PDA

View Full Version : [NA+sped.] Vendo Cuffie + Mic BOSE in-ear Mobile per iPhone, mp3 e cellulari

Biohunter
08-01-2010, 11:31
Come da oggetto, e con mio rammarico vendo queste stupende cuffie con microfono incorporato. La motivazione alla base della vendita è che non mi ci trovo (provenendo da cuffie con totale isolamento acustico).

Le cuffie mi sono state consegnate il 26/12/2009, mai utilizzate.

Chiedo 100€ sped compresa.

Eccovi una descrizione:

"Auricolari di alta qualità con inserti in morbido silicone che aderiscono delicatamente all'orecchio.
La tecnologie esclusiva della BOSE consente di riprodurre l'intera gamma audio, comprese le note basse, in un modello in-ear molto compatto.
Gli inserti disponibili in tre misure, identificate da colori diversi, offrono un comfort personalizzato.
Le spine jack ad angolo si inseriscono direttamente nella maggior parte dei lettori MP3, compresi i modelli iPod e iPhone, nonché in computer laptop e lettori CD e DVD portatili.
La dotazione include cordino e molletta per gli indumenti, per mantenere sempre in posizione le cuffie quando si è in movimento, un'elegante custodia protettiva per il trasporto, con spazio a sufficienza anche per un lettore MP3 portatile.
Le cuffie BOSE in-ear sono progettate per essere indossate nel massimo comfort per molte ore. Molte persone si lamentano dei fastidi procurati dagli auricolari tradizionali, per questo motivo i nostri progettisti hanno sviluppato innovativi inserti in morbido silicone, che aderiscono delicatamente al padiglione auricolare e non al canale auricolare, estremamente sensibile alla pressione"

tothus
19-05-2010, 15:48
20 euro???

am0ur
19-05-2010, 16:08
SCAMBI con cuffie in ear

SHURE SE 110 aperte solo x prova??

tothus
19-05-2010, 17:18
le SE110 sono un po' poco per il mio genere di utilizzo!!!

am0ur
19-05-2010, 17:24
la mia risp era x il venditore!si vede che non conosci bene la differenza...le shure sono molto equilibrate.

tothus
19-05-2010, 17:29
ops...

Errare humanum est....

si vede che non conosci bene la differenza...le shure sono molto equilibrate
perché tu NON SAI quali cuffie utilizzo io!:mbe: