PDA

View Full Version : [lonate pozzolo(va)] vendo credito di 210euro spendibile su noto un noto shop online!

white.devils
07-01-2010, 23:15
come da titolo vendo il mio credito di 210 euro che ho sul sito e-key dato che piu di 3 mesi ha avevo mandato la mia 4870x2 in assistenza ma non essendo stato risolto il problema mi hanno comunicato che posso usufruire di un accredito di 210 euro spendibile sul loro sito. Vi scrivo l'email che mi hanno spedito:

Egregio Sig.

abbiamo sollecitato l'rma
la scheda e' rientrata ma da un primo test come facciamo sempre
essendo stata riparata
come hanno detto dal centro assistenza
abbiamo rilevato che il difetto non e' cambiato
anzi e' rimasto lo stesso

Pertanto visto che dovremo rinviare la scheda nuovamente alla MSI
respingendo il risultato dell' rma e richiedendo un altro rma
Siamo a riconoscere un credito che ,come indicato nella procedura rma
I termini di restituzione della merce rientrata sono di 40 GIORNI LAVORATIVI. Se entro tale periodo risulterà impossibile la sostituzione / riparazione con prodotto dalle caratteristiche equivalenti o superiori, E-key provvederà alla emissione di Nota di Accredito DEL VALORE ATTUALE DEL PRODOTTO, ovvero del valore di acquisto del prodotto ( reperibile dai dati d'acquisto indicati nella stessa richiesta RMA ) meno una svalutazione proporzionale alla anzianità ed al tipo di prodotto.

potra' utilizzare in un prosssimo acquisto presso il Ns. shop
di € 210.00 .Dovra' eseguire un ordine on line,NO PAGAMENTO CARTA DI CREDITO OPPURE PAYPAL, e scrivere nel commento che utilizza appunto il credito a suo favore per rma RT.......
Sono a disposizione per chiarimenti

Cordialmente,

Serena Fioravanti

Responsabile RMA e Rapporti Clientela

ecco, siccome io non ho in previsione acquisti a breve termine ho deciso di provare a vendere questo accredito. Vi comunicherò a chi interessato il codice RMA per riscuotere il credito come descritto nella mail.

Lo so è una vendita un pò strana ma per poter riavere questi soldi ho dovuto pensare a questa cosa.

Ho gia concluso miriade di trattative qui, quindi potete fidarvi benissimo.

Costa
08-01-2010, 00:05
a quanto venderesti?

helpz
08-01-2010, 01:00
come da titolo vendo il mio credito di 210 euro che ho sul sito e-key dato che piu di 3 mesi ha avevo mandato la mia 4870x2 in assistenza ma non essendo stato risolto il problema mi hanno comunicato che posso usufruire di un accredito di 210 euro spendibile sul loro sito. Vi scrivo l'email che mi hanno spedito:

Egregio Sig.

abbiamo sollecitato l'rma
la scheda e' rientrata ma da un primo test come facciamo sempre
essendo stata riparata
come hanno detto dal centro assistenza
abbiamo rilevato che il difetto non e' cambiato
anzi e' rimasto lo stesso

Pertanto visto che dovremo rinviare la scheda nuovamente alla MSI
respingendo il risultato dell' rma e richiedendo un altro rma
Siamo a riconoscere un credito che ,come indicato nella procedura rma
I termini di restituzione della merce rientrata sono di 40 GIORNI LAVORATIVI. Se entro tale periodo risulterà impossibile la sostituzione / riparazione con prodotto dalle caratteristiche equivalenti o superiori, E-key provvederà alla emissione di Nota di Accredito DEL VALORE ATTUALE DEL PRODOTTO, ovvero del valore di acquisto del prodotto ( reperibile dai dati d'acquisto indicati nella stessa richiesta RMA ) meno una svalutazione proporzionale alla anzianità ed al tipo di prodotto.

potra' utilizzare in un prosssimo acquisto presso il Ns. shop
di € 210.00 .Dovra' eseguire un ordine on line,NO PAGAMENTO CARTA DI CREDITO OPPURE PAYPAL, e scrivere nel commento che utilizza appunto il credito a suo favore per rma RT.......
Sono a disposizione per chiarimenti

Cordialmente,

Serena Fioravanti

Responsabile RMA e Rapporti Clientela

ecco, siccome io non ho in previsione acquisti a breve termine ho deciso di provare a vendere questo accredito. Vi comunicherò a chi interessato il codice RMA per riscuotere il credito come descritto nella mail.

