PDA

View Full Version : Il mondo è crudele

markich
07-01-2010, 22:14
Salve a tutti ragazzi!

Ok, è tempo che rifletto su questa cosa e ho deciso di condividere il mio dubbio con voi. :confused:

E' possibile che TUTTE le amiche che si hanno sono strafighe? :eek:

E da qui il dubbio: come cavolo si fa a considerare amica una a cui salteresti addosso ogni 4 secondi (e non per giocare a rugby :asd:)? :ciapet:

Non ridete perchè è serio come problema :cry: :cry: :cry:

:stordita:

ombra666
07-01-2010, 22:22
the way is girlpower

Scannabue²
07-01-2010, 22:24
Salve a tutti ragazzi!

Ok, è tempo che rifletto su questa cosa e ho deciso di condividere il mio dubbio con voi. :confused:

E da qui il dubbio: come cavolo si fa a considerare amica una a cui salteresti addosso ogni 4 secondi (e non per giocare a rugby :asd:)? :ciapet:

Tranquillo.

Tra qualche anno sarà tutto un lontano ricordo :fagiano:

Gennarino
07-01-2010, 22:28
http://imgh.unilibro.it/Cop_Usati/9374_DXHCYFKBBVOB.jpg

SaettaC
07-01-2010, 22:31
Presentacene qualcuna, che qui c'è tanta fame... :cry: :cry:

masty_<3
07-01-2010, 22:33
Presentacene qualcuna, che qui c'è tanta fame... :cry: :cry:

Ma quanto sei bello :D Fosse così semplice!
Invece è un bel dubbio che mi perseguita, perchè le donne amano fare le tr :D con gli altri? :cry:

markich
07-01-2010, 22:34
Alle volte mi chiedo se mi prendono per uno "dell'altra sponda" :asd:

SaettaC
07-01-2010, 22:35
Invece è un bel dubbio che mi perseguita, perchè le donne amano fare le tr :D con gli altri? :cry:

Albert Einstein, che era un genio, si è dedicato all'astrofisica e alla fisica delle particelle, perchè lo studio della donna gli risultava troppo difficile e complesso.... :O

:asd:

masty_<3
07-01-2010, 22:37
Alle volte mi chiedo se mi prendono per uno "dell'altra sponda" :asd:
Ma rofl mi copi pure le pensate e le posti :asd:
Albert Einstein, che era un genio, si è dedicato all'astrofisica e alla fisica delle particelle, perchè lo studio della donna gli risultava troppo difficile e complesso.... :O

:asd:
'orca miseria, ci demoralizzi :fagiano:

F1R3BL4D3
07-01-2010, 22:40
Mah, sinceramente le strafighe possono pure andare a battere nei locali. Solo qualche donna merita un minimo di attenzione, il resto sono persone, vanno trattate come persone (ossia, se lo meritano, vanno prese a calci, metaforicamente parlando, ovviamente! Nessuna distinzione tra maschi e femmine. :O ).

nonsochisono
07-01-2010, 22:41
Salve a tutti ragazzi!

foto :O

theultras
07-01-2010, 22:43

hai ragione amano fare le tr asd io mi diverto a "trattarle male" a nn darle la soddisfazione...e funziona uhauha sopratutto più sono belle più sono abituate a essere venerate...e quando vedono che uno non le calcola più di tanto e non gli sbava dietro...rodono...ahuhuauha asd :ciapet:

markich
07-01-2010, 22:45
Beh non ho specificato ma come strafighe non intendo belle e basta in senso assoluto ma anche intelligenti, non le classiche capre.

Quelle non le considero neanche :p

Per le foto mi spiace ma non posso :Prrr: :Prrr: :Prrr:

alphacentaury79
07-01-2010, 22:46
La vuoi una soluzione? te lo dico da amico, Staccati da sto cazzo di forum, meno seghe mentali, trovati da fare qualcosa di interessante e esci di casa!

con questo non voglio dire il forum è dannoso... anzi! ma non fa bene a nessuno leggere/scrivere certe cose!

Buona vita e buon tutto!:) ;)

F1R3BL4D3
07-01-2010, 22:46
Secondo me hai una turba ormonale. :O

markich
07-01-2010, 22:48
Pensavo ci arrivaste al fatto che fosse un topic ironico :eek: :eek: :eek:

Estero
07-01-2010, 23:06
Se ti sei fatto amiche le più fighe sei pirla tu :O amiche le cesse e scopa-amiche le fighe :O

alphacentaury79
07-01-2010, 23:07
trovato pane per i tuoi denti :D :D :D :D :D :D io personalmente certe persone le sveglio subito...:D

masty_<3
07-01-2010, 23:15
La vuoi una soluzione? te lo dico da amico, Staccati da sto cazzo di forum, meno seghe mentali, trovati da fare qualcosa di interessante e esci di casa!

con questo non voglio dire il forum è dannoso... anzi! ma non fa bene a nessuno leggere/scrivere certe cose!

Buona vita e buon tutto!:) ;)

Ma se è appena tornato da una settimana bianca XD

alphacentaury79
07-01-2010, 23:17
da quello che leggo forse non è tornato dalla settimana bianca! ma sta vivendo la vita in bianco! :D :D :D :D :D :D