PDA

View Full Version : problema driver nvidia 8400

releone123
08-01-2010, 01:41
salve.... sto impazzendo, da quando ho istallato i nuovi driver della 8400 nvidea dal sito ufficiale, non riesco piu a trovare la voce estensione desk... ci sta solo clone, singolo, e dual , mentre prima vedevo anche la voce espansione desk..... qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?????????grazie

Mazda RX8
08-01-2010, 12:34
salve.... sto impazzendo, da quando ho istallato i nuovi driver della 8400 nvidea dal sito ufficiale, non riesco piu a trovare la voce estensione desk... ci sta solo clone, singolo, e dual , mentre prima vedevo anche la voce espansione desk..... qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema?????????grazie

nei nuovi driver questa opzione sembra sparita, devi tornare alla release precedente alla 195

releone123
08-01-2010, 13:46
ke versione della 195 perche ci stanno tre versione 195 la 195.81 la 195.62e in fine la 195.39 , mentre la ultima ke avevo istallato era la 195.94.... sapresti dirmi con esattezza quale????????? io l'avevo trovata una volta, dopo ho deciso di cambiare scheda cn una 210nvidia e ho preso na bella fregatura, xke troppo rumorosa e lenta si, preferisco di gran lunga la 8400 anke come prestazioni.... quindi ho disistallato i driver della 8400 x mettere quelli della nuova scheda, e da li nn riesco piu a ritrovare i vekki driver cn questa opzione-----:muro:

releone123
08-01-2010, 16:31
finalmente ci sono riuscito, ma il problema nn stava nei driver, ma precisamente nei collegamenti dei monitor, cioe se io collego il primo monitor du porta hdmi e il decondo come dvi nn mi dava questa possibilita, mentre montando un monitor in vga e il secondo in hdmi funziona perfettamente..... adesso mi kiedo come mai in quel modo nn funzionava??????? cioe usando le due uscite digitali???????? e la seconda domanda e xke con una skeda video cn tre uscite come la nvidia 210 nn riesco a visualizzare i tre monitor ma solo 2??????? esiste un modo x usare tutti e tre i monitor???????????grazie