Lo so è una vendita un pò strana ma per poter riavere questi soldi ho dovuto pensare a questa cosa.

Ho gia concluso miriade di trattative qui, quindi potete fidarvi benissimo.

coda a quanto vendi:eek: ?

kaoss
08-01-2010, 01:06
coda :fagiano: si può?

white.devils
08-01-2010, 10:33
coda a quanto vendi:eek: ?

ciao ovviamente vendo a 210 euro :)

helpz
08-01-2010, 10:34
ciao ovviamente vendo a 210 euro :)

Un pò di sconto dai:D.. altrimenti pago con i miei eurozzi... Facciamo 180:D

white.devils
08-01-2010, 11:27
posso fare 200 tondi non di meno xke a quel punto tanto vale che mi compro qualcosa io

RobySchwarz
08-01-2010, 11:35
la cosa potrebbe interessarmi, ma ci sono 2 punti:
1) a 210 non di sicuro, altrimenti le spendo direttamente dal sito. 180 potrebbe essere ok
2) informati presso lo shop se PUOI fare questa cosa, perchè sinceramente non credo, visto che per fare l'ordine dovresti fare il login (con i tuoi dati) e la spedizione andrebbe al tuo indirizzo.

la cosa che si potrebbe fare è che TU fai un ordine di quello che l'utente vuole e lo fai recapitare al suo indirizzo. ;)

monomm
08-01-2010, 11:37
E a chi conviene ...........

helpz
08-01-2010, 11:38
la cosa potrebbe interessarmi, ma ci sono 2 punti:
1) a 210 non di sicuro, altrimenti le spendo direttamente dal sito. 180 potrebbe essere ok
2) informati presso lo shop se PUOI fare questa cosa, perchè sinceramente non credo, visto che per fare l'ordine dovresti fare il login (con i tuoi dati) e la spedizione andrebbe al tuo indirizzo.

la cosa che si potrebbe fare è che TU fai un ordine di quello che l'utente vuole e lo fai recapitare al suo indirizzo. ;)

Quoto alla grande.

Se devo fare una cosa del genere cerco comunque di risparmiare qualcosa. Altrimenti tanto vale pago normalmente. Inoltre dev'essere sicura al 100% e penso che tu ti sia già informato su questo altrimenti non l'avresti proposto.

Comunque confermo reale interesse per 180 euro:).

RobySchwarz
08-01-2010, 11:50
Anche io in coda. Hai pm

white.devils
08-01-2010, 13:50
ragazzi io posso fare massimo 200 che mi sembra giusta come cosa, è come se vi pagassi le spese di spedizione, a meno non posso fare xkè come ho scritto a quel punto mi comprerei qualcosa io. Come fare c'è scritto nella mail, per pagare la differenza nel caso il prezzo fosse maggiore basta accordarti con ekey sul metodo da voi preferito. Questo è quanto mi hanno scritto nella mail

Simonix
08-01-2010, 14:27
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Thread senza la città nel titolo
- Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita
- Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera)
- Thread di valutazione
- Thread di vendita di giochi o software pirata
- Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.)
- Thread con up che superino il limite giornaliero consentito
- Thread di vendita CD/DVD vergini
- Thread di vendita di buoni acquisto/sconto
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo
- Thread postati nella sezione sbagliata
- Thread che hanno raggiunto i 120 post
- Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati

Nel dubbio, chiedete solo dopo un’attenta rilettura del regolamento, in pvt/email il perchè senza aprire post che saranno anche questi cancellati.
:doh: