PDA

View Full Version : Sparkle vende e non ripara?

cambiamento
08-01-2010, 12:18
La Sparkle non si preoccupa dei clienti che hanno ancora garanzia valida?
Per riuscire a contattarli ho dovuto SPULCIARE siti web.

In parole povere ho scritto e mi ha hanno chiesto il tipo di guasto del prodotto, che è un difetto di fabbrica. Sono coperto da garanzia fino al 2 febb.

La sparkle mi ha detto di contattare una società, la BREVI SPA ma una volta contattati mi hanno risposto che nn forniscono assistenza tecnica per la sparkle, anche se STRANAMENTE sono una rete distributiva e la SPARKLE è un loro cliente?

Chi altri dovrebbe rispedire la mia scheda alla Sparkle?

Ragazzi sono furioso.
Vien da se il giudizio sulla qualità della garanzia dei prodotti sparkle nel nostro paese.

Se sapete come posso muovermi aiutatemi :)
Grazie

Catan
08-01-2010, 12:44
tecnicamente dovresti seguire il grosso iter

portarla al negozio dove la hai comprata con regolare fattura.
il neogzio dovrebbe incaricarsi di rimandarla al fornitore dove la ha presa.
il fornitore al gorsso distributore europeo
e dopo tutto sto giro ritorna alla sparkle.

oppure purtroppo da come ti si sono messe le cose...non vedo alternative alla classica legge del "menga" cioè che chi lo ha in c*l* se lo tenga.
è svilente lo so, ma se le grandi aziende iniziano a fare lo scarica barile a questa maniera uscirne è lunga.

anche solo per far valere il principio, dovresti recarti che so ad altroconsumo o organismi di questo tipo e far partire una denuncia da loro.

cambiamento
08-01-2010, 13:03
ho già fatto tutto quel che dici, tranne codacons ecc.
Però cavolo, sono delle merde...

Catan
08-01-2010, 13:11
ho già fatto tutto quel che dici, tranne codacons ecc.
Però cavolo, sono delle merde...

decisamente si, ma non tanto sparkle, quando il venditore che te la ha data o il negozio e adesso si rifiuto di cambiarla o di prenderla almeno in sostituzione.

cambiamento
08-01-2010, 13:51
decisamente si, ma non tanto sparkle, quando il venditore che te la ha data o il negozio e adesso si rifiuto di cambiarla o di prenderla almeno in sostituzione.

ragazzi ho scoperto che la società ha fallito...
Sparkle è vero è introvabile e lavorano a Taiwan (e dico tutto).
ma la società da cui ho comprato ha fallito e dovrei rivolgermi ad un avvocato per una scheda video O__O

:O

Cavolo la Microfox3000 dovrebbe preiccuparsi un pochino di più rispetto a chi da il marchio.

La nuova società che lavoro nel negozio Microfox3000 (che sono stati anche gentilissimi con me) ha rilevato il marchio e il posto fisico, ma nn la società.

Indoviniamo un po' chi resta inculato?

:D

Non è tanto per i soldi, ma per me era diventata principio.
Mi spetta, me lo prendo.