lordcoste
08-01-2010, 01:36
EDIT: mi sono accorto dopo aver postato del thread con le temperature, scusate.
Salve a tutti.
Ho da poco finito di montare il mio primo pc e sto testando un po' le temperature e le prestazioni.
Configurazione:
CPU: i7 920 D0
Mobo: Asus P6T
Dissi: noctua nh-u12p se2
Ram: OCZ DDR3 6GB PC3-10666 Platinum Triple Channel
Temperatura ambiente 25°C
Avviando il PC la temperatura nel bios parte da 32°C per poi raggiungere i 38°C.
Raggiunti i 38° la temperatura si stabilizza.
Avviato l'OS (Windows 7 64bit) la temperatura misurata con Core Temp rimane stabile sui 38°.
Ho provato ad eseguire un test con LinX da 20 cicli.
La temperatura massima raggiunta è stata 67°C (anche se nella maggior parte dei cicli si è fermata a 65°).
Premetto che il noctua nh-u12p se2 l'ho montato con entrambe le ventole utilizando i connettori NERI velocità ventola intermedia:
Low-Noise Adapter (L.N.A.)
1100 RPM, 16.9 dB(A).
Come sono queste temperature?
Saluti
Stefano
Salve a tutti.
Ho da poco finito di montare il mio primo pc e sto testando un po' le temperature e le prestazioni.
Configurazione:
CPU: i7 920 D0
Mobo: Asus P6T
Dissi: noctua nh-u12p se2
Ram: OCZ DDR3 6GB PC3-10666 Platinum Triple Channel
Temperatura ambiente 25°C
Avviando il PC la temperatura nel bios parte da 32°C per poi raggiungere i 38°C.
Raggiunti i 38° la temperatura si stabilizza.
Avviato l'OS (Windows 7 64bit) la temperatura misurata con Core Temp rimane stabile sui 38°.
Ho provato ad eseguire un test con LinX da 20 cicli.
La temperatura massima raggiunta è stata 67°C (anche se nella maggior parte dei cicli si è fermata a 65°).
Premetto che il noctua nh-u12p se2 l'ho montato con entrambe le ventole utilizando i connettori NERI velocità ventola intermedia:
Low-Noise Adapter (L.N.A.)
1100 RPM, 16.9 dB(A).
Come sono queste temperature?
Saluti
Stefano