View Full Version : alice 20 mega quanto costa?!?
LeOnIdA1987
08-01-2010, 09:29
Ciao ragazzi,
Ho alice 20 mega ma ho alcuni dubbi sul costo e magari voi potete aiutarmi.
l'adsl in comodato d'uso quanto costa?
perchè sul sito è segnato 3 e passa euro al mese...
gd350turbo
08-01-2010, 09:37
Se hai preso il modem della telecom, sicuramente te lo fanno pagare a peso d'oro...
Calcola che un oggetto del genere lo si acquista con una trentina di euro
io ho 24.95 + il canone...
http://www.speedtest.net/result/501805499.png
LeOnIdA1987
08-01-2010, 10:06
ho capito
°°MaxPayne°°
10-01-2010, 12:53
fatti bene i conti perchè a 20 mega non ci andrai neanche se il doppino telefonico te lo mette in posa il padre eterno! 6 mega ti bastano?
io ho libero adsl a 7 mega. ma ultimamente mi va a 2 al massimo..non che prima andasse veramente a 7..però almeno a 4 ci arrivava...all'assistenza mi hanno detto che è da dicembre che hanno problemi e non sanno dirmi quando li risolveranno...così sto pensando decisamente di passare ad alice e sono tentato dal 20 mega. esiste una copertura globale o può essere che la mia zona non è coperta e allora vado al massimo fino a 7? lo so che non si arriverà mai a 20 mega...ma calcolando che con i 7 arrivi al massimo a 4...con i 20 mi accontenterei di arrivare a 7 o 8....voi cosa ne dite?
così sto pensando decisamente di passare ad alice e sono tentato dal 20 mega. esiste una copertura globale o può essere che la mia zona non è coperta e allora vado al massimo fino a 7?
Purtroppo le centrali predisposte per l'Adsl 2+ (leggasi 20 mbit) sono pochissime e perlopiù concentrate nei capoluoghi di provincia.
lo so che non si arriverà mai a 20 mega...ma calcolando che con i 7 arrivi al massimo a 4...con i 20 mi accontenterei di arrivare a 7 o 8....voi cosa ne dite?
Bisognerebbe capire se andavi a 4 mbit per insufficienza di banda offerta da Libero o per distanza dalla centrale.
Io sinceramente punterei alla 7mbit.
così passerei dalla 7 di libero a quella di alice. si può fare...basta che vada meglio.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.