PDA

View Full Version : Vorrei imparare a fare il sistemista: dove studio?

EnergyVortex
08-01-2010, 09:46
Come da titolo vorrei studiare per sostenere gli esami per le certificazioni da sistemista ma vorrei due consigli.
In primis vorrei sapere quale azienda mi consigliate per la certificazione e sopratutto che tipo di certificazione (in giro tutti parlano di Microsoft, Cisco; Red Hat).
Inoltre volevo sapere che testi dovrei utilizzare per prepararmi a questi esami visto che non ho assolutamente la disponibilità economica di fare tutto il corso.
Grazie in anticipo

EnergyVortex
08-01-2010, 12:16
Secondo voi è meglio questo testo "Certified Network Associate Study Guide Sixth Edition di Todd Lammle " o questo "CCNA Cisco Certified Network Associate : Study Guide " ?
Premetto che vorrei prendere una certificazione CCNA e almeno dal titolo, il secondo sembra fare proprio al caso mio ma molti hanno parlato molto bene del primo e forse la differenza è che il primo dà una preparazione che forse va un pò oltre quella dell'esame per la certificazione ma non ne sono sicuro.
Aspetto un vostro consiglio visto che questi libri dubito che costino poco..... :)