Redazione di Hardware Upg
08-01-2010, 09:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-annuncia-game-room-per-xbox-360-e-pc_31221.html
È uno spazio virtuale per gli avatar dedicato ai vecchi classici del mondo dei videogiochi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Scusate ma... che boiata.
falcon.eddie
08-01-2010, 09:50
Mmhhhh...giocare a Tempeset in HD con DD... :rolleyes: Se ne sentiva la mancanza
Facessero i vecchi classici per C64 in HD allora si che vi darei i miei soldi :D
buziobello
08-01-2010, 10:06
Lol Chissà che emulatore useranno :D
ci stiamo avvicinando a natal.... cmq ottima iniziativa, ormai io accendo l'xbox anche solo per fare due chiacchiere con i miei amici!
aver scelto la console che deve "farsi il nome" è stata una decisione azzeccata dato che ogni 4-6 mesi tira fuori qualcosa di nuovo per mantenere alte le vendite...!
mi sa che se fanno un bel numero di titoli mi compro l'xbox
alla faccia dei giochi lunghissimi qui ti siedi alla sera e te la godi per un'oretta come nella sala giochi ottima idea
noxycompany
08-01-2010, 11:01
ci stiamo avvicinando a natal.... cmq ottima iniziativa, ormai io accendo l'xbox anche solo per fare due chiacchiere con i miei amici!
aver scelto la console che deve "farsi il nome" è stata una decisione azzeccata dato che ogni 4-6 mesi tira fuori qualcosa di nuovo per mantenere alte le vendite...!
bhe non è che la Xbox fosse così sconosciutaa..:sofico:
ma il multiplayer è cross-platform?
Sono curioso di vederli in hd :P
Se per 240 punti te li danno tutti allora e' un opzione gradita...
Hanno deciso che Nintendo fa troppi soldi con la Virtual Console?
David Cortese
08-01-2010, 17:32
Davvero Next-Gen! XD
Alcuni anni fa comprai il CD "Atari 80 Classic Games in One" e mi costò non più di cinque-euro ed erano appunto 80 titoli.
Onestamente, il prezzo di ogni singolo gioco è eccessivo, considerando che ormai con quattro-euro si trovano titoli triple-A abbastanza recenti.
Però è una buona idea per coloro che vogliono conoscere o ripassare la storia dei videogame. In fin dei conti, tutto è nato da lì.
A proposito, sarei curioso di provare "E.T. the Extra-Terrestrial" per Atari 2600 considerato il videogame più brutto di sempre; chissà se dopo 28 anni la critica lo rivaluta come i film di Pierino. XD
noxycompany
08-01-2010, 18:09
Hanno deciso che Nintendo fa troppi soldi con la Virtual Console?
o semplicemente è una riproposizione di materiale che per loro non costa nulla, anche se ne vendessero 100 sarebbe già profiquo..:sofico:
Scusate ma... che boiata.
Quoto :O
superbau
10-01-2010, 05:29
uhm se non erro 3/4 dei giochi menzionati girano su mame32 o sbaglio? .. ooo crystal.. quanti ricordi.. d'ho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.