso nel profilo corrente '' ma tengo a precisare che non uso outlook (e programmi simili) e che non ho nulla ne nelle cartelle di outlook ne in rubrica, non capisco quindi a quale profilo si riferisce:confused:
Spero di essermi spiegato non troppo male, aspetto consigli , grazie:mc:
p.s Se vi è un thread ufficiale di riferimento mi scuso in quanto non sono riuscito a trovarlo causa problemi di continue disconnessioni e il mess qui scritto è stato inviato dal pc della mia ragazza, da casa sua. Mi scuso ancora
Spero di essermi spiegato non troppo male, aspetto consigli , grazie:mc:
p.s Se vi è un thread ufficiale di riferimento mi scuso in quanto non sono riuscito a trovarlo causa problemi di continue disconnessioni e il mess qui scritto è stato inviato dal pc della mia ragazza, da casa sua. Mi scuso ancora