PDA

View Full Version : Panasonic Lumix TZ7

esc.exe
08-01-2010, 12:00
Ciao a tutti. Escluse le reflex, vorrei acquistare una buona compatta o bridge. Pensavo ad una Lumix TZ7, di cui ho letto un gran bene. Considerando che ne dovrei fare un uso abbastanza vario cerco una macchina molto flessibile. Grosse priorità non ne ho ma vorrei chiedervi:
- esiste una funzione manuale in cui posso impostare tempi e diaframma?
- in condizioni di scarsa luminosità come si comporta con iso relativamente bassi (tipo 400/800)? mi preoccupa l'apertura del diaframma solo di 6.3 (come valore massimo).
- è vero che tramite un delle modalità di scatto è possibile effettuare tre scatti con esposizione divetrse (sottoesposto - normale - sovraesposto) per ottenere con sw come photomatix immagini in HDR?
- quando scelgo una modalità di scatto (tipo ritratto o macro) che grado di personalizzazione ho? posso ad esempio disattivare il flash o modificare l'ISO?

Grazie

D3stroyer
08-01-2010, 12:24
non è che se non ti rispondono in un secondo devi aprire un topic apposta!

esc.exe
08-01-2010, 12:53
Ho solo paura che sul thread sia poco visibile...poi ho notato che la discussione si era spostata sulle caratteristiche di registrazione video che a me poco importa.

D3stroyer
08-01-2010, 13:49
tutti hanno paura che quel che scrivono sia poco visibile. Devi aspettare di là, come tutti.

FreeMan
08-01-2010, 16:17
Ho solo paura che sul thread sia poco visibile...poi ho notato che la discussione si era spostata sulle caratteristiche di registrazione video che a me poco importa.

ma è la discussione ufficiale sulla cam quindi si può e si deve parlare di tutti gli aspetti.. cmq il crossposting è vietato..

p.s.hai atteso solo 52 minuti prima di crosspostare, quanto porti a giustificazione mi pare un po' una scusa

D3stroyer, il tasto SEGNALA usalo :D sta li apposta ;)

CLOSED!!

>bYeZ<