alans
08-01-2010, 10:37
Ciao,
vendo Samsung U700 Ultra edition II colore silver. Comprensivo di:
- caricabatteria
- cavo USB-PC
- auricolari
- batteria aggiuntiva
- confezione originale con manuale e cdrom
Il telefono è stato acquistato il 03/05/2008 (scontrino disponibile) e ha quindi ancora qualche mese di garanzia residua.
E' stato utilizzato per meno di un anno e mandato in assistenza per problemi di spegnimento dello schermo. E' rientrato dall'assistenza il 15/10/2009 completamente funzionante e con la sostituzione delle parti cosmetiche, ovvero è stata sostituita la vecchia scocca anteriore con una nuova che ha ancora la pellicola protettiva.
Dal rientro dall'assistenza non è stato più utilizzato in quanto ho acquistato un nuovo telefono durante l'attesa della riparazione.
La scocca posteriore (non sostituita) presenta segni legati all'usura e manca (in quanto l'ho tolta) la linguetta di plastica che copre l'ingresso del caricabatterie.
Prezzo: 49 euro + ss
Per la spedizione le tariffe sono:
- 7 euro per il pacco ordinario
- 9,10 euro per pacco celere 3
+ eventuali spese di assicurata
coda 24h
In vendita su altri forum e mercatini.
Ciao
vendo Samsung U700 Ultra edition II colore silver. Comprensivo di:
- caricabatteria
- cavo USB-PC
- auricolari
- batteria aggiuntiva
- confezione originale con manuale e cdrom
Il telefono è stato acquistato il 03/05/2008 (scontrino disponibile) e ha quindi ancora qualche mese di garanzia residua.
E' stato utilizzato per meno di un anno e mandato in assistenza per problemi di spegnimento dello schermo. E' rientrato dall'assistenza il 15/10/2009 completamente funzionante e con la sostituzione delle parti cosmetiche, ovvero è stata sostituita la vecchia scocca anteriore con una nuova che ha ancora la pellicola protettiva.
Dal rientro dall'assistenza non è stato più utilizzato in quanto ho acquistato un nuovo telefono durante l'attesa della riparazione.
La scocca posteriore (non sostituita) presenta segni legati all'usura e manca (in quanto l'ho tolta) la linguetta di plastica che copre l'ingresso del caricabatterie.
Prezzo: 49 euro + ss
Per la spedizione le tariffe sono:
- 7 euro per il pacco ordinario
- 9,10 euro per pacco celere 3
+ eventuali spese di assicurata
coda 24h
In vendita su altri forum e mercatini.
Ciao