cambiamento
08-01-2010, 12:18
La Sparkle non si preoccupa dei clienti che hanno ancora garanzia valida?
Per riuscire a contattarli ho dovuto SPULCIARE siti web.
In parole povere ho scritto e mi ha hanno chiesto il tipo di guasto del prodotto, che è un difetto di fabbrica. Sono coperto da garanzia fino al 2 febb.
La sparkle mi ha detto di contattare una società, la BREVI SPA ma una volta contattati mi hanno risposto che nn forniscono assistenza tecnica per la sparkle, anche se STRANAMENTE sono una rete distributiva e la SPARKLE è un loro cliente?
Chi altri dovrebbe rispedire la mia scheda alla Sparkle?
Ragazzi sono furioso.
Vien da se il giudizio sulla qualità della garanzia dei prodotti sparkle nel nostro paese.
Se sapete come posso muovermi aiutatemi :)
Grazie
Per riuscire a contattarli ho dovuto SPULCIARE siti web.
In parole povere ho scritto e mi ha hanno chiesto il tipo di guasto del prodotto, che è un difetto di fabbrica. Sono coperto da garanzia fino al 2 febb.
La sparkle mi ha detto di contattare una società, la BREVI SPA ma una volta contattati mi hanno risposto che nn forniscono assistenza tecnica per la sparkle, anche se STRANAMENTE sono una rete distributiva e la SPARKLE è un loro cliente?
Chi altri dovrebbe rispedire la mia scheda alla Sparkle?
Ragazzi sono furioso.
Vien da se il giudizio sulla qualità della garanzia dei prodotti sparkle nel nostro paese.
Se sapete come posso muovermi aiutatemi :)
Grazie