View Full Version : [Roma] Vendo Asus Z9200VC
Come da titolo lo vendo... a 130 Euro
le caratteristiche sono:
NOTEBOOK Asus Z9200VC Intel centrino 2Giga 1g di ram HD da 40 (quello da 80 lo tengo per i dati contenuti) webcam wifi completo di scatola software e scontrino originali si accende e si riavvia senza visualizzare nulla a schermo.
A pc spento se si inserisce il cd musicale funziona perfettamente anche con i comandi da tastiera.
Regole:
- Precedenza alla consegna a mano a Roma sotto casa mia;
- Precedenza al mio prezzo;
- Mi riservo di ritirarlo dalla vendita perchè in vendita anche su altri canali.
Coda anch'io con limata...
Potresti essere,per favore, un pò più chiaro sul difetto? Non compare nessuna scritta iniziale?
Si ...nessuna schermata. Monitor nero. Il Notebook ha la funzione di ascoltare i cd musicali da spento. Beh..funziona praticamente tutto..la gestione ovvero sia dai pulsanti vicino al touchpad che la regolazione da tastiera del volume con i tasti Fn volume più e volume meno.
thinkfast
09-01-2010, 10:26
coduzza:D
sempre in coda se trattabile, magari aggiungimi a msn
.................per adesso chiedo il 10% di quanto l'ho pagato visto che ho anche lo scontrino....di 1299 Euro....vediamo in seguito....
Grazie a tutti...
The_Saint
16-01-2010, 10:10
Forse interessato... un paio di domande:
non si riesce ad accedere nemmeno al BIOS?
hai provato a collegarlo ad un monitor esterno?
The_Saint
18-01-2010, 12:50
up:)In che senso up... puoi rispondermi alle 2 domande? Thx :)
Ciao The_Saits....
anzitutto chiedo scusa per non averti risposto e lo faccio adesso....
Al Bios non accede ...schermata nera....nessuna visualizzazione
Non credo sia un problema di monitor in quanto lo stesso non ha subito nessun urto e dovrebbe funzionare...anche non monitor esterno la situazione è la stessa.
Il notebook mentre funzionava correttamente si è spento e da allora......ha deciso di comportarsi così.
Cordialmente
Riccardo
The_Saint
18-01-2010, 13:06
Ciao The_Saits....
anzitutto chiedo scusa per non averti risposto e lo faccio adesso....
Al Bios non accede ...schermata nera....nessuna visualizzazione
Non credo sia un problema di monitor in quanto lo stesso non ha subito nessun urto e dovrebbe funzionare...anche non monitor esterno la situazione è la stessa.
Il notebook mentre funzionava correttamente si è spento e da allora......ha deciso di comportarsi così.
Cordialmente
RiccardoOk, ti ringrazio... per ora lascio. Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.