PDA

View Full Version : [MI+Sped.] PS3 80gb ancora in garanzia

sm_morgan
08-01-2010, 13:21
Come da titolo vendo la console sony playstation 3 da 80gb.
Utilizzata solo per vedere qualche bluray, quindi in condizioni assolutamente perfette sia esteticamente che nel funzionamento.
Fra le altre cose un esemplare particolarmente silenzioso rispetto ad altre che ho avuto modo di ascoltare durante la riproduzione di film.
Il joypad è praticamente nuovo dato che utilizzavo il telecomando.
La console è ancora in garanzia (ha circa un anno e mezzo) e la vendo compresa di scatola e tutti gli accessori inclusi nella confezione originale, oltre ovviamente allo scontrino per l'eventuale garanzia.

Chiedo 200 euro + s.s.
Pagamento tramite bonifico o postepay.
Volendo è possibile lo scambio a mano presso la mia abitazione.

Per chi fosse interessato con l'aggiunta di 20€ includo gran turismo 5 prolougue e un cavo hdmi/hdmi da 2 metri placcato oro già in vendita sul forum.

Buon Acquisto!

foglius
08-01-2010, 13:38
coda per 180 € compresa spedizione

sm_morgan
08-01-2010, 16:14
Ti faccio sapere, intanto di mando un pm per i dettagli.

Marco rossi
08-01-2010, 17:37
anche io a 180 spedita:D
Fammi sapere se arriva il mio turno

cosm1
08-01-2010, 23:14
coda se 205 tutto il pacco compresa la spedizione con j+3

sm_morgan
09-01-2010, 09:08
Direi che per una questione di prezzo parto da cosm1 che ha fatto l'offerta migliore, se non concludiamo proseguo con la coda.

sm_morgan
09-01-2010, 16:12
Venduto il lotto a cosm1, in attesa di spedizione da parte mia. ;)

Marco rossi
10-01-2010, 01:07
Venduto il lotto a cosm1, in attesa di spedizione da parte mia. ;)

Non avevi specificato la precedenza al blocco ed hai scavalcato entrambi dalla coda, senza chiedere nulla. Non è così che si fa.

sm_morgan
11-01-2010, 08:08
Non avevi specificato la precedenza al blocco ed hai scavalcato entrambi dalla coda, senza chiedere nulla. Non è così che si fa.

Mi spiace che te la sei presa, ma non c'era nessuna precedenza al blocco.
Mi sembra però ovvio che la coda è al mio prezzo, non al tuo.
A meno che tu non sostenga che il mio prezzo è fuori regolamento non vedo perchè dovrei venderti la play a 180 invece che a 200 come chiedevo, spedizione inclusa per altro.
cosm1 ha semplicemente fatto l'offerta più adeguata proponendo 185€ per la sola play (togliendo i 20€ del resto).
Direi che non c'è da aggiungere altro.
In ogni caso ho avvisato foglius con il quale avevo già contatti, ti potrà confermare lui stesso e ho scritto un post nel quale specificavo che cosm1 aveva la precedenza per l'offerta migliore, non per il blocco.
La prossima volta se pretendi che la coda venga rispettata attieniti al prezzo richiesto e non pretendere di avere la precedenza offrendo meno.
Per la cosa si chiude qui, se hai problemi avvisa pure i mod e ne parliamo con loro, non è questo il post adeguato.
Ciao

sm_morgan
16-01-2010, 16:31
Arrivata con piena soddisfazione di cosm1.
Si può chiudere.

cosm1
16-01-2010, 16:46
Arrivata con piena soddisfazione di cosm1.
Si può chiudere.

confermo :)