View Full Version : Xbox360 perde giohi completi da un profilo
Ciao a tutti. :)
La mia Xbox 360 ha 2 profili a bordo, il mio personale e quello della mia ragazza.
Ho acquistato diversi giochi arcade ed espansioni con il mio profilo e automaticamente erano disponibili anche con quello della mia ragazza.
La Console a causa della sua nota capacità di guastarsi in modo random, si è fatta un giro in assistenza.
Impossibile da riparare, mi è stata sostituita con un modello nuovo di pallino (non rigenerato, NUOVO).
Rimesso l'HD, i giochi/espansioni sul mio profilo sono pienamente funzionanti, mentre nel profilo della mia ragazza sono ritornati ad essere demo o non funzionanti.
Ho provato a contattare MS al numero verde (non risponde), voi sapete qualcosa a riguardo?
è cambiato qualcosa a livello contrattuale? Oppure è un BUG o qualcosa di simile? :help:
Di sicuro col c@zz che riacquisto 2 volte lo stesso prodotto sulla stessa Console....
Grazie in anticipo su possibili risposte.
torgianf
08-01-2010, 10:57
e' curioso che prima andassero su 2 profili...
OMG il servizio +39 0269633724 è imbarazzante... :cry:
e' curioso che prima andassero su 2 profili...
:mbe: ci ho giocato per circa un anno...
Per le feste ho acquistato Castle Crasher ed è disponibile completo su entrambi i profili....
torgianf
08-01-2010, 11:01
:mbe:
i giochi che compri sono legati al profilo, quindi si, e' curioso che prima andassero pure sull' altro profilo
Nightingale
08-01-2010, 11:03
Mmmmh, non so se può essere la stessa cosa, io te la dico, male non fa:
io per far vedere i DLC di Halo 3 ad un profilo diverso da quello con cui li avevo scaricati, ho dovuto effettuare il login del secondo profilo assieme a quello "proprietario". Dopo questa operazione, ho potuto usufruire dei DLC da entrambi i profili.
Mmmmh, non so se può essere la stessa cosa, io te la dico, male non fa:
io per far vedere i DLC di Halo 3 ad un profilo diverso da quello con cui li avevo scaricati, ho dovuto effettuare il login del secondo profilo assieme a quello "proprietario". Dopo questa operazione, ho potuto usufruire dei DLC da entrambi i profili.
Prima del tuo Post ho provato con Trial HD.
Mi sono collegato con il profilo della mi ragazza (era presente l'opzione sblocca il gioco completo).
Mi sono disconnesso e riconnesso con il mio profilo (l'opzione sblocca il gioco completo si è trasformata in scarica contenuto).
Mi sono ricollegato con il profilo della mia ragazza e oplà... Gioco completo come era prima del viaggio in assistenza...
i giochi che compri sono legati al profilo, quindi si, e' curioso che prima andassero pure sull' altro profilo
No, l'unica cosa legata è LIVE GOLD, 2 profili due abbonamenti....
Altrimenti con questa politica dovrei avere una copia univoca di tutti i giochi che possiedo....
CMQ, che idiozia... Se il gioco è completo e sbloccato deve esserlo per tutti i profili sulla console.
Nightingale
08-01-2010, 11:15
Ok... risolto quindi? :)
Ok... risolto quindi? :)
Con Trial HD sembra di si, adesso devo provare con tutti gli altri 25 giochi tra arcade e normali... :cry:
Follia....
Nightingale grazie cmq per la tua risposta...
A questo punto, se entro con il mio Gametarg sulla X360 di mio cugino, scarico Trial HD (es.) e loggo anche lui, resta anche lui il gioco completo... :sofico:
Forse tramite LIVE si rendono conto che gira su due Seriali della console diversi...
Proverò... :D :cool:
Spiego l'arcano a cui ho trovato risposta.....
http://www.xbox.com/it-IT/support/drm/postrepair.htm
Spero che a qualcuno possa essere utile.
uhm, a dire il vero ci sono anche vari thread a riguardo :asd:
uhm, no.
sono legati al profilo ed alla console. sulla console su cui hai comprato sono disponibili per tutti, su console diverse da quella da cui hai comprato sono disponibili solo sull'account che ha comprato sulla prima console (per esempio se vai a casa di un amico e fai il "recupera gamertag" o ti porti il profilo in una memory card). per ovviare al problema delle console in assistenza, c'è il tool apposito che sposta tutte le licenze dalla prima console alla seconda console (togliendo le limitazioni sulla seconda console, ma mettendole alla prima)
uhm, a dire il vero ci sono anche vari thread a riguardo :asd:
Guarda, ho uasto la funzione cerca, ma non ho trovato nulla.
:(
Ho cercato anche su Xbox.com e con google...
Postami il link della discussione per favore...
Grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